Mi svegliai sentendo John b e JJ discutere.
Da appena sveglia sono rincoglionita quindi non capivo che dicevano e cos'era successo.
Mi alzai e andai dove si trovavano i ragazzi e chiesi cos'era successo.
"Ecco cos'è successo" disse John b incazzato mentre alzava la maglia di JJ. Notai subito due grandi lividi sul suo torace, mi misi una mano sulla bocca e alzai lo sguardo sul suo viso che era stanco e demoralizzato.
"J" sussurrai mentre mi avvicinai a lui per abbracciarlo. Il ragazzo scoppiò a piangere tra le mie braccia, mi spezzava il cuore sentirlo così.
"Liv non ce la faccio più, lo odio" disse tra i singhiozzi e io non potei fare altro che stringerlo di più stando attenta allo stesso momento a non fargli male.
Sciolsi l'abbraccio e presi il suo viso tra le mie mani. "Promettimi che non tornerai più da lui, e che se dovessi mai farlo mi porterai con te." Dissi convinta.
Lui scosse la testa. "se ti facesse del male non potrei mai perdonarm-"
"No JJ, non dirlo. Non mi farà del male, ci parlerò io una volta per tutte, mi conosce, poi non dovrai più vederlo. Non meriti niente di tutto quello che ti fa".
Gli asciugai le lacrime e lui sorrise mentre mi guardava negli occhi.
"grazie Liv.""Ooooooo che sta succedendo qui???" entrò Kiara che vedendo la scena sicuramente pensò che stesse succedendo qualcosa di bello.
Stavo per rispondere ma JJ disse "Stavo provando a limonarmi Olivia ma John b me lo impedisce" mi misi a ridere, ecco il JJ che tutti conoscono, quello simpatico, scherzoso, non quello vulnerabile. Probabilmente non voleva parlare di ciò che era successo per altro tempo, era così facile per lui cambiare stato d'animo e nascondere le sue emozioni facendo vedere la parte divertente e spensierata di lui, e questo un po' mi feriva, perché voleva dire che stava male più tempo di quanto tutti pensassimo.
"Io non stavo facendo nulla!" Disse John b alzando le mani e guardando Kiara. Quei due tramavano cose strane ma andava bene così.Più tardi arrivò anche Pope che aveva con sé una ragazza.
"Pope non ci credo hai finalmente trovato una ragazza che apprezza i tuoi discorsi sui morti?" disse JJ
"No ragazzi, frenate gli animi, lei è mia cugina, sta qui da noi per due giorni" annuncio Pope
"Piacere ragazzi, mi chiamo Jade!" disse la ragazza. Mi sembrava molto carina e gentile, sicuramente la sua presenza non avrebbe turbato.
Si fece sera e mangiammo tutti insieme.
Adesso ci trovavamo tutti in cerchio attorno al fuoco a parlare.
"Vi va di fare obbligo o verità?" chiese Kiara.
Quella ragazza è imprevedibile, ho un brutto presentimento.S.A.
Ecco qui l'altra parte.
Ho deciso di lasciarvi con la curiosità di cosa succederà nella prossima parte.
che ne pensate??
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj Maybank
Hayran KurguOlivia Wilson, una Kook con una vita apparentemente perfetta, rincontra i suoi vecchi amici. cosa succederà? ⚠️linguaggio esplicito, violenza e droghe