Arrivammo alla barca, nel frattempo avevamo preso anche Pope.
Quando arrivammo vidi Sarah e Kiara in due lati diversi della barca, evidentemente il nostro giochetto non aveva funzionato.
Salirono sulla barca con noi.
"Quindi? mamma mia quanto la fate lunga, ancora non siete riuscite a fare pace?" disse Pope sbuffando.
Ci fu un minuto di silenzio, poi le due ragazze iniziarono a ridere, ed io feci un respiro di sollievo, avevano chiarito eccome.
Anche io iniziai a ridere con loro, mi mancavano tantissimo questi momenti.
Arrivammo allo chateau e ci sedemmo in cerchio fuori, adesso eravamo un gruppo completo.
Io ero tra le gambe di j, Sarah aveva la testa poggiata sulla spalla di John b e Kiara era accoccolata a Pope.
Parlavamo tranquillamente e, finalmente, era tutto perfetto, non sentivo nessun peso, nessuna nostalgia, ero vicino a JJ e lo amavo più di ogni altra cosa, e stavo con i miei migliori amici, non potrei chiedere altro."Liv, ma tu non avevi una baita in montagna?" chiese ad un tratto Pope.
"Si, perché?" risposi
Pope fece un sorriso e guardo John b e JJ. "Pensate quello che penso io?"
Vidi anche JJ illuminarsi. "Oh sì amico"
"VACANZA ALLA BAITA!" urlò Pope.
Scoppiai a ridere insieme alle mia due amiche.
Avevo una baita in montagna, l'ho sempre adorata, ed ogni volta che ci andavo raccontavo ai miei amici cosa avevo fatto in ogni particolare.
In realtà non ci andavo da tanto, da quando sono stata male, ma vedevo i miei amici emozionati al pensiero di andarci quindi non dissi nulla, anzi ero contenta.
I miei non ci vanno ormai più, e posso tranquillamente andarci dal momento che hanno affidato a me la tutela di essa. Nel mio mazzo di chiavi, infatti, ho anche la chiavi della baita.Iniziammo a discutere sul quando e sul come.
"Se andassimo domani? non abbiamo nulla da fare e soprattutto nulla da perdere, cosa ci frega andiamo e basta" disse Kie che era stata zitta fino a quel momento.
"Io do ragione a Kiara, insomma, sarà un viaggio di due ore con il Twinkie, le chiavi le ho io, e lì abbiamo tutto, cibo, riscaldamento, e anche le stanze per dormire"
Continuammo a fantasticare su ciò che potevamo fare una volta lì.
"Pensate che bello se incontrassimo un lupo" disse JJ.
Io mi girai verso di lui ridendo.
"Speriamo che poi ti mangia" gli rispose Pope.
"Se mangia me mangia anche te"
"ma la finite?" dissi io sfinita dalle risate.Era tardi, andammo tutti a letto emozionati per la giornata che ci aspettava.
Kiara Pope e Sarah rimasero direttamente allo chateau, dormimmo a coppie."Sei sicura che vuoi andarci? insomma magari ti ricorda brutte cose oppure pensi che veniamo per sfruttarti o cose del genere" se ne uscì JJ mentre mi mettevo il pigiama.
"Ma sei pazzo? certo che sono sicura, siete la mia famiglia, e siete le prime persone con cui vorrei rientrare in quella baita."
Diceva così perché solo lui e John n sapevano che andavo lì soprattutto quando stavo male, i soldi non mi mancavano, e potevo tranquillamente chiamare qualcuno per portarmici.
Molte volte rimanevo lì sola anche per interi weekend, e ai miei non interessava.
La maggior parte delle volte in cui mi sono ferita da sola, perché l'ho fatto, l'ho sempre fatto lì.
Quando poi ho superato quel brutto periodo non ci sono più tornata, ed è per questo che JJ disse così, probabilmente aveva paura che rientrarci potrebbe farmi ricordare brutte cose, e in realtà anche io avevo paura di ciò.
Ma non volevo che questo condizionasse le vacanze di j, quindi non glielo dissi.JJ mi sorrise, venne davanti a me e mi abbracciò forte.
"Ti amo tantissimo" dissi
"Anche io".Poi andammo a letto, e ci addormentammo abbracciati.
S.A.
ciao a tutti, scusatemi tantissimo se non ho pubblicato in questi giorni ma ho avuto tantissime verifiche e non go avuto tempo di scrivere.
Sono iniziate le vacanze e mi occuperò si scrivere diverse parti cosi che posso pubblicarle anche quando non scrivo.
Riguardo a questa parte, ho toccato qualche tasto che per qualcuno potrebbe essere dolente. Tratterò ciò con sensibilità anche perché ho sofferto io stessa di autolesionismo e so cos'è.
Grazie a tutti, vi mando in abbraccio ❤️
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj Maybank
FanficOlivia Wilson, una Kook con una vita apparentemente perfetta, rincontra i suoi vecchi amici. cosa succederà? ⚠️linguaggio esplicito, violenza e droghe