John b's pov
Dovevo aspettarmelo che sarebbe successo qualcosa tra JJ e Olivia prima o poi.
"NON CI CREDO CE L'AVETE FATTA JOHN B DAMMI 5 EURO" Urlò Kiara.
Si, avevamo scommesso 5 euro su di loro, e io avevo detto che non sarebbe successo nulla, quindi avevo perso.
Ma in quel momento ero furioso, perché è successo tante di quelle volte che JJ ha fatto stare male una ragazza, e sono certo che succederà anche con Olivia e io non potevo permettermelo.
Mi avvicinai al divano dove erano seduti Olivia e JJ e chiesi a quest'ultimo di venire con me, dovevo parlargli per forza.Uscimmo sulla terrazza e feci sedere JJ.
"Cosa siete ora?" dissi serio.
"Non lo so, non ne abbiamo ancora parlato"
"JJ, sono il tuo migliore amico da tantissimi anni, e so come sei fatto. Olivia anche se può sembrare una ragazza dura, è molto sensibile, ha sofferto davvero tanto e non voglio che soffra ancora per colpa tua."
JJ mi guardava e non parlava.
"Lei ci tiene davvero a te, più di ogni cosa, sogna questo momento da sempre, non rovinare le cose, apprezza ciò che hai".
"Lo so, non posso prometterti che non starà male, perché mi conosco anche io, ma posso prometterti che farò il possibile per non farla stare male, anche io tengo davvero a lei." Affermò JJ, era serio, voleva davvero fare stare Liv bene, e ne sono felice.Mi diressi verso di lui per abbracciarlo, anche lui ha sofferto molto, e forse è per questo che non sa bene come amare, ma sono certo che con Olivia lo imparerà.
Liv's pov
Mentre JJ e John b uscivano, Kiara si fiondò su di me urlando cose che nemmeno riuscivo a capire.
"Kie calmati" dissi ridendo.
"È più contenta di aver visto tu e JJ baciarvi che di aver baciato m-"
"Sta zitto Pope" lo sgridò Kiara
"COSA MI STATE DICENDO NON CI CREDO" urlai, sapevo quanto Kiara volesse stare con Pope, e con tutto quello che è successo non ho avuto il tempo di parlarle, quindi non sapevo di loro due, ma ora Pope l'aveva detto ed ero contentissima per la mia amica.
Vidi JJ e John b rientrare, erano entrambi molto seri, ma non mi andava di fare domande quindi lasciai stare."Che ne dite di andare a surfare? oggi c'è molto vento" chiesi
Vidi il volto di JJ illuminarsi, amava surfare, per quello l'ho chiesto.Ovviamente tutti accettarono e ci ritrovammo in spiaggia con le nostre tavole.
Mi tolsi i pantaloncini e la maglia rimanendo in costume e anche se non lo vedevo, riuscivo a sentire lo sguardo di JJ addosso.
Infatti venne dietro di me e mi abbracciò mettendomi le mani sui fianchi e abbassando la testa verso il mio orecchio.
"Vederti così mi fa venire voglia di fare tutto tranne di surfare" sussurrò.
Sorrisi lievemente, mi girai e gli lasciai un veloce bacio. Poi presi la tavola e corsi in mare lasciando lì JJ.
Aveva una faccia scioccata e fece scoppiare a ridere tutti.
Kie entrò in acqua con me e alla fine vennero anche Pope John b e JJ.
Ho sempre amato surfare, e farlo con i miei migliori amici è ancora più bello.
Tornammo allo chateau per finire di asciugarci e cambiarci.
Era venerdì quindi Pope e Kie chiesero ai loro genitori di rimanere con noi allo chateau e stranamente accettarono, la mamma di Kiara in realtà accettò solo perché c'ero io, che le sto sicuramente più simpatica di tutti gli altri perché la mia famiglia è Kook.Avevamo appena finito di cenare ed eravamo tutti sulla veranda a parlare. Io ero seduta vicino a JJ ed avevo la testa sulla sua spalla, Kie e Pope erano vicini e John b era su un'altra sedia.
Mi faceva tenerezza, vorrei tanto che anche lui trovasse qualcuno con cui stare."Balliamo?" dissi io, volevo animare un po' quella serata.
Entrai a prendere la cassa, la collegai e misi la musica.
Presi le mani di John b e lo feci alzare dalla sedia per ballare, si notava che non era molto di buon umore, quindi volevo tirarlo su.
Anche Kie e Pope si alzarono, JJ rimase seduto.
"Che fai non vieni?" gli chiesi io avvicinandomi a lui.
"Solo se mi concede questo ballo mia signora" disse alzandosi e tendendomi la mano.
Sorrisi e annuii, e ci ritrovammo tutti a ballare come dei pazzi.
Sono questi i momenti che amo, loro mi fanno stare bene, loro sono la mia famiglia, e non potrei chiedere altro.S.A.
CIAOOO come va??
ecco il capitolo di oggi, non mi perdo in chiacchiere perché sta iniziando amici.
Vorrei come sempre ringraziarvi e dirci che abbiamo raggiunto 400 letture! sono felicissima❤️
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj Maybank
FanfictionOlivia Wilson, una Kook con una vita apparentemente perfetta, rincontra i suoi vecchi amici. cosa succederà? ⚠️linguaggio esplicito, violenza e droghe