Capitolo 7

336 23 4
                                    

• FLASHBACK

Il Viaggio.
"Alexander, sei sicuro che sia una buona idea?" Chiese titubante la ragazza.
"Certo Katniss, vedrai che sarà fantastico! Io e te, per due settimane a Barcellona!" Alexander Ludwig, il migliore amico di Katniss Everdeen, sprizzava felicità da tutti i pori.
"E Draco?" Katniss invece era meno convinta dalla folle idea dell'amico e continuava ad inventarsi scuse per non accettare.
"Figurati, di sicuro suo padre non lo lascerà venire..." Una strana idea passò per la mente del ragazzo ma la scacciò via subito perché infondo non poteva approfittare dell'assenza del suo migliore amico Draco per conquistare il cuore della bella Katniss.
Draco, Katniss ed Alexander erano migliori amici da quando avevano iniziato le medie e da quel giorno non si erano più separati anche se ogni tanto c'erano dei dissapori tra i due ragazzi biondi perché erano entrambi innamorati della loro migliore amica.
Draco però era riuscito a conquistare il cuore della giovane Katniss in terza media e, dopo due anni, i ragazzi erano ancora fidanzati.
Xander amava Katniss con tutto sé stesso e desiderava che lei lasciasse Draco - che tra l'altro lui considerava inadatto per lei - e che si mettesse con lui; però la ragazza gli aveva spiegato più volte che lo vedeva solo con un fratello, il fratello che avrebbe voluto avere.
A scuola tutti li chiamavano The Gold Trio per via dei capelli biondi di ognuno di loro: Draco era biondo platino, Alexander biondo scuro e Katniss aveva dei bellissimi capelli mogano.
"Xander." Era il soprannome che gli dava lei. "Perché vuoi partire proprio adesso? Mancano due settimane alla fine della scuola."
"Piccola, partiamo e basta. Le nostre medie sono perfette e non abbiamo bisogno di fare interrogazioni dell'ultimo minuto per recuperare. Fidati di me, partiamo e basta. Ci aiuterà anche con lo spagnolo, se proprio ti interessa la scuola."
I due amici erano al secondo anno del liceo linguistico, mentre Draco faceva quelle che una volta si chiamava Ragioneria.
Katniss accennò ad un piccolo sorriso e poi sospirò.
"Okay Alex, un po' di riposo non mi farà di sicuro male e poi scommetto che ci divertiremo."
Alex la strinse a sé in un abbraccio spacca ossa e la ragazza ridacchiò per la foga dell'amico.
"Alex, non respiro!" Sussurrò perché il ragazzo non si decideva a lasciarla.
Subito ritrasse la sue braccia muscolose e lasciò un tenero bacio sulla guancia della sua amata.
"Piccola, vedrai che sarà fantastico." Disse e se ne ritornò a casa sgommando con la sua moto rossa.
Però Katniss non sapeva che di lì a qualche settimana la sua vita sarebbe cambiata totalmente - e in un certo senso - in peggio.

A TRUE LOVE STORY NEVER ENDS 2 || M. Neuer & J. LawrenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora