Qualche giorno dopo John b ha portato Sarah allo chateau, e diciamo che non è andata molto bene.
Come mi aspettavo, ha litigato con Kiara, che non riesce a sopportarla.
Oltre a conoscere Sarah perché stavo con il fratello, la conoscevo perché io lei e Kie eravamo un trio, poi però Sarah e Kiara hanno litigato pesantemente e adesso non si parlavano più.Erano le 5 di pomeriggio, chiamai Kiara al telefono.
"Sbrigati Kie vieni allo chateau, Pope si è fatto male."
"Cosa?! Come è successo?"
"Stavamo alla palude ha fatto un tuffo e quando è risalito sulla barca è scivolato e si è fatto male"
"Sto arrivando"
Nemmeno il tempo di salutarla che aveva già attaccato.Appena arrivò, salimmo sulla barca di John b per arrivare alla palude dove c'era una delle tante barche dei miei, che ormai era diventata la nostra barca.
Kiara salì immediatamente sull'altra barca e incontro John b che le disse probabilmente qualcosa su dove si trovava Pope.
Kiara aprì la porticina per entrare all'interno della barca e si trovò Sarah.
Le due stavano discutendo sul fatto che probabilmente erano insieme e nel frattempo io e John B eravamo sull'altra barca e stavamo tornando allo chateau.
Le sentii urlare cose, e vidi anche Sarah che tentò di raggiungerci a nuoto con scarsi risultati.
Diedi il cinque a John b.
"Missione completata".
Tutto ciò era stato fatto per farle riappacificare, in modo che potessimo stare tutti insieme senza discutere, spero solo che funzioni.Avremmo lasciati Kiara e Sarah lì fino a domani mattina.
Pope tornò a casa, e la mattina John b uscì perché aveva delle cose da fare.
Io rimasi finalmente sola con JJ, in questi giorni non abbiamo avuto tempo di stare insieme solo noi due.Eravamo sul divano, io avevo la testa sulla sua spalla e lui aveva la mano intorno al mio collo.
"Comunque secondo me tu sei un Golden retriever" Affermai alzando la testa e voltandomi verso di lui.
"Cosa?" rispose JJ che non capiva.
"No JJ mi stai dicendo che non ti ricordi della mia ossessione di associare qualsiasi persona ad un animale?"
"OHH si hai ragione, dicevi sempre che Kiara era un delfino" disse.
"Esatto bravissimo, tu sei un cucciolo di Golden retriever" confermai io.
Sorrise. È bellissimo.
Mi spostai e salii a cavalcioni su di lui, adesso eravamo faccia a faccia ed io stavo giocando con i suoi capelli.
Ci fu un silenzio che durò qualche minuto.
"Tu invece sei una farfalla perché sei bellissima" disse jj
"Ma le farfalle muoiono dopo 24 ore" risposi io facendo finta di essermi offesa.
"Senti quanto rompi io volevo farti un complimento"
Scoppiai a ridere, quanto amo questi momenti, sono i più belli all'interno di una relazione.Mentre ridevo JJ mi fissava.
"Che c'è?" dissi smettendo di ridere.
"È vero che sei bellissima però."
Sentii il mio stomaco contorcersi.
Non ho mai imparato ad apprezzarmi, ma quelle parole, dette da lui mi facevano salire l'autostima in un modo assurdo.
Per rispondere gli diedi un leggero bacio a stampo e sorrisi.Lui si fiondò nuovamente sulle mia labbra e lo sentii sorridere mentre ci baciavamo.
Ero ancora a cavalcioni su di lui, mi mise le mani sul sedere e mi spinse contro di lui, qualcosa mi diceva che era eccitato.
Iniziai a muovermi su di lui e lo sentii gemere.
Si tolse dalle mie labbra ed iniziò a baciarmi il collo, sospirai, i suoi baci ti fanno sentire in paradiso.
Mi tolse velocemente la maglia ed iniziò a baciarmi anche attorno al seno e sul petto.
Gliela tolsi anche io, e mi soffermai a guardare i suoi addominali scolpiti.
"Vuoi una foto?"
"Sta zitto" Ricominciai a baciarlo, stavolta con più desiderio e foga, e continuai anche a muovermi contro la sua erezione.
Mi tolse i pantaloncini e dopo essersi seduto bene, mi infilò due dita.
Gemetti, cazzo se era bravo.
Continuava a muovere le dita non so nemmeno come, so solo che mi stava facendo sentire come nessuno mai mi aveva fatto sentire.
Venni e sorridendo mi diede un altro bacio.Infilai di nuovo i pantaloncini e mi sedetti di fianco a lui, che era ancora senza maglia.
"Ti amo Liv." lo sentii sussurrare
"Cosa?" dissi incredula.
"Niente" rispose guardando dritto davanti a sé.
Mi alzai, mi misi in piedi tra le sue gambe e gli misi entrambe le mani sulle guance.
Spostai il suo sguardo nel mio e dissi quelle fatidiche parole.
"Anche io ti amo j"
Vidi i suoi occhi riempirsi di gioia, probabilmente nessuna delle ragazze con cui aveva avuto una relazione poco più duratura glielo aveva mai detto.
Sembrava un bambino appena vede il giocattolo che ha sempre sognato, e il fatto che era felice mi rendeva felice.
Si alzò ed io indietreggiai per permetterglielo.
Era davanti a me e con gli occhi ancora pieni di gioia mi diede un bacio sulla fronte."Oh scusate non ho interrotto niente vero?" Era arrivato John b, nei momenti peggiori come sempre, ma non è colpa sua.
"Non preoccuparti tutto ok"
"Dobbiamo andare a prendere Kiara e Sarah" disse jb
"Andiamo" dissi io infilandomi le scarpe.S.A.
Ecco qua come avevo promesso un bel capitolo anche abbastanza lungo e soprattutto con una scena molto bella con Liv e JJ.
Se volete qui potete lasciare le vostre opinioni e consigli sulla storia, graziee
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj Maybank
FanficOlivia Wilson, una Kook con una vita apparentemente perfetta, rincontra i suoi vecchi amici. cosa succederà? ⚠️linguaggio esplicito, violenza e droghe