POV'S FREYA
"E' la prima volta che vedo un licantropo così giovane"
Spaventata, mi girai di scatto verso la voce sconosciuta, trovandomi un ragazzo che avrà avuto sui vent'anni.
"Chi sei?" Chiesi.
"Dovrei chiederlo io questo, dopotutto sei nel mio territorio."
"Non sapevo appartenesse a qualcuno. Non riesco a fiutare il tuo odore... Che cosa sei?"
"Niente di interessante." Disse toccandosi i capelli leggermente mossi e rossi. "Che cosa stai cercando? Cosa ti porta qui?" Continuò.
"Mi sono persa a dirla tutta. Non so dove mi trovo; per cui non stavo cercando un bel niente."
"Ne sei proprio sicura?" Si avvicinò a me.
Era alto più o meno 1 metro e 75; fisico ben allenato, come si può intravedere dalle braccia che fuoriescono dalla maglietta. Gli occhi erano verdi; ma non erano profondi e speciali come quelli di Christian. Ma adesso perchè li sto mettendo a paragone? Sarà perchè entrambi mi incutono timore... Sarà sicuramente per questo.
"Che vuoi dire?" Dissi indietreggiando.
"Vieni dal campo, non è vero? Quello che si trova a circa 40 minuti da qui."
"Come fai a saperlo?"
"So molte cose..." Si interruppe, non sapendo il mio nome.
"Freya; mi chiamo Freya."
"Hai un nome da strega." Disse come per sfottermi.
"Se pensi che mi offenda per questa cosa, ti sbagli; me l'hanno già detto numerose volte."
"Non scaldarti troppo; da dove vieni in realtà? Dov'è casa tua?"
"Non proprio vicino"
"Continuerai a restare sul vago ancora per molto?"
"Solo finchè sarà necessario"
Rise in modo sarcastico per la mia risposta; "Puoi anche non rispondere, tanto so già tutto. Dev'essere pericoloso essere l'unico licantropo in mezzo ai vampiri"
"Vuoi dirmi una volta per tutte come fai a sapere queste cose?"
"Voglio darti un consiglio; non tutti sono quello che sembrano." Raccontò superandomi.
"Che vuoi dire?"
"Lo capirai a tempo debito."
"Hai detto di sapere tutto giusto?"
Annuì.
"Allora conoscerai anche la leggenda del lupo antico."
"Diciamo che la conosco molto bene."
"Perfetto; sai un modo per trovare questo lupo?"
"Perchè vuoi saperlo?" Chiese con un ghigno sul volto.
"Una mia amica è stata morsa; l'unico modo per salvarla è uccidere il lupo che l'ha trasformata, oppure uccidere il lupo originale."
"Allora ti servirà tutto l'aiuto possibile; e anche qualche preghiera."
"Parli così perchè lo conosci?"
"Si, e non sarà di certo facile uccidermi, Beta" Sussurrò quando mi passò accanto, graffiandomi sul fianco, lacerandomi la pelle.
"Ma co-cosa?" Dissi con la voce rotta piegandomi a terra.
"Ci rincontreremo Freya; ma non riuscirai a porre fine alla mia vita. Ho 1000 anni, sono immortale." Si abbassò alla mia altezza. "Sai è un vero peccato; credevo di poter trovare un alleata in te; invece sei come quei vampiri. La prossima volta non sarò tanto gentile da lasciarti vivere."
STAI LEGGENDO
L'Alpha Del Vampiro.
FanfictionFreya, giovane Beta decide di cambiare aria per la stagione a venire, trascorrendo le sue vacanze in un campo estivo. Non si aspettava di certo di dover far i conti con una credenza popolare ed una leggenda che di vero poteva non avere nulla; ma in...