Goodnight, Maybank

2.7K 44 4
                                    

Arrivammo allo chateau, era proprio come me lo ricordavo.
JJ mi fece entrare e mi ritrovai davanti ai miei vecchi amici. Ci fu un momento di silenzio, che venne bloccato da Kiara che urlò e venne ad abbracciarmi fortissimo con un sorriso.
Non me lo aspettavo.
Ricambiai l'abbraccio, e dopo di Kiara mi abbracciarono anche Pope e John B.
"Dove sei stata tutto questo tempo?" chiese quest'ultimo.
Dopo la morte del padre di John B, ero convinta che fossero stati loro ad allontanarmi, ma solo con quella domanda mi resi conto che avevo fatto tutto da sola.
Infatti subito dopo ciò, passai il periodo più brutto della mia vita, ma non volevo parlargliene per ora, quindi mi limitai a dire solo che i miei non volevano che frequentassi più nessun pogue (che da una parte era vero).
Passammo l'intero pomeriggio a parlare di cosa era successo dopo il nostro distacco: scoprii che Pope sta per prendere una borsa di studio, Kiara ormai viveva più con i pogues che con i suoi genitori (anche lei è una Kook) e loro sono sull'orlo dell'odiarla per questo; John B non ha ancora superato la morte del padre, non è stato trovato il suo corpo, quindi lui spera ancora vhe sia vivo. JJ è JJ. l'estate si gira tutte le turiste che trova, rigorosamente bionde e ingenue, così da poterle scopare e poi lasciarle il giorno dopo. Non capisco davvero il perché di ciò ma lasciamolo divertire.
Si fece notte, e la mia voglia di tornare a casa era nulla. Raccontai ai ragazzi che i miei ormai litigavano costantemente e che non si sopportavano a vicenda, e furono tutti molto comprensivi.
Comunque John B mi disse che potevo rimanere allo chateau a dormire se volevo, e ovviamente accettai.
Qualsiasi cosa per restare lontana da quelle due vipere che sono i miei.
Diedi la buonanotte a Kiara e Pope che andarono a casa, mentre JJ rimase allo chateau.
"tu dormi con JJ nella stanza a destra" affermò John B. Mi congelai all'istante. "perché?" chiesi.
"Beh eravate migliori amici no?? credo che tu ti senta più a tuo agio a dormire con lui che non me" rispose ammiccando.
Dormire con jj affianco mi avrebbe fatto sentire tutto tranne a mio agio.
Mi mostrai tranquilla e andai a dare la notizia al biondo che in quel momento era fuori sull'amaca a fumare.
Era bellissimo, la poca luce proveniente dalla casa mischiata alla luce della luna gli illuminavano la faccia ed evidenziavano i suoi lineamenti.
non riuscivo a smettere di guardarlo. "Vuoi una foto Liv?" rise. Scossi la testa per eliminare i pensieri poco consoni che stavo facendo e riposi "John B ha detto che devo dormire con te, non fare domande, io vado a letto." affermai mandandogli un bacio con la mano e rientrando in casa.
"Buonanotte Wilson" mi urlò da fuori. "Buonanotte Maybank" risposi.
Oltre a chiamarmi Liv, tra di noi ci siamo sempre chiamati per cognome, era quasi un gioco, che ho sempre amato, detto da lui il mio cognome suona diverso. Avevo nostalgia di quel periodo.
Andai a letto e dopo poco tempo mi addormentai.

SPAZIO AUTRICE
ciao ragazzi come va?? piano piano scrivo le parti e cercherò di pubblicarne almeno una al giorno, se riesco nel weekend ne pubblico anche due.
spero davvero che vi stia piacendo, non scordate di commentare e lasciare le vostre opinioni.
a domani❤️

𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora