"Sii sempre con me, prendi qualsiasi forma, portami alla follia.
Solo non lasciarmi in quest'abisso, nel quale non riesco a trovarti."Emily Brontë
Cime tempestose
EBBENE ECCOCI QUI...Sono tornata e anche i nostri Arm e Orias sono tornati ✨🌚
Vi siamo mancati? 🌚👀
PS: se vedete errori ditemelo grazie ahahah sapete che scrivo mezza addormentata e ovviamente mi sono scordata di revisionare HAHAH
L'odio corrodeva i miei sensi, mi sentivo pervasa di una moltitudine di emozioni negative che mi calzavano come un vestito fatto su misura. Fuori controllo, era così che mi sentivo. Come un cavallo indomito che inizia a scalciare e a dimenarsi per tentare di liberarsi e fuggire lontano.«Pessima idea», proruppi, scocciata e spezzando il silenzio colmo di inquietudine presente nel salotto della tenuta di Cassian. Ayla mi scrutò con occhi carichi di scetticismo, cercando di capire di cosa stessi blaterando.
La realtà occultata da quelle due mere parole era che io ne ero quasi entusiasta. Provavo ancora dei sentimenti conturbanti per Orias, tuttavia, ero sbranata viva dalla paura di quello che sarebbe potuto accadermi se avessi corso il rischio di fidarmi di nuovo di lui.
«Di che parli?», si decise a domandarmi, spaesata.
Tentennai, indecisa sé risponderle oppure tacere, annegando nella mia agonia.
«Accettare... di indagare con Orias sull'omicidio di Cassandra».
Cassian, proprio appena terminai di pronunciare quella frase, fece la sua comparsa. Era avvolto da un completo in alta sartoria blu notte e sottostante aveva una camicia stropicciata macchiata di rosso scarlatto, letteralmente sul colletto.
«Ironico», esordì con voce ammantata di sarcasmo, scrutandomi divertito.
Lo trucidai con uno sguardo gremito di disappunto mentre mi passavo le dita tra le ciocche scure dei miei capelli.
STAI LEGGENDO
Wicked or Gods
Fantasy2° VOLUME Sequel di "Kiss or Death" 𝓕𝓪𝓷𝓽𝓪𝓼𝔂 𝓡𝓸𝓶𝓪𝓷𝓬𝓮 🔞Con sfumature di dark, leggere i TW. "Quanto sei disposto a rischiare per amore?" L'oscurità, qualcosa di affascinante quanto pericoloso. Le tenebre ti avvolgono e ti entrano dentr...