Capitolo 17

652 35 83
                                    

Un mese dopo...

Cataleya

Quando Devon mi ha invitata a partire con lui per un weekend a Venezia ero molto entusiasta, ma quando siamo arrivati e assieme abbiamo varcato la porta del The St. Regis Venice sul subito ho pensato ad uno scherzo, questo perché si tratta di uno dei migliori alberghi a cinque stelle della città, ma poi quando ci siamo registrati alla reception ho realizzato che era tutto vero.

Siamo saliti al nostro piano e quando Devon ha aperto la porta della nostra suite, credevo quasi di svenire per la straordinaria bellezza, eleganza, e finezza dei mobili con cui è arredata. Tutto è stupendo e il bagno interamente in marmo fa girare la testa, con una doccia enorme e una vasca da perdercisi dentro. C'è anche la terrazza con una splendida vista sulla città, la parte più bella della suite anche se si trova all'esterno. Mi guardo attorno con un sorriso stampato in faccia, sembra di essere in una favola ma invece è la realtà.

Lasciamo l'albergo quasi subito e mano nella mano ci avviamo fino in Piazza San Marco, e io mi perdo con lo sguardo ad ammirare qualunque cosa attorno a noi. Entriamo al Caffè Florian un rinomato e fastoso bar del '700 con al suo interno bellissime opere d'arte neobarocche e moderne. Il locale è gremito di gente e anche qui mi guardo attorno incuriosita e al contempo rapita da cotanta bellezza, tanto che quando Devon si ferma gli vado a sbattere addosso.

Mi accorgo che al tavolo davanti a noi dove il mio ragazzo si è fermato è seduto nientemeno che Nicholas De Angelis in tutta la sua sfolgorante bellezza. Ci guardiamo e sento la salivazione azzerarsi e l'emozione impadronirsi di me. Posso dire e confermare che dopo Devon Torres, Nicholas De Angelis è l'uomo più bello che abbia visto. La sua folta chioma riccia e ribelle è un invito ad essere toccata, e i suoi occhi be' c'è da perdersi...

"So che sognavi di conoscermi, spero di non aver deluso le tue aspettative" dichiara galante parlando nella mia lingua.

"Niente affatto anzi, devo proprio dire che i giornali non ti rendono giustizia, perché di persona sei davvero sexy in maniera indecente" rispondo di getto, e quando mi rendo conto di quello che ho detto arrossisco per l'imbarazzo, e Nicholas mi sorride compiaciuto facendomi l'occhiolino.

"Hai sentito Torres la tua donna mi trova sexy in maniera indecente" lo punzecchia divertito, e io rivolgo lo sguardo al mio ragazzo che mi guarda serio, e sentendomi in imbarazzo gli sussurro un "sorry" di circostanza.

"Non tirartela tanto De Angelis, è solamente stata educata nei tuoi confronti" ribatte Devon beffardo, e subito Nicholas scoppia a ridere alzandosi in piedi e i due si abbracciano con affetto.

"Ragazzi è un vero piacere rivedere le vostre brutte facce" esclama Devon rivolto anche all'altro ragazzo rimasto in silenzio fino ad ora.

"Senti chi parla, finalmente ci si rivede" risponde alzandosi anche lui ad abbracciarlo, per poi salutarmi cordialmente presentandosi come Andrea amico d'infanzia e guardia del corpo di Nicholas, e io mi presento a mia volta con un cordiale sorriso.

Ci mettiamo a sedere e ordiamo
entrambi uno spritz, iniziando a chiacchierare con i ragazzi. Nicholas mi chiede cosa faccio per vivere, e poi della mia passione per la moda. Rispondo alle sue domande ponendone delle mie, abbiamo un feeling così forte che sembriamo due vecchi amici, mi sento a mio agio a parlare con lui è davvero un ragazzo alla mano.

Poco dopo il nostro arrivo al bar veniamo raggiunti al tavolo da una bellissima ragazza, fisico da Top Model con i capelli neri e gli occhi azzurro cielo. Saluta Devon con calore e poi si presenta a me come Silvia Morelli, e io le stringo cordialmente la mano presentandomi a mia volta.

"Cataleya è un nome particolare, mi piace molto" afferma la giovane donna sedendosi accanto a Nicholas, e non mi sfugge lo sguardo d'intesa che i due si scambiano.

Quiero Decirte    (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora