(lo riscrivo perché si, andate a seguire SVGARWINGS perché questo lavoro lo devo anche a lei, infatti aspettatevi qualcosa di speciale almeno per iniziare il progetto che leggerete successivamente)
Innanzitutto devo ringraziare tutti coloro che stanno supportando la lettura di questo libro, non so proprio cosa dire. Sono emozionato.
In realtà, all'inizio, avevo un po' di paura a pubblicare questa storia perché pensavo che non sarebbe stata supportata abbastanza. Mi son dovuto ricredere dopo i primi capitoli.
Nel cercare di non fare un titolo che potesse rappresentare una vecchia cosa di propaganda politica, adesso voi - miei cari lettori - avete la possibilità di entrare nella mia storia.
Il come? È presto detto!
Ho aspettato intere settimane nell'attesa di fare questo annuncio poiché, prima di tutto, andava pubblicato il capitolo in cui viene a formarsi il team della squadra!
Dedicherò a tutti coloro che commenteranno questo "Non capitolo" con un Pokémon, una storia apposita.
Tutto ciò in breve comporterà il vostro inserimento nella trama, come membri della squadra.
La storia che legherà il vostro personaggio sarò io a deciderla, ma voi potete scrivere dettagli riguardo al vostro personaggio.
-Solo Pokémon fino alla 6 Gen (almeno per ora);
-Atteggiamento;
-Carattezzazione Psicologica;
-Segni particolari o anche l'atmosfera che vorreste che abbia la storia: Cupa, felice, di vendetta ecc...;
-Vostro Nome o Nickname (Ovviamente un Nickname che non includi numeri o segni. Un qualcosa di UMANO Perfavore. E se volete, aggiungo, anche un cognome, preferibilmente giapponese o va bene anche altre lingue COMPRENSIBILI... tanto per creare varietà.
(Non scrivete dettagli che riguardano le altre terre, almeno per ora. Tutte si collocheranno nella terra della Nebbia dove, canonicamente, avvengono gli eventi di Pokémon Mystery dungeon portali sull'infinito)
Con il tempo arriveranno le storie, dato che me le dovrò iniziare ad anticipare.
Questo "Contest" varrà fino alla fine di questa trama, questo perché? Poi vedrete...
Consigliatemi il Pokémon che volete essere (Ovviamente No Leggendari, No Starter, No Misteriosi). Aggiungo solo questa limitazione perché ho dei piani ben precisi nella mente e non vorrei poi confondermi.
Ancora grazie mille a tutti e spero di non deludere nessuno! Il prossimo capitolo non so quando arriverà, ci metterà ancora un po', anche perché ho il blocco e devo almeno scrivere qualche capitolo in più.
Ancora e ancora... GRAZIE...
STAI LEGGENDO
Pokemon Super Mystery dungeon Portali sull'infinito
AvventuraUn azione, una conseguenza nefasta. Mani impregnate di sangue. Un umano, che ormai aveva perso tutto, viene chiamato a sorpresa nel mondo dei pokemon. Una richiesta di aiuto da parte di un Pokémon Rosa che sembrerebbe essere inseguita da un immenso...