⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Il capitolo contiene scene esplicite e disturbanti che potrebbero urtare la sensibilità dei lettori più sensibili.
Procedete con cautela.SONO PRONTA A SUBIRMI I VOSTRI INSULTI, MINACCE DI MORTE E QUERELE HAHAHA (SCHERZO🌚✨️)
Questa lettura può avere effetti collaterali negativi, non leggete se siete sensibili. 🖤
Se volete parlare di quanto accaduto nel capitolo con me, fare due chiacchiere, espormi le vostre teorie e insultare me, i personaggi ecc...
Vi aspetto su IG: ayanesenseiautrice
Metterò un BOX ANONIMO. Potete chiedermi quello che volete riguardo le mie storie, sia WOG che le altre🖤✨️Detto questo, buona lettura✨️
☆
"Oramai sono offuscata
Mi hanno del tutto svuotata
Ogni emozione è andata
Mi hanno abbandonata
Le tenebre mi hanno abbracciata
Mentre il dolore mi ha cullata
Ora sono annullata
Il mondo mi ha annegata."Ayane-Sensei
Il tempo...
Sembrava essersi messo in pausa.
Tutto continuava, imperterrito, senza tregua, senza donare speranza, ma il tempo era come incessante. Come se fosse infinito. A un certo punto ero quasi certa che tutto questo fosso solo un sogno. Che fosse solamente un incubo che presto sarebbe giunto al termine con l'incombere dell'alba, e che al risveglio non avrei ricordato nulla dopo che le gemelle Mega avrebbero rubato quello che mi stava torturando per nutrirsene.Eppure, il dolore era così... vivido, anche se adesso lo avvertivo come distante, come se non fossi io a provarlo in prima persona. Mi sentivo come se stessi vivendo un esperienza extracorporea. Ma non era bello. Era aberrante. La nausea cresceva a dismisura. Mi squarciava il petto e mi faceva dolere il basso ventre a ogni sua spinta irruenta. Mi sembrava di essere bloccata in un loop. Non cessava mai. Sembrava quasi che tutto si fosse bloccato, messo in pausa, tranne l'uomo che adesso mi riempiva e mi faceva desiderare di morire e di uccidere lui per quello che mi stava facendo provare. Ovviamente, non avevo il potere necessario per ucciderlo. Non avevo nulla. Ero solo un mezzo per raggiungere il fine. Ero uno strumento. Non avevo nessun altro valore. Non ero considerata un essere con dei sentimenti.
La cosa peggiore?
Tralasciando che di cose deplorevoli e aberranti ce ne fossero a bizzeffe, direi che decisamente, la cosa peggiore era dover fingere. Fingere di essere innamorata di quest'uomo, fingere di godere per questo dannato amplesso che non desideravo altro finisse. Fingere di essere la Dea Luna, perdutamente innamorata di questo individuo, e sottostare ai desideri sessuali di un'altra divinità di cui si narrava nei libri di storia del mondo oscuro, di cui Orias stesso mi aveva messo a conoscenza durante gli addestramenti, non era una realtà che avevo contemplato. Non mi sarei mai immaginata di finire sotto al corpo di una divinità del Darkorld. Era folle. Più folle di tutto quello che mi era capitato fino a questo momento. Neppure quando lo avevo fatto e rifatto con Orias era normale, ma era bello e lo volevo... questo era solo un modo per tentare di sopravvivere. Dovevo fare quello che era in mio potere, tutto quello che potevo fare, per fargli credere di essere la Dea Luna, finché poi non mi sarei trovata una via di fuga, una scappatoia.
STAI LEGGENDO
Wicked or Gods
Fantasy2° VOLUME Sequel di "Kiss or Death" 𝓕𝓪𝓷𝓽𝓪𝓼𝔂 𝓡𝓸𝓶𝓪𝓷𝓬𝓮 🔞Con sfumature di dark, leggere i TW. "Quanto sei disposto a rischiare per amore?" L'oscurità, qualcosa di affascinante quanto pericoloso. Le tenebre ti avvolgono e ti entrano dentr...