Dopo aver chiacchierato, andammo in tenda a riposare Appena entrammo mi sedetti sul sacco a pelo che prrparammo prima. << finalmente una bella serata >> gli dissi sorridendo << per me ogni serata é magnifica se sono con te >> disse avvicinandosi e mi accarezzò il viso, avvicinando il mio viso al suo e mi baciò prima delicatamente, mail bacio divenne più appassionato, mi sentivo così bene tra le sue braccia, mi accarezzò la schiena e mi strinse a sé. I nostri corpi si desideravano a vicenda, eravamo attaccati, la mia bocca bramava ogni suo singolo bacio, ci baciavamo così intensamente. Quando lui si spostò, guardando fuori dalla tenda << che succede? >> gli chiesi, << niente, però voglio controllare >> disse alzandosi, gli presi il braccio fermandolo. << come al solito ci interrompono sempre >> dissi sbuffando << ritorno subito e ricominceremo da dove abbiamo interrotto >> disse baciandomi e uscii. Io ero in ansia e molto preoccupata per cosa ci fosse lì fuori, mi alzai per andare a vedere, però mi fermai quando vidi lui che stava già rientrando. Lo guardai e si sedette sul suo sacco a pelo, << che cosa era? >> gli chiesi avvicinandomi un pò a lui. << niente, era solo un coniglio >> disse, lo vidi strano ma non ci feci caso << allora dove eravamo rimasti >> gli dissi dolcemente baciandolo, lui mi baciò leggermente << certo amore >> disse, " amore " pensai ero confusa. Non mi aveva mai chiamato così. Si avvicinò e mi baciò intensamente mentre mi stringeva forte tenendomi le braccia, mi spostai. << sono stanca, allora dormiamo un pò >> gli dissiandando nel mio sacco a pelo, così si spostò anche lui infilandosi nel suo sacco a pelo. Lo guardai ero molto confusa. Lui mi guardò << allora notte >> disse gentilmente girandosi dall'altra parte. Mi sdraiai, ero molto confusa non capivo perché faceva così, cercai di non pensarci e mi addormentai. Quando mi svegliai, mi girai e Nicholas non c'era, "ma dov'è andato? " pensai guardandomi intorno, mi alzai uscendo dalla tenda. Appena uscii vidi tutti seduti vicino al fuoco, ormai spento e c'era anche Nicholas. Mi avvicinai a loro << buon giorno >> dissi salutando tutti abbracciando Nicholas, lui si girò << Ehi Jen >> disse fissandomi, poi continuò << giorno, finalmente ti sei svegliata >> disse, lo guardai, e poi gli sorrisi leggermente. Sentendo quelle parole, io, Alis e Ian ci guardammo eravamo molto confusi, nel frattempo si avvicinò Gray, << tieni Jenny >> disse sorridendo passandomi una tazza di caffè << ti ringrazio, mi ci voleva proprio >> dissi bevendo un sorso di caffè. << Dormito bene? >> chiesi vidi Gabriel e Dafne sorridere, << abbastanza bene >> disse Dafne e sorrise, << ecco perché sta notte sentivamo rumori strani >> disse Lucas mettendosi a ridere << ma finiscila >> disse Dafne imbarazzata. La vidi sorride girandosi verso Gabriel, così ci mettemmo tutti a ridere. << facciamo un'escursione? sarà divertente >> disse Kristal molto contenta, << ma dove? >> chiese Nicholas, << sempre su la solita montagna, non ricordi >> disse Kevin fissandolo, << oh è vero, scusa mi ero dimenticato, >> disse Nicholas sembrava entusiasto. << io però, non ho mai scalato >> dissi sinceramente, << ti aiuterò io Jenny, >> disse Lucas gentilmente, Nicholas lo fissò << ci penserò io, non importa sarai bravissima >> mi disse Nicholas lo vidi molto nervoso e poi mi guardò gentilmente, così ci alzammo. Vidi Nicholas entrare in tenda, così mi avvicinai a Kevin, << Kevin! non so perché ma Nicholas si comporta in modo strano >> gli dissi, << si, lo notato anche io, é davvero strano perché a Nicholas non gli piace scalare questa montagna>> disse Kevin lo vidi pensare. << perché? >> chiesi curiosa, << perché questo é un percorso molto difficile e avrebbe detto di scalarne un'altra arrabbiandosi sapendo che tu non hai mai scalato, comunque non preoccuparti ti aiuteremo io e Kristal >> disse Kevin sorridendo, << ma perché si comporta così? Esempio prima lui mi ha chiamato Jen, si sarà sbagliato ma era così che mi chiamava Eric >> dissi confusa e preoccupata, << ecco perché prima ho visto Alis e Ian confusi, ma tranquilla lui e nelle mani della polizia, comunque ora ci divertiremo lì il panorama é bellissimo >> mi disse chiaramente, << ok, non vedo l'ora >> gli dissi sorridendo. << ci vediamo tra un pò >> disse Kevin, mi sorrise e andò verso la sua tenda. Entrai in tenda e vidi Nicholas che sistemava i nostri zaini. << siamo quasi pronti, sarà bello >> disse guardandomi dolcemente << sono contenta di scalare, possiamo fare un bel pic-cin arrivati in cima, ora chiedo a Kristal su cosa possiamo portare >> dissi molto contenta << sarà perfetto >> disse sorridendomi. Così uscii dalla tenda andando verso quella di Kristal, entrai e vidi Ian e Kristal baciarsi molto appassionatamente, io tossi leggermente << ops, scusate se vi interrompo >> dissi scusandomi, << Hei Jenny! >> disse Ian spostandosi, Kristal sorrise. << Kristal volevo fare un pic-nic dopo la scalata >> dissi sorridendo, << che bella idea Jenny, penso subito a preparare il necessario >> disse Kristal molto entusiasta,alzandosi uscendo dalla tenda. Mi girai verso Ian, mi fissava guardandomi piegando la testa di lato, << scusami >> dissi gentilmente << la prossima volta bussa, anzi chiamaci, sai e leggermente imbarazzante >> disse Ian << si lo so, ci sono capitata un paio di volte >> dissi sorridendo. << adesso preparo gli zaini, così partiamo subito >> disse Ian, << allora, vado ad aiutare Kristal >> gli dissi. Così uscii andando da Kristal << vuoi una mano? >> gli dissi abbassando lo sguardo, guardando il tavolino dove c'erano panini. << avevo gia preparato i panini prima, comunque non ti preoccupare é capitato anche a te un paio di volte >> disse Kristal sorridendo, così mettemmo i panini nel borsone. Chiamammo gli altri << eccoci qua, >> disse Vanessa e vidi Emily vicino Alex e lui aveva in spalla anche il suo zaino. " che carini " pensai, Julia e Kristal sorrisero. Mi si avvicinò Nicholas che mi abbracciò << ecco, allora siamo pronti >> disse guardandomi e mi sorrise. Così ci incamminammo verso la montagna, dopo un pò iniziammo la scalata. Nicholas era dietro di me, vidi Wendy un pò in difficoltà ma Marco la aiutò. Julia e Gray era davanti a noi erano bravissimi. Perfortuna la scalata finì subito fermandoci in una sporgenza " Uff siamo arrivati finalmente " pensai, Kristal sorrise, << sorellina, ancora e presto dobbiamo arrivare fino in cima >> disse, la guardai spalancando gli occhi << tranquilla appena arriveremo sù e guarderai il panorama ti passerà tutto >> disse Kevin sorridendomi. Mentre ci riposammo, chiacchieravo con Vanessa e Lucas erano molto simpatici, si avvicinarono a noi Gray e Lucas, quando vidi Kevin afferrare per un braccio Nicholas trascinandolo allontanandosi e non riuscii più a vederli. << sei molto taciturna oggi, >> disse Alis, << pensi troppo a Nicholas >> disse Dafne che sorrise, << si ma non troppo, tu non pensi a Gabriel quando non é con te? >> dissi e gli sorrisi, << certamente perché lo amo... >> si bloccò guardandomi, << amore, si capisce lontano un chilometro che si amano >> disse Gabriel guardando e baciandola, << che dolci sposini >> disse Lucas mettendosi a ridere.
STAI LEGGENDO
L'ironia della sorte ( in revisione, in fase di ripristino)
VampirosQuesta é la storia di una ragazza,che parla di amicizie, amori, complicata da improvvisi avvenimenti soprannaturali ( vampiri e stregoni e licantropi ) spero che la storia vi interessa, commentate se vi va, accetto anche critiche e mi scuso già per...