there's me,

510 34 6
                                    

Mattia's pov

Ci sono io,

Mi sono innamorato di lui con calma, lentamente.

Quando mi si è avvicinato la prima volta io ero solo ed impaurito, il gruppo si era ormai già formato, ed io ero rimasto l'unico fuori dalla cerchia.

Iniziammo a parlare, non era la prima volta, ci eravamo già incontrati ai casting e, anche allora, chiacchierammo per un po'.

Ho sentito subito di provare qualcosa di diverso dentro di me, però non ci ho mai dato peso, non ho mai curato quelle sensazioni della giusta importanza che in realtà avevano.

Non ricordo di preciso il momento in cui mi sono innamorato follemente, forse quando il giorno di Pasqua si è presentato da me, quando l'ho visto girare per casa mia e scherzare con la famiglia, o forse non c'è stato un momento preciso ma solo la crescita giorno dopo giorno di un piccolo sentimento che già c'era.

Siamo cresciuti tanto d'allora, dal primo giorno che ci siamo conosciuti, n'è passato tanto di tempo...

Bello l'amore.

Sono sempre stato convinto che l'amore vero sia la cura per tutti mali, la soluzione per tutti i problemi, l'antidoto per la tristezza.

Ma da quando sono io ad avere l'amore vero nella mia quotidianità credo che sia anche molto più di questo.

L'amore è tutto, o meglio, l'amore vero è tutto. Se c'è il tipo di amore vero non c'è bisogno di nient'altro per stare bene.

Si vede che non sono d'accordo con la tipica frase che dicono le persone quando lasciano la persona che hanno affianco, "Ti amo ma a volte l'amore non basta".

Che stronzata.

Spero di non crederci mai, perché significherebbe non amare più Christian, e io non riesco ad immaginare il mio futuro, in questo universo o in tutti gli altri, senza di lui.

Non c'è un senza Christian. Anche se effettivamente alla fine quello che c'è tra di noi è nulla se non una bellissima fratellanza, dato che il sentimento è unilaterale.

Mi sento fuso...Forse lo sono.

Come si può non amare Christian Stefanelli ?

È impossibile, e lo dice qualcuno che ci ha provato, ma che quando si ritrovava davanti il suo visino dolce ma malizioso, tutti i piani andavano a monte.

Lo amo.

Si, l'ho praticamente detto in mille modi diversi, ma non riesco a non pensare a quanto io lo ami quando penso a lui, è automatico.

Nessuno mi rende così dipendente, sottomesso. Neanche i miei genitori alla fine ne sono mai stati capaci davvero, ma farei qualsiasi cosa per Christian, se mi dicesse di fare qualcosa la farei, lui ha un potere su di me che nessuno ha, e mai potrà averlo qualcun'altro.

Amo Christian.

Voglio passare tutta la mia vita con Christian.

Voglio passare il resto dei miei giorni a girarmi nel letto al mattino e trovare i suoi riccioli mori, fare colazione insieme mentre ci punzecchiamo, darci il bacio del buongiorno e quello della buonanotte prima di andare a dormire nel nostro confortevole letto. Amo tutto di Christian. Amo perfino il modo in cui mi ama, anzi, forse quella è una delle cose che amo di più, anche se non è lo stesso tipo di amore che provo io. Se solo mi amasse anche lui...

Non si presentano a chiunque i propri demoni, e con Christian io non ho avuto problemi a parlare della parte più intima di me. Potrebbe farmi male in ogni modo possibile, ma so che non lo farebbe mai.

E come disse il mio amato e odiato Freud "Non siamo mai così indifesi verso la sofferenza, come nel momento in cui amiamo."

Essere innamorato è diventato il mio punto di forza, perché amare significa essere felice, come disse Sand: "Esiste nella vita una sola felicità: amare e essere amati.", e essere felice significa che nulla e nessuno può toccarti.

È vero io non sono amato, amo e basta, ma sono felice comunque.

Non voglio nessun'altro nella mia vita se ho lui che ne è parte integrante, anche se non come vorrei, spero però che un giorno possa esserlo.

and then there's us [os zenzonelli]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora