06 - Origliare E' Sbagliato

702 43 0
                                    

"Alzati dobbiamo andare a parlare con i custodi."

"Kira, lasciami dormire. Oggi non è proprio giornata, perciò ti prego; lasciami stare. Se tu vuoi andartene non ti tratterrò, ma io resterò qui."

"E' pericoloso."

"Sai chi è davvero in pericolo? Lindsay, la prima persona che si è avvicinata a noi dentro questo campo. Perciò vai pure via, ma il senso di colpa ti logorerà l'anima."

"E' un umana, non fa parte del branco; non è una nostra responsabilità"

"Noi però sappiamo cosa le sta per accadere."

"Ma non è stata colpa nostra il morso. Ha trasgredito una regola. Si chiama Karma."

"Però noi invece le potevamo calpestare le regole non è vero? Sei incoerente, oltre che egoista. Se noi non avessimo trasgredito, a quest'ora il campo sarebbe decimato."

"Per quanto ancora me lo rinfaccerai?" Urlò.

"Finchè sarà necessario." Alzai la voce a mia volta.

"Va bene, allora facciamo così. Ne parliamo con tuo padre e vediamo cosa ci dice."

"Assolutamente no. Sai già che ci ordinerà di rientrare."

"Lo farà perchè saprà che è la scelta giusta."

"La scelta giusta per noi, ma non per quelli che stanno qui." Provai a spiegare.

"Freya, detto sinceramente, cosa te ne importa di quello che accadrà qui?"

"Come puoi essere così insensibile" Sussurrai sbalordita.

"Non li conosciamo." Bisbigliò.

"Nemmeno noi però. Se tu sei questa, allora nemmeno noi ci conosciamo."



"Freya possiamo parlarti?" Mi richiamò da lontano Mike, insieme alle sue due sorelle.

"Ditemi"

"Kira ci ha detto che volete lasciare il campo... Come mai? Se possiamo chiedere... Non siamo stati abbastanza accoglienti o... altro?"

"No, veramente; voi non centrate nulla." Cercai di calmare i custodi. "Kira è un pò giù; gli manca casa e i suoi affetti; Però qualunque sia la sua scelta, io rimarrò qui. Fino alla fine"

"Ci fa molto piacere sentirtelo dire. Kira ci ha detto che saresti andata via con lei."

"Sta cercando di convincermi, non vuole fare il viaggio di ritorno da sola; ma non ci riuscirà" Ridacchiai. "Dov'è Chris?" Chiesi notando la sua assenza.

"E' partito; Siamo ormai a metà campo estivo, e dobbiamo sbrigarci a rimettere tutto in ordine e in sicurezza per il prossimo anno." Spiegò Clara.

Danna invece mi sembrò leggermente più scossa alla mia domanda.

"Grazie per la nostra chiacchierata, seppur breve. Puoi tornare dagli altri." Mi liquidò infatti quest'ultima.

Mi allontanai, ma cercai di ascoltare la loro conversazione.

"Origli le conversazioni altrui? Non credo che sia corretto, Lupetta" Mi sorprese Christian, col suo solito sorriso provocatorio.

"Non ti immischiare. Che cosa vuoi?"

"Dobbiamo parlare."

"Non mi interessa ciò che hai da dire. Detto sinceramente."

"No, perfetto. Mi hai liberato di un peso. Grazie mille." Fece per andarsene.

L'Alpha Del Vampiro.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora