Entrammo e ci salutammo mentre andavamo nelle nostre classi. Appena entrai in aula mi andai subito a sedere al mio solito posto, infondo vicino alla finestra e poco dopo sentii suonare la seconda campanella, dell'inizio delle lezioni. Subito iniziarono ad entrare tutti i ragazzi compreso il professore. Non mi importava molto infatti guardavo fuori dalla finestra pensando a cosa avremmo fatto la sera con Alis e Ian. D'un tratto sentii alcune ragazze bisbigliare << oh ma hai visto!? >> disse una ragazza seduta davanti a me, distraendomi dai miei pensieri << wao >> disse un ragazzo seduto accanto a me. Lo guardai incuriosita, infatti mi accorsi che guardava in direzione del professore. Alzai lo sguardo notai una stupenda ragazza accanto a lui "ovvio non poteva sbavare per il prof" pensai sorridendo. La ragazza era molto carina; alta, magra, capelli rossi e gli occhi di un azzurro chiarissimo, sembravano quasi grigi. Però subito mi accorsi che guardava tutti con insufficienza credendosi superiore, sembrava un po troppo smorfiosa, sbuffai voltandomi verso la finestra. << Salve ragazzi, oggi c'e una nuova alunna che si unirà alla vostra combbriccola. Mi raccomando non spaventatela>> disse il professore. Dopo che finì di parlare vidi tutti sorridere mentre guardavano la ragazza dalla testa ai piedi, sopratutto i ragazzi che erano diventati come bambocci. << Salve sono Kristal, mi sono appena trasferita qui da Brooklyn >> disse sorridendo lieviemente presentandosi, il professore annui facendoli un segno per andarsi a sedere e così fece andando a sedersi ad un paio di banchi accanto al mio. Sentii il professore tossire per attirare l'attenzione dei studenti, così tutti lo guardammo << allora ragazzi, finite le presentazioni torniamo a noi, aprite i libri e concentratevi >> disse iniziando a spiegare, fortunatamente l'ora passo in fretta. Quando suonò la campanella uscii di corsa dall'aula cercando i miei amici, ripensando a quella strana ragazza. Vidi vicino agli armadietti Alis mi avvicinai non vedendo l'ora di dirle della nuova arrivata, ma lei mi anticipò. << ci sono delle novità! sono arrivati due ragazzi nuovi, belli da morire>> disse entusiasta, non riuscendo a trattenere la sua felicità. << Sai anche in classe mia ce' una nuova>> dissi semplicemente, lei mi blocco << Wao quanti arrivi>> disse contenta, mentre si avvicinò a noi Ian. << Ma che succede?>> chiese vedendo Alis entusiasta << Sai ci sono dei nuovi arrivati, una ragazza e due ragazzi>> disse Alis felice, pronunciando l'ultima parola << non è giusto! perché la ragazza non e capitata nella mia classe, Uffa!>> disse lui facendo il broncio << Ian non fare così, sembra una snob e antipatica>> dissi mettendoli un braccio sulla spalla e lui mi sorrise gentilmente sospirando. Subito Alis si mise tra noi mettendo le mani sulle spalle facendoci girare verso di lei << guarda Jenny, eccoli>> sussurò. Mi girai e vidi due ragazzi in corridoio. Il primo : alto, moro con gli occhi di un blu intenso " più intenso del mare di Alis, quello è un oceano" pensai. Il secondo ragazzo era appena più alto, con i capelli biondi, occhi grigi è un fisico niente male " Wao" pensai << carini >> dissi nascondendo un sorrisino << Jenny! ma che dici!? sono da favola, non troppo spero, mi piacciono i ragazzi misteriosi e tenebrosi>> disse Alis ammonendomi, facendo un sorriso magnifico guardandoli attentamente. Vidi quegli occhi grigi e pensai a quella ragazza infatti la vidi affianco a loro. Mentre passarono lei si giro verso di noi fissandoci. << Hai proprio ragione, sembra proprio una stronza>> mi disse Alis, mentre continuava ancora ha guardare quei due ragazzi. Da come li guardava sembrava che li stesse facendo i raggi x.<< Vi sbagliate, e proprio un bel....>> ribatté Ian, noi lo interrompemmo subito << ma che dici ma l' hai vista!?>> dissi ed entrambe lo guardammo in modo strano. << certo che l'ho vista e mi piacerebbe anche rivederla>> rispose Ian sorridendo. Così finito l'intervallo andammo alle altre lezioni << ci vediamo dopo>> dissero i miei amici andando nelle loro classi. All'ultima ora entrai in classe e notai quei due ragazzi che mi fece vedere prima Alis. Lentamente mi andai a sedere al mio posto mentre vidi uno dei due ragazzi, quello biondo, che mi guardava e sorrise amichevolmente, gli ricambiai il sorriso anche se un po' imbarazzata. Mi sedetti e cercai di concentrarmi sulla lezione. Notai l'altro ragazzo che guardava uno strano libro, era come perso nei suoi pensieri, "deve essere interessante" pensai voltandomi verso la professoressa che aveva già iniziato la lezione. Appena finí e suonó la campanella presi la borsa e uscii subito andando nel cortile per aspettare Ian ed Alis, che mi raggiunsero poco dopo, così ci dirigemmo verso casa. Io ed Alis stavamo ancora discutendo e commentando i ragazzi nuovi mentre Ian sbavava ancora ripensando alla ragazza nuova << un po di contegno>> dicemmo io e Alis in coro mettendoci a ridere. Arrivati all'incrocio, dissi ai miei amici << Ci vediamo più tardi>> mi salutarono con un abbraccio, << A stasera signorina>> disse Ian << E non fare tardi! accendi la connessione così ci sentiamo su whatsApp, mi raccomando!!! >> continuò Alis sbuffando. Sorrisi << Ok tranquilla, a dopo >> dissi voltandomi andando a casa. Tornata mi accorsi che mia madre mi aveva preparato qualcosa nel microonde " che mamma premurosa" pensai. Mangiai un boccone veloce e andai subito in camera mia mettendomi a fare i compiti "così stasera ci diamo alla pazza gioia" pensai prendendo il libro di scienze iniziando a studiare.
STAI LEGGENDO
L'ironia della sorte ( in revisione, in fase di ripristino)
VampirQuesta é la storia di una ragazza,che parla di amicizie, amori, complicata da improvvisi avvenimenti soprannaturali ( vampiri e stregoni e licantropi ) spero che la storia vi interessa, commentate se vi va, accetto anche critiche e mi scuso già per...