asshole!

2.1K 43 9
                                    

Dopo poco tempo dei ragazzi presero il posto di JJ e John b per dare la birra quindi vennero da me, Pope e Kiara a ballare.
Ci stavamo divertendo un sacco, io ballavo con Kiara, gli altri facevano intervalli tra il ballare e il guardarci con occhi che nemmeno riuscii a decifrare.
Il divertimento finì quando sentii dietro di me una voce familiare.
"Guarda un po' chi è tornata con i suoi vecchi amichetti pogue, non gradivi più la nostra presenza tesoro?"
Rafe Cameron.
Inutile dire che è il mio ex, ci siamo lasciati perché aveva iniziato ad essere possessivo e violento nei miei confronti, e nonostante fossi stata paziente per via del suo bel viso, a una certa ho crollato e ho deciso di lasciarlo.
Ai miei, ovviamente, non andava bene, poiché una relazione con un Cameron avrebbe alzato ancora di più la loro reputazione. Ovvio, la loro reputazione è più importante della loro figlia.
Comunque, stando con lui, frequentavo anche i suoi amici kooks, che detestavo tantissimo, ma non potevo farci niente, lo amavo e avrei fatto di tutto per lui.
" In realtà no Rafe, non la gradivo, ci hai azzeccato perfettamente. Tu e i tuoi di amichetti potete anche andarvene adesso." dissi dura.
Non avrei dovuto dirlo, perché Rafe si avvicinò a passo spedito e mi mise la mano sul collo stringendo poco alla volta sempre di più.
"Non dovresti farmi arrabbiare, sai Olivia? Lo sai bene cos'è successo tutte le volte che mi hai fatto arrabbiare. Tanto alla fine riuscivo sempre a scop-"
Non riuscì a finire la frase, perché jj si fiondò su di lui e gli tirò un pugno sulla mascella.
"Brutto stronzo!" disse
Rafe rispose immediatamente con un'altro pugno e iniziarono a menarsi. Cercai in tutti i modi di dividerli ma non ci riuscii.
John b e Pope però si, riuscirono a prendere JJ e a portarlo via, così ce ne andammo tutti.
"Non finisce qui Maybank!" urlo Rafe che a sua volta era stato fermato dai suoi amici.
Salimmo sul Twinkie, John b e Pope erano davanti, mentre io, JJ e Kiara eravamo dietro. Osservai il biondo, era conciato male.
Aveva un labbro spaccato e una ferita sulla guancia. Ma perché aveva fatto tutto ciò per me?
" JJ tu sei pazzo, ti rendi conto che hai iniziato una rissa con Rafe Cameron? questa cosa finirà davvero male" disse Kiara mettendosi le mani nei capelli.
"E tu ti preoccupi di questo?! Non hai visto che stava facendo male ad Olivia? ed hai sentito quello che le ha detto?" disse JJ alzando un po' il tono della voce.
"Stavate insieme vero?" chiese il ragazzo posando il suo sguardo sui miei occhi. Annuii. "Siamo stati insieme per tanti anni, così volevano i miei. Ma lui diventava sempre più violento e io non riuscivo a gestire la situazione così lo lasciai. Probabilmente non l'ha ancora accettato, e si capisce da ciò che ha fatto stasera" mi bloccai e alzai lo sguardo dritto negli occhi di JJ "però tu non dovevi fare ciò che hai fatto, guardati, stai malissimo per colpa mia"
"non è stata colpa tua Liv, ti stava facendo male e ad una certa non ho più resistito, quello stronzo merita qualche pugno ogni tanto." rise.
Risi anche io e in tutto ciò continuai a guardare nei suoi bellissimi occhi, sono ipnotici e mi ci perdo dentro.
"Ok piccioncini siamo arrivati" disse John b suonando il clacson che mi fece tronare nella realtà.
Uscimmo dal Twinkie e come sempre Pope e Kiara tornarono a casa insieme, sento che sta nascendo qualcosa tra i due.
Poi però anche JJ disse che doveva tornare a casa perché la mattina dopo sarebbe dovuto stare con il padre. Non è che questa idea mi piacesse così tanto, Luke è sempre stato un padre pessimo e JJ continuava a passarci del tempo insieme, e finiva ogni volta per tornare con dei lividi per via delle botte che gli dava. È sempre stato così da piccoli, e da come John B mi racconta, è ancora così.
Rimasi da sola con John B, e prima di andare a dormire parlammo un po' fuori sulle sdraio mentre fumavamo.




S.A.
ciao ragazzi! ecco il capitolo di oggi.
questa storia sta ricevendo pochissime letture, ma io confido in un plot twist, magari tra un po' sarà letta da più persone, nessuno lo sa.
non dimenticate di commentare ogni tanto, mi farebbe felice leggere le vostre opinioni sulla storia.
grazie a tutti❤️

𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora