Cataleya
Quando entriamo nella nostra suite mi tolgo subito le scarpe, appoggio le borse con i miei acquisti sulla poltrona, e mi lascio cadere sul divano a riprendere fiato.
"Venezia è bellissima ma stanca molto camminare" mi lamento, e Devon mi sorride per poi invitarmi a prepararmi per non rischiare di fare tardi alla sfilata di moda De Angelis.
Così seppur leggermente controvoglia mi alzo dal divano e assieme a lui andiamo in camera. Appena entriamo vediamo che sopra al letto sono stati adagiati due custodie di abiti, guardo subito Devon per capire se è stato lui, ma dalla sua faccia stupita capisco che non è così. Apriamo contemporaneamente le custodie in quella di Devon c'è un elegante smoking, nella mia un abito da sera rosso da togliere il fiato. Caccio un urlo di gioia capendo all'istante che gli abiti sono dei De Angelis, e salto in braccio a Devon riempiendo il suo viso di baci.
"Dio quanto ti amo uomo stupendo" gli dico annegando in quel mare di cioccolato fuso che sono i suoi occhi.
Mi sorride felice per poi impossessarsi in maniera rude della mia bocca facendo giocare le nostre lingue in maniera perversa, accendendo in me pensieri indecenti. Quando ci stacchiamo abbiamo il fiato corto e il cuore a mille, mi fa scendere a terra e io prendo tra le mani i badge per il dietro le quinte e gli eleganti inviti alla sfilata, e poi mi accorgo anche di un bigliettino molto più piccolo che apro immediatamente tanta è la mia curiosità. Il biglietto naturalmente è scritto in spagnolo, e lo leggo a voce alta emozionata.
"Carissimi Devon e Cataleya speriamo di essere riusciti a stupirvi, e vi auguriamo di passare una serata magica in questa Venezia da sogno. Baci Nicholas e Silvia."
"Wow, custodirò questo biglietto per tutta la vita" dico gioiosa come una bambina.
"Hanno fatto molto per noi due, questa suite, gli abiti, la sfilata, e tutto per aiutarmi a realizzare il tuo sogno" mi confessa abbracciandomi.
"Non solo mi sono innamorata dell'uomo migliore del mondo, ma anche di un uomo con degli amici fantastici" dichiaro fissandolo, e poi mi stacco da lui riportando lo sguardo sullo splendido vestito rosso.
Lo prendo tra le mani e me lo appoggio contro il corpo guardandomi allo specchio, sono fuori di me dalla gioia.
"Non occorre che te lo appoggi addosso Cat, tra poco lo indosserai per la sfilata e sarai la donna più bella della serata" sentenzia facendomi arrossire per il complimento.
Mi infilo nel bagno a fare la doccia e poi esco nella camera con addosso l'accappatoio in modo che mentre io mi preparo Devon si faccia la doccia a sua volta. Mi asciugo i capelli più che posso e li acconcio in un chignon laterale, si asciugheranno del tutto con l'aria della sera. Indosso l'intimo nuovo con dovizia ammirandomi allo specchio, immaginando gli occhi di Devon su di me quando mi vedrà, e poi infilo l'abito con grande attenzione.
Mi trucco in maniera soft e una volta pronta mi ammiro nuovamente allo specchio, sono incantata dalla bellezza dell'abito così sexy e femminile con uno spacco stupendo. Devon arriva alle mie spalle bellissimo nel suo elegantissimo smoking e mi abbraccia da dietro, ci fissiamo un istante attraverso lo specchio e poi ci baciamo con passione, chi dice che Parigi è la città dell'amore io rispondo che qualunque città lo è, se al proprio fianco si ha la persona amata.
Piazza San Marco è letteralmente blindata e noi diamo gli inviti agli addetti alla sicurezza, che dopo averli controllati ci fanno passare, ci dirigiamo verso i nostri posti a sedere, naturalmente in prima fila. Le sedie sono dorate e sono lineate perfettamente ai lati di un elegante e lunghissimo tappeto rosso, che si trova in centro della piazza ad attendere di essere calcato dalle modelle più in voga del momento, e dai modelli stupendi con i loro corpi statuari.
STAI LEGGENDO
Quiero Decirte (Completa)
RomanceDevon Torres e Cataleya Ramos si conoscono da sempre, e da sempre lei è stata innamorata di lui. Un appuntamento mancato, una tragedia sfiorata e le loro vite che cambiano inevitabilmente. Quando le loro strade si rincroceranno dopo molti anni sar...