Gli sorrisi, << ecco, penso che sia questo l'incantesimo giusto per riavere Nicholas >> dissi mostrando il libro a Lucas. Guardò il libro << si, questo é quello giusto >> disse mentre Gray mi passò una tazzina di caffè, ero impaziente di tornare al campeggio per aiutare Nicholas. Dopo aver bevuto il caffè, << Jenny, ma questo é un'incantesimo molto difficile >> disse Lucas, << no, questo significa che non riavrò Nicholas >> dissi tristemente, << no quello no; è un pò complicato, ma con la tua determinazione c'e la faremo, mi riferivo all'incantesimo per salvare Kevin >> disse gentilmente preoccupandosi. Lo fissai non capivo il perché << perché l'incantesimo per salvare Kevin è così difficile? >> chiese Gray, << ci riuscirò lo stesso, non possiamo lasciarlo... >> dissi arrabbiandomi, Gray si avvicinò mettendo mi un braccio intorno alle spalle rassicurandomi. Lucas mi guardò dolcemente, << però ti darò una mano, perché con la magia bisogna andare molto cauti, perché se no si rischia di fare più male che bene >> disse Lucas. Lo vidi molto pensieroso e preoccupato, forse per le conseguenze. << adesso dobbiamo vedere come farglielo l'incantesimo >> disse Gray << ci penso io, Lucas lo potresti far svenire? >> dissi guardandolo, << ok, poi mi dici tu quando >> disse Lucas gentilmente << ci penso e vediamo, rimani vicino alla nostra tenda capirai quando farlo >> gli dissi sorridendo. Lucas prese il libro, così andammo in macchina dirigendoci al campeggio. Quando arrivammo << Jenny ma perché sei tornata? >> disse Nicholas preoccupato, era vicino alla tenda di Kevin << ora sto meglio, ero preoccupata per Kevin, >> dissi sembrando preoccupata. << Nicholas, mi accompagni in tenda, mi vorrei stendere >> gli chiesi gentilmente, lui annui e mi sorrise e ci allontanammo da Gray e Lucas. Arrivati in tenda mi sdraiai sul sacco a pelo, lui si mise a fianco a me, << sei davvero incredibile, fai sempre di testa tua, devi...>> mi stava dicendo, quando io lo fermai baciandolo appassionatamente. Gli accarezzai i capelli, mentre lui mi baciò accarezzandomi la schiena. Mi spostai mettendomi su di lui continuando a baciarlo. D'un tratto iniziò a gridare, io mi spostai e lui svenne dal dolore. << tutto apposto, bel modo di distrarlo, quando vorrai distrarmi sarò a tua disposizione >> disse Lucas facendo un grande sorriso, un pò imbarazzato della scena. << ma la finisci! comunque non ci contare così distraggo solo il mio ragazzo >> dissi sorridendoli, << tecnicamente non é il tuo ragazzo, tra un pò lo sarà di nuovo >> mi disse Lucas, << si ma lui c'e ancora, è il suo corpo perciò >> gli dissi e sorridemmo. << vabbe dai adesso iniziamo l'incantesimo >> dissi. Mi guardò e prese il libro, cercando la pagina del'incantesimo e iniziò a dire << incant sprecac riveglium animos >> disse ad alta voce, io fissai Nicholas, lo vidi aprire gli occhi << tesoro mio, ha funzionato! come sono contento di starti accanto e di poterti... >> disse Nicholas e lo abbracciai, perché capii che era lui ma si bloccò baciandomi. Subito si spostò leggermente << grazie Lucas, di avermi salvato >> disse Nicholas guardando Lucas << di niente e poi Jenny non si sarebbe mai fermata se non avremmo trovato l'incantesimo giusto, ora vado a dare la bellissima notizia a tutti >> disse Lucas gentilmente e uscii. Lui mi fissò << sempre la solita, quanto ti amo. Hai capito che non ero io, ma come hai fatto? >> disse Nicholas stringendomi a sé, mi appoggiai a lui << perché ti amo, i tuoi baci li so riconoscere e poi tu sei dolcissimo lui invece... >> dissi ma mi intristii e lui mi baciò dolcemente. << oh no Kevin! >> disse preoccupato alzandosi andando nella tenda di Kevin. Appena lo vide si accasciò a terra mettendosi in ginocchio, vicino a Kevin, si coprii il viso con le mani e lo sentii piangere. Mi misi vicino a lui accarezzandoli la schiena << come ho potuto? vedevo cosa stava facendo ma non potevo fermarlo >> disse continuando a piangere, in quel momento entrò Kristal si bloccò << aspetta! qualé il mio secondo nome? >> disse arrabbiata guardando Nicholas, << mmm... Patriscia, é il nome che preferivi da piccola >> disse ridendo e Kristal lo abbracciò forte << oh fratellino come mi sei mancato, solo tu potevi ricordarti >> disse Kristal ridendo. Kristal e io lo guardammo << come faremo, adesso non é giusto >> disse Nicholas disperatamente. << non ti preoccupare, c'e un'incantesimo per aiutarlo, lo hanno trovato Lucas e Jenny >> disse Kristal tranquillizzandolo. Nicholas mi guardò << sei speciale >> disse baciandomi, ma poi si spostò cambiando espressione e Kristal lo guardò in modo strano. << che succede? >> chiesi confusa guardandoli, << Nic... >> stava dicendo Kristal, ma Nicholas la bloccò << stavo pensando, che ho una fame da lupi >> disse Nicholas alzandosi. Era triste e anche preoccupato. Mi alzai anche io con lui, quando uscimmo andando verso il tavolino, lui si girò guardandomi seriamente gli sorrisi accarezzandoli il viso "che succede? " pensai guardandolo << Jenny devo parlarti >> mi disse, lo guardai confusa << ok di cosa mi vuoi parlare? >> gli chiesi. Ci sedemmo su una panchina, lui mi afferrò le mani accarezzandole e mi guardò. << Jenny io non posso più andare avanti così >> disse Nicholas, << cosa intendi? >> dissi preoccupata. Lui mi guardò << intendo dire che non possiamo più stare insieme >> disse alzandosi. Sentendo le sue parole mi sentii malissimo, non riuscivo a capire perché diceva così. << no, perché dici così? >> gli dissi arrabbiata << perché siamo troppo diversi e non posso sempre pensare a cosa ti potrebbe succedere o a chi ti potrebbe fare del male, sono stanco di tutto questo, mi dispiace >> mi disse molto alterato e se ne andò. Io rimasi bloccata lì, non riuscivo a muovermi mi sentivo a pezzi, facevo fatica a respirare. Gray mi vide in quello stato e si avvicinò. Lo abbracciai forte e scoppiai a piangere, lui ricambio l'abbracciò. << Jenny che cosa é successo? Ho visto che parlavi con Nicholas >> mi disse dolcemente, ma io non riuscivo a smettere di piangere, lui mi spostò e mi guardò negli occhi. << Jenny parlami, dimmi che cosa ti ha fatto >> mi disse preoccupato, << niente... Non c'è più niente. Forse io non lo so, sono solo un fastidio. Ho fatto qualcosa di sbagliato? non lo so >> disse piangendo più forte, mi spostò e mi fece sedere sulla panchina. Gray andò verso la tenda e in quel momento uscì Nicholas. Vidi Gray dargli un pugno molto forte, Nicholas cadde a terra. Spalancai gli occhi e mi alzai andandoli incontro. Gray gli stava per dare un altro pugno, ma mi misi tra loro e lui si fermò. << no Gray fermati, ha ragione, purtroppo non sono abbastanza... >> stavo dicendo, ma non riuscii, vidi che lui stringeva ancora il pugno, lo afferai << ti prego, mi puoi portare a casa >> gli dissi sotto voce. Mi voltai leggermente << per favore saluta tutti da parte mia, devo andare a riposare >> dissi a Nicholas, cercando di non fargli capire che stavo piangendo. Ma non credo di esserci riuscita, perché mentre me ne andavo lui mi fermò mettendomi una mano sulla spalla, << Jenny aspetta >> mi disse Nicholas, ma Gray gliela spostò << lasciala stare >> disse molto arrabbiato, mettendomi una mano sui fianchi e accompagnandomi alla macchina. Mentre ci incamminammo si avvicinò a noi Lucas, << Jenny che succede? >> disse gentilmente. Stavo ancora piangendo, << no niente, sto bene >> dissi, ma non riuscivo a smettere di piangere. << vengo anche io con voi >> disse aprendomi la portella. Prima di salire mi girai e vidi Nicholas parlare con Kristal, mi voltai tristemente e salii in macchina.
STAI LEGGENDO
L'ironia della sorte ( in revisione, in fase di ripristino)
VampirQuesta é la storia di una ragazza,che parla di amicizie, amori, complicata da improvvisi avvenimenti soprannaturali ( vampiri e stregoni e licantropi ) spero che la storia vi interessa, commentate se vi va, accetto anche critiche e mi scuso già per...