it's beautiful just like you

1.3K 33 3
                                    

vi consiglio di ascoltare la canzone here with me da quando i ragazzi vedono la neve fuori dalla finestra<3

"BUONGIORNO BELLISSIMI"
sentii un peso buttarsi sopra di me e quando aprii gli occhi vidi John b.
Scoppiai a ridere quando vidi la faccia che stava facendo JJ, come se volesse uccidere il suo migliore amico.

Ci alzammo e andammo a fare colazione, John b era molto emozionato all'idea di questa vacanza, e ne ero contenta, meritava un po' di felicità.

Preparammo delle borse con i vestiti e tutto ciò che serviva.
"Ragazzi nella baita non c'è il mare e non fanno 50 gradi, portate cose pesanti" dissi.
Salimmo sul Twinkie e partimmo, John b guidava, Sarah era vicina a lui, mentre io Pope JJ e Kie eravamo dietro.
"Cosa avete intenzione di fare questi giorni?" chiesi io.
Vidi un sorriso malizioso spuntare sulle labbra di JJ e gli tirai una pizza dietro alla testa. "AIA ma che ho fatto?" "sei stupido" "grazie ti amo anche io"

Ad una certa John b accese la radio e iniziò a cantare la canzone che stavano trasmettendo, nel giro di due minuti ci trovammo tutti e sei a cantare a squarciagola. Pope e JJ urlavano come due pazzi e a un certo punto non riuscivo più a cantare per quanto stavo ridendo.
"Ma siete dei cantanti nati, dove nascondevate questa dote?" disse Sarah
"Sai non mi piace vantarmi di ciò che possiedo" disse Pope con aria altezzosa.

Passò un ora e Pope e Kie si erano addormentati. Io e JJ eravamo abbracciati e stavamo parlando.
"Come va?" chiese lui
"tutto bene, ho un po' paura di rientrare e-"
"qualsiasi cosa io sono qui con te, possiamo superare questo ostacolo insieme, e passeremo delle vacanze bellissime, te lo prometto." disse accarezzandomi i capelli.
"Grazie"
"per cosa?"
"grazie per starmi vicino, ti amo tantissimo" dissi dandogli un bacio.
"anche io ti amo Liv"

"Scusate non vorrei interrompere le vostre dormite o i vostri discorsi romantici ma siamo arrivati" disse John b suonando due volte il clacson.
"MA SEI SCEMO?" urlo Kie mentre Pope rideva per la sua reazione.
Io alzai la testa dalla spalla di JJ e mi diressi verso la porta del Twinkie che era stata aperta da John b.
"Non pensavo facesse così tanto freddo, mi ero decisamente scordata queste temperature" Affermai incrociando le braccia per il freddo.
"Direi di sbrigarci ad entrare prima di morire ibernati qui fuori" Disse Pope.
"Ottima idea" rispose Sarah.
C'era un pezzo da fare a piedi prima di arrivare davanti alla baita, e alla fine di questa camminata vidi il volto di tutti i miei amici illuminarsi.

"Mio dio Liv ma è bellissima" disse Kie, io sorrisi.
JJ mi prese la mano e la strinse io lo guardai e mi avvicinai alla porta, presi la chiave e girai la serratura.

Feci un bel respiro ed entrai. Era proprio come l'avevo lasciata. Un senso di nostalgia e di tristezza mi percosse tutto il corpo ma non lo diedi a vedere ed entrai seguita dai miei amici.
"è un sogno" sussurrò JJ guardandosi intorno tenendo ancora stretta la mia mano.
"eh si" dissi io facendo un sorrisetto forzato.
So che quel posto è bellissimo, ma quei brutti ricordi non me lo fanno godere a pieno.

Le dispense erano piene, avevo chiamato delle ragazze ingaggiate dai miei per sistemare la baita e per rifornirla di tutto, quindi non c'era bisogno di andare a comprare da mangiare.

Stavamo cenando e parlando tra di noi quando Sarah urlo "RAGAZZI!"
Ci gurammo tutti verso di lei preoccupati.
"VENITE A VEDERE" disse indicando la finestra.
Ci alzammo e fuori dalla finestra c'era il paesaggio vuoto riempito di neve, fiocchi giganti continuavano a scendere e la luce della luna illuminava il tutto, era bellissimo.

"È bellissimo come te" mi disse JJ prendendomi una mano e facendomi girare per poi darmi un bacio che ricambiai. Sorrisi a questo gesto.
"Aspettate" disse Kie, andò verso il camino scoppiettante e accese la radiolina che c'era sopra di esso, sulla prima stazione che trovò c'era la canzone "here with me" e lasciò quella.

In poco tempo ci trovammo tutte abbracciate ai nostri fidanzati, ed era bellissimo.
Io stavo fronte a fronte con JJ ed ero abbracciata a lui mentre ballavamo un lento, o almeno ci provavamo, ma non era importante perché stavamo bene insieme, e bastava solo quello.

i don't care how long it takes, as long as I'm with you I've got a smile on my face, save you tears it'll be okay
all I know, is your here with me
<3

S.A.
sono veramente innamorata di questa storia non posso farcela, siamo arrivati a più di 1k letture e vi ringrazio tantissimo, può sembrare poco ma io onestamente non mi aspettavo di arrivare nemmeno a 20 letture.
JJ e Liv sono insieme e si amano più di ogni altra cosa e a noi va bene così no?
a domani con il prossimo capitolo❤️

𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora