Credimi.
Credimi se ti dico che ti amo.
Credimi se ti dico che per me sei il più bello del mondo, e faccio di tutto per fartelo credere.
Credimi se ti dico che sei la persona più importante che ho nella mia vita.
Credimi se ti dico che sei la mia persona preferita.
Credimi se ti dico che ci sei solo tu.
Credimi se ti dico che i tuoi difetti sono la cosa che amo di più di te.
Credimi se ti dico che per me non sei un peso.
Credimi se ti dico che nessuno potrebbe mai amarti più di quanto ti amo io.
Credimi se ti dico che ascoltarti parlare per ore è il mio passatempo preferito.
Credimi se ti dico che amarti è la cosa più giusta della mia vita.
Credimi se ti dico che anche un tuo semplice sguardo mi fa tremare le gambe.
Credimi se ti dico che per me tu sei l'unica persona che sarà al mio fianco per sempre.
Credimi se ti dico che un giorno ti infilerò un anello al dito.
Credimi se ti dico che anche la luna comparata a te diventa meno bella.
Credimi se ti dico che riesci a stupirmi con ogni cosa che fai.
Credimi se ti dico che anche se lontano sei la persona che sento più vicina.
Credimi se ti dico che sono diventato un cazzo di sottone per colpa tua.
Credimi se ti dico che parlo solo di te.
Credimi se ti dico che hai un'anima pura e bellissima.
Credimi se ti dico che delle volte sento che dirti ti amo sembra troppo poco in confronto a quello che ho dentro.
Credimi se ti dico che mi vengono gli occhi lucidi a pensare ad un futuro con te.
Credimi se ti dico che il tuo sorriso è motivo del mio.
Credimi se ti dico che voglio essere tuo per sempre.
E amami.
Amami...
Amami perché non riesco a stare senza di te.
Amami perché starei male a sapere che la mia persona non mi ricambia.
Amami perché altrimenti rimarrei solo per tutta la vita.
Amami perché non vorrei mai nessuno che non sia tu.
Amami perché sei l'unica persona con cui posso essere me stesso.
Amami perché non sono nessuno senza di te.
Amami perché ne ho bisogno.
Amami perché preferirei soffrire io piuttosto che far soffrire te.
Amami perché la mia vita non avrebbe più valore.
Amami perché mi piacerebbe essere amato da qualcuno.
Amami perché amerei essere amato da te.
Amami perché per te metterei in gioco la mia stessa vita.
Amami perché voglio starti accanto anche quando nemmeno io so come fare.
Amami perché...non lo so, non sono la persona di cui qualcuno si innamora.
Amami perché devi amarmi.
Amami perché voglio che mi ami.
Amami perché ho bisogno di essere amato da te, ho bisogno del tuo amore.
Amami anche se non quanto ti amo io, l'importante per me è che io sia amato da te, altrimenti non saprei amarmi da solo.
Ti amo.
|Ciao a tuttx, carrellata di pensieri senza pov(libera interpretazione), spero vi sia piaciuta.
XOXO, alla prossima.💟Twitter @whosval_ (altri profili in bio)
STAI LEGGENDO
and then there's us [os zenzonelli]
Romance[𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐎𝐒] «Amati, e quando non ci riuscirai io sarò lì a farlo al posto tuo, e tu amami perché solo così riuscirò ad amare me stesso.» «Amami, perché so che io non riuscirò a farlo, e tu amati perché io già ti amo.» 𝐂𝐢 𝐬𝐨𝐧...