Quando finì la canzone diedi un lungo bacio a JJ, con quello volevo mostrargli tutto il mio amore, che tutto ciò che provavo per lui era vero, e probabilmente lo capì perché dopo mi abbracciò, ma non come faceva sempre, quello era un abbraccio serio, un abbraccio che a sua volta mi mostrava quanto lui tenesse veramente a me.
Anche gli altri ebbero i loro momenti da innamorati ed ero felice che questa casa dava questo effetto, quasi mi stavi scordando di tutto ciò che era successo al suo interno, e questo grazie ai miei amici, la mia vera famiglia.
"Direi che è ora di andare a letto" disse John j tenendo Sarah per mano.
Nemmeno tempo di finire la frase che la trascinò su per le scale nella loro stanza."ah proprio così" disse Pope
"CONTENETEVI" urlò Kiara per farsi sentire dagli altri ragazzi.
I due aiutarono me e JJ a sistemare il tavolo e la cucina e anche loro andarono a letto.Io rimasi con JJ, eravamo abbracciati sul divano davanti al camino e parlavamo.
"Ti rendi conto di quello che siamo diventati?" gli dissi tenendo lo sguardo fisso sul camino e la testa appoggiata al suo petto.
"Me ne rendo conto e ne sono felice ogni giorno di più, lo stavo aspettando da tanto" rispose JJ.
"Non mi sarei mai aspettata di vedere questo lato dolce di JJ Maybank" Affermai guardandolo con una faccia stupita
"Oh tesoro ci sono tanti altri lati di me che non hai visto" disse facendo un sorriso malizioso e avvicinandosi al mio viso.
"Direi che hai tempo per mostrameli tutti no?" risposiMi prese i fianchi e mi fece sdraiare sul divano. Si mise sopra di me tenendosi sugli avambracci, poggiati ai lati della mia testa.
Iniziò a baciarmi con foga, e lo lasciai fare, anche perché era molto difficile staccarmi da lui, per me è come una calamita.Passò poi al collo, mi lasciò dei baci e dei morsi che mi fecero gemere.
Misi le mani sul suo petto e lo spinsi indietro. Continuando a spingerlo lo feci sedere con la schiena appoggiata al braccio del divano.
Salii a cavalcioni su di lui e lo baciai.
Gli tolsi la felpa e lo osservai, per poi continuare a baciarlo.
"Mi pare che ero io quello che doveva mostrarti qualcosa" disse tra un bacio e l'altro.
Risi sulle sue labbra quando mi prese in braccio e mi portò in camera che non era al piano di sopra come le altre due dei nostri amici, lì capii che era serio.Mi fece sedere sul letto e mi tolse la maglia, poi, dopo avermi fatto sedere, sempre continuando a baciarmi, si mise nuovamente sopra di me.
"Adesso non parlare più e lasciami fare" sussurrò nel mio orecchio facendomi venire i brividi.Dopo aver lasciato dei segni sul mio collo, iniziò a baciarmi anche il petto e il seno.
Mi guardó desideroso e slacciò il bottone dei miei pantaloni.
Li tirò giù e mi guardó un'altra volta, stavolta come per chiedermi se poteva continuare. sorrisi per rispondergli e lui si affrettò a fare tutto come se non aspettasse altro.Continuammo così per un po' di tempo quando arrivai al culmine del piacere e dopo di me anche lui.
Dopo essermi rivestita, perché faceva freddo, mi sdraiai, e dopo aver fatto la stessa cosa anche JJ si sdraiò, vicino a me.
Io salii sopra di lui e appoggiai la testa sul suo petto, mentre lui mi accarezzava la schiena.
"Mi è piaciuto questo lato di te comunque" dissi ammiccando poggiando il mento sul suo petto in modo da guardarlo negli occhi.
"Hai visto, è quello per cui tutte vanno pazz-" non finì di parlare perché gli tirai uno schiaffetto sulla guancia ridendo.Anche lui scoppiò a ridere e poi finii per rimanere a guardarmi, e io feci lo stesso.
Incastrai lo sguardo nel suo, amo i suoi occhi, e il modo in cui mi guarda, potrei restare così per giorni interi senza mai stancarmi.
"Ti amo Liv, veramente"
"anche io ti amo JJ"S.A.
CIAO RAGAZZI
scusate il ritardo ecco il nuovo capitolo, vi rendete conto di come siamo passati da "thank you Liv" a "please Liv" a "i love you Liv"? non posso farcela io li amo.
Comunque questo capitolo un po' spicy ma ci va bene perché questi due non fanno mai niente.
Come sempre vi ringrazio per i voti e le letture, a domani❤️Comunque io la baita la immagino così 🫣
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj Maybank
FanfictionOlivia Wilson, una Kook con una vita apparentemente perfetta, rincontra i suoi vecchi amici. cosa succederà? ⚠️linguaggio esplicito, violenza e droghe