All of me loves all of you

1K 28 2
                                    

Appena entrai nel bagno della stanza venni accolta dal caldo del vapore della doccia di JJ.
"Vuoi entrare?" mi chiese lui quasi urlando per via del rumore dell'acqua.
"Se proprio devo" dissi ironica ed entrai in doccia con lui.
Diciamo che questa doccia durò più del solito ma lasciamo stare i particolari.

Misi l'accappatoio e corsi a vestirmi per evitare di prendere di nuovo freddo.
Misi dei leggings termici, una maglia, e una felpa di JJ visto che non trovavo la mia.

"Bella questa felpa di chi è?" mi chiese JJ dopo essere uscito dal bagno.
Non risposi perché mi ipnotizzai alla vista paradisiaca del ragazzo con un asciugamano legato in vita e i capelli bagnati.
"Aspetta, guarda hai della bava al lato della bocca" disse poi.
"Ah ah che divertente che sei" risposi mente lui si avvicinava a me.
"sei carina quando mi fissi"
lo guardai arrabbiata. Mi prese il viso e mi baciò, lo sentii sorridere mentre mi baciava.

La sera Kie cucinò la pizza e mangiammo quella, devo dire che era molto buona.
Mentre io Kie e Sarah finivamo di mangiare e chiacchieravano, dall'altro lato i ragazzi parlavano tra di loro a bassa voce, sembrava come se stessero escogitando un piano, ma non si capiva niente di quello che si dicevano.

"Noi andiamo un secondo di sopra" disse John b seguito da JJ e Pope.
Feci una faccia stranita e mi girai verso le mie amiche che avevano la medesima espressione sul volto.

"Secondo me hanno qualche problema serio" disse kie e scoppiammo a ridere.
Nel frattempo decidemmo di sparecchiare e ripulire, e poi ci sedemmo sul divano a chiacchierare.

"Ma dove sono finiti? JJ MA CHE STATE FACENDO VENITE GIÙ!?" urlai ridendo quando sentii qualcuno scendere le scale.
"Oh meno male eccoli" disse Sarah.

La prima persona che vidi arrivare dalle scale fu John b che aveva una chitarra in mano. Ma dove l'aveva presa?

I tre ragazzi si piazzarono davanti al divano in piedi e John b iniziò a suonare alcuni accordi con la chitarra. Poi tutti e tre iniziarono a cantare All of Me di John Legend e nel frattempo io e le altre due ragazze avevamo un'espressione incredula accompagnata da un sorriso.

Non mi focalizzai sugli altri due ragazzi, solo su JJ, che mi guardava negli occhi mentre cantava e, anche se riuscivo a prenderlo molto poco sul serio, era veramente carino.

Cause all of me
Loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me
I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose, I'm winning...

sorridevo, solo quello riuscivo a fare e mal frattempo canticchiavo anche io la canzone.
Al secondo pezzo della canzone JJ si inginocchiò davanti a me per arrivare alla mia altezza da seduta e mi prese le mani.

How many times do I have to tell you?
Even when you're crying, you're beautiful too
The world is beating you down, I'm around through every mood
You're my downfall, you're my muse
My worst distraction, my rhythm and blues
I can't stop singing, it's ringing in my head for you

Quel pezzo di canzone, e il modo in cui l'aveva cantato faceva capire quanto davvero tenesse a me, sembrava quasi che l'avesse scritto lui.
Mentre cantava ridevo perché anche i ragazzi lo stavano prendendo con ironia nonostante ci stessero dedicando la canzone, stavo apprezzando tutto ciò, mi serviva davvero tanto.
Non l'avevo ancora detto a JJ perché volevo che si godesse la vacanza: pure se non sembrava, anche solo stare vicino a questa casa, sin dal primo momento che siamo arrivati, mi ha portato in testa tante cose e alcune nemmeno me le ricordavo (e avrei preferito non ricordarmele).

Anche se ero immersa tra i miei pensieri, continuai a guardare JJ negli occhi, quello mi faceva stare bene, qualsiasi cosa con lui scompariva, sono grata di averlo incontrato.

Alla fine della canzone i tre ragazzi avevano anche improvvisato una posa. Noi sedute invece incominciammo ad applaudire e non riuscivamo a smettere di ridere.
Mi alzai, seguita dalle mie amiche, e andai verso il mio ragazzo che era ancora messo un posa aspettando un mio giudizio.
"Wow j sei un cantante nato, il prossimo anno ti iscrivo a qualche programma di musica" dissi e lo baciai. Lui sorrise.
"Grazie, per tutto ciò che fai per me, ti amo veramente tanto JJ"
"Ti amo anche io Liv"

S.A.
ciao a tutti, come va??
ho visto che stiamo a 3k letture e che a  qualcuno sta piacendo la storia, sono in vacanza e quindi ho deciso di continuarla, anche se volevo mollare perché non vedevo molto interesse.
Ringrazio tutti coloro che la stanno leggendo e votando♥️

𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora