feel something.

706 32 18
                                    

Consiglio di ascoltare la canzone "Feel something" di Jaymes Young durante la lettura.

Christian's pov

"I don't care if it hurts
I'll pay my weight in blood
To feel my nerves wake up
So love me now or let me go
Let me feel these highs and lows
Before the doors to my heart close..."

Un'ultima volta...

Sapeva che il suo cuore martoriato chiedeva pietà, ma allo stesso tempo richiedeva un'ultima volta insieme, voleva almeno per l'ultima volta provare qualcosa, come solo lui sapeva fare.

Voleva sentire per l'ultima volta i suoi nervi tendersi al minimo tocco del biondo, quella sensazione di sentirsi amato, quando da entrambi i lati veniva sempre ribadito che ci fosse solo sesso tra loro.

Voleva sentire per l'ultima volta anche la sensazione brutta di essere lasciato andare, quegli alti e bassi tra affetto e apatia.

Voleva sentire per l'ultima volta Mattia, prima di alzare una muraglia intorno al suo cuore pieno di ferite fresche e sanguinanti, causate dall'amore che provava per l'unica persona che sembrava non volerlo ricambiare.

Volava essere toccato di nuovo da lui, prima di smettere di sentire quelle emozioni distruggenti ma che facevano da antidoto alla sua apatia.

"...Touch me someone
I'm too young to feel so
Numb, numb, numb, numb
You could be the one to

Make me feel something, something
Show me that you're human, oh
Make me feel something, something..."

Era troppo troppo giovane per sentirsi così vuoto, insensibile a tutto, era troppo giovane per non provare nulla. E Mattia poteva essere quello giusto, quell'unica persona capace di smuoverlo, se solo non fosse che per il biondo era sempre un "Grazie della scopata, ci vediamo alla prossima." per poi passare la serata con un altro, o con altri.

E così lo chiamò, Mattia non esitò ad andare a casa del moro, e, aperta la porta non persero tempo a saltarsi addosso dimostrandosi quanto l'intesa sessuale ci fosse, quelle sentimentale però, a detta loro, era assente.

Christian seduto a cavalcioni su di lui, mentre gli lasciava una scia di baci bagnati sul petto si fermò e si alzò per poterlo guardare negli occhi.

«Seriamente credi che questo non significhi nulla ?»domandò con la mano premuta sul suo pettorale sinistro, sentendo quell'organo vitale pompare velocemente sotto il suo palmo.

Mattia diventò scuro in volto e per un po' non rispose. Poi il biondo fece incontrare i loro occhi e Christian all'interno ci vide una scintilla di sentimenti, che poi venne sostituita da finta indifferenza.

«No.»gli rispose duro.

«Vorresti dire che qui non succede nulla ?»premendo di più la mano che si trovava sul suo cuore.

«No.»disse Mattia con una voce che non ammetteva repliche.

Così Christian di arrese e si fece trasportare soltanto dalla passione, accantonando per un po' quei sentimenti che non avrebbe voluto provare se solo avesse potuto scegliere.

"...'Cause all of your lovers eventually fade
And leave you alone in the bed you made
And all of the colors that bleed to gray leave nothing..."

Christian non gli disse nulla ma Mattia lo capì, bastava guardare il moro in faccia per capire che non si sarebbero rivisti, che per lui quello che c'era finiva lì. Così lo guardò un'ultima volta, si guardarono un'ultima.

Mattia si avvicinò a lui, gli alzò il ciuffo di ricci dalla fronte con le mani e lasciò un lungo bacio sulla fronte.

Entrambi sapevano di non volere questo, ma non potevano continuare a fare sesso e salutarsi per rivedersi poi alla prossima scopata. Era distruggente.

Christian chiuse gli occhi e inspirò il profumo di Mattia che aveva iniziato ad amare.

«Ciao Christian.»lo salutò prima di andare via da casa del moro.

Era finito, era tutto finito, più nulla sarebbe ritornato. Non ci sarebbe stato più nulla, ma doveva farlo per sé stesso e per il suo cuore.

Passarono i giorni, le settimane, Christian usciva solo per le cose essenziali da casa, per il resto se ne stava rintanato in camera sua, con i suoi pensieri rumorosi a fargli compagnia.

Mentre Mattia faceva l'esatto opposto, usciva ogni giorno, portava sempre qualcuno a casa con lui per farsi una scopata, tutto pur di non pensare, pur di staccare testa e cuore per venti minuti almeno. Poi veniva lasciato da solo nel suo stesso letto e tutto tornava a pesargli sulle spalle.

I pochi colori che Christian riusciva a vedere erano tornati ad essere grigi. Aveva perso quel poco di interesse che gli era tornato grazie a Mattia.

"...So if you're gonna stay, then stay
But if you're gonna go
Make sure that you hurt me just enough to..."

Ma alla fine anche Christian era un essere umano e non ce la fece più, doveva vederlo, sentiva il bisogno di vederlo fin sotto la pelle.

Gli scrisse un messaggio e un'ora dopo Mattia era fuori la porta di casa sua.

È tanto difficile capire come andarono a finire le cose tra di loro ? Ovvio che no!

Si rotolarono sotto le coperte per ore, recuperando il tempo perso...Il sesso perso.

Ancora ansimanti si guardarono negli occhi, mettendosi più a nudo di quanto non fossero già.

«Perché non facciamo le cose fatte bene stavolta ?»domandò Christian sfinito a causa di quella situazione.

Mattia non rispose, rimase in silenzio e Christian non interruppe il suo sgorgo di pensieri.

«Se vuoi restare Mattia, resta...Ma se hai già deciso di andare via, mi farai male, me ne hai già fatto tanto ma ora è diverso...»disse Christian con chiara amarezza nella voce.

"...Make me feel something, something
Show me that I'm human, oh
Make me feel something, something."

Lo baciò. Mattia lo baciò, e gli bastò questo per tornate a sentire qualcosa, per tornare a vedere a colori.

Gli bastò sapere che Mattia provasse le stesse cose che provava a lui per sentire il suo cuore battere all'impazzata.

Gli bastava sapere di essere ricambiato per sentirsi finalmente umano.

E ci avrebbero provato, insieme, a non aver paura di sentire quelle cose che tanto li spaventavano.

L'avrebbero fatto in nome di tutto il tempo che avevano perso cercando di ignorarlo.

|Ciao a tuttx, fatemi sapere cosa ne pensate, sapete che un parere per me è importante, a me piaceva l'idea ma non mi piace per nulla com'è uscita fuori, ma l'ho pubblicata lo stesso.
XOXO, alla prossima.💟

Twitter @whosval_ (altri profili in bio)

and then there's us [os zenzonelli]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora