5 ANNI DOPO
POV'S CHRISTIAN - PRESENTE
"Ancora così stai? Ti stiamo aspettando tutti, manchi solo tu."
"Andate voi, non ho intenzione di mettere piede fuori dal letto." Sussurrai con la voce impastata dal sonno.
"Christian, sei mio fratello, ma non ci penserò due volte a picchiarti per farti alzare. Dobbiamo partire."
"Lasciami altri 5 o 10 minuti"
E' vero sono passati 5 anni, ma non sono cambiato sotto questo punto di vista. Dormirei anche tutto il giorno se fosse possibile.
"Devo ricordarti dove siamo diretti?"
"No, lo ricordo benissimo."
"Allora alzati, ti aspetto di sotto; e se non ti vedo scendere entro 10 minuti, farò salire Serena. Vediamo se ti alzi con la magia."
"Sei crudele" Tossii per nascondere la leggera risata che stavo per abbandonare.
"Mi raccomando, fate tutto quello che vi dice Luigi, sarà proprio lui a capo di questa operazione. Sono passati 5 lunghi anni, ed i lupi antichi sono tornati per restare, definitivamente questa volta. Ci sono scappati in passato, ma non riaccadrà. Fate attenzione e aggiornateci anche sulle minime cose, non ci faremo problemi a raggiungervi. Cercate solo di non dare nell'occhio; e ricordatevi, siete gli unici che potete mettere fine al loro imminente regno di terrore. Li avete già affrontati, li conoscete e sapete le loro mosse, anticipateli e distruggeteli." Ci disse Maria, il capo del consiglio.
"Siete tutti pronti?" Chiese proprio Luigi.
"Si, non vedo l'ora di rimettere piede al campo, mi è mancato così tanto dopotutto." Rispose Carola con la sua solita gentilezza.
"Qualche consiglio?" Parlò Luca, detto anche Lda.
"Vi aggiorniamo durante il viaggio, tanto abbiamo diverse ore prima di arrivare al campo." Dissi rivolgendomi proprio a Luca, ma anche a Nunzio, Dario, Crytical, Aisha e Cosmary. Tutti vampiri, tranne Aisha che è una strega proprio come Serena e Carola.
Facevano già parte del nostro gruppo quando fummo spediti al campo estivo, tranne Crytical che divenne un vampiro 11 mesi fa, ma non furono mandati in missioni insieme a noi.
"Christian, a proposito di questo. Tu aggiorna coloro che non erano con noi su tutte le vicende dei lupi antichi, poi prendete l'aereo per dirigervi al campo; Io ed Alex dobbiamo prima fermarci da un'altra parte."
"Dove dovete andare?"
"E' difficile da spiegare." Borbottò grattandosi la nuca.
"Cosa mi state nascondendo?" Bisbigliai per farmi sentire soltanto da lui, mentre tutti gli altri avevano preso a fare casino fra di loro.
"Tu non ti preoccupare di questo."
"Luigi. Non abbiamo mai avuto segreti."
"Lo so, ma non voglio vedere la tua reazione qui, davanti a tutti."
"Non capisco."
"Ci stiamo dirigendo a Detroit. Nei territori dei Lupi Bianchi."
"I Lupi Bianchi? Sbaglio o-"
"Non sbagli." Mi interruppe. "Era il branco di Freya. Ricordi che quando tornammo a casa, Alex ed io sparimmo per due giorni?"
Annuii, incuriosito e confuso.
STAI LEGGENDO
L'Alpha Del Vampiro.
FanfictionFreya, giovane Beta decide di cambiare aria per la stagione a venire, trascorrendo le sue vacanze in un campo estivo. Non si aspettava di certo di dover far i conti con una credenza popolare ed una leggenda che di vero poteva non avere nulla; ma in...