can we talk please?

1.9K 46 1
                                    

Leggete lo spazio autrice alla fine🫶🏻

Non avevo voglia di parlare con nessuno, ma qualcosa mi diceva che dovevo farla entrare, e in più un supporto morale mi sarebbe servito.
"vieni" dissi con la voce ovattata dal cuscino sul quale avevo la faccia spiaccicata.
Kiara entrò e si mise vicino a me sul letto.
Restò zitta per qualche minuto poi iniziò a parlare.
"Inutile che ti chieda cos'è successo, JJ ci ha raccontato tutto.
Ti conosco e so per certo che in questo momento stai così solo perché hai visto JJ e Jade baciarsi, o sbaglio?"
Alzai la testa dal cuscino, e notai di averlo sporcato di mascara ma mi interessava poco in quel momento.
Mi misi seduta a gambe incrociate davanti alla mia migliore amica che era nella stessa posizione.
Annuii.
"Io sono sempre sincera con te Liv lo sai.
Quindi credimi se ti dico che JJ prova davvero qualcosa per te."
Alzai gli occhi al cielo e sospirai.
"Ieri, dopo che tu sei scappata, è venuto da noi, che ti stavamo cercando, con le lacrime agli occhi e la voce rotta a spiegarci tutto quello che era successo.
Olivia, era distrutto, Jade l'ha trattenuto mentre stavamo andando a cercarti perché non tornavi, in realtà se vogliamo dire le cose bene è stato lui il primo a preoccuparsi per te; comunque dicevo che Jade l'ha trattenuto e appena ha visto che tu stavi tornando l'ha baciato, e tu te ne sei andata subito, ma se fossi rimasta un secondo in più avresti visto JJ scansarla per poi correre verso di te.
Ah e come se non bastasse senza pensarci due volte è uscito dalla spiaggia correndo e con qualche minuto è arrivato alla chateau; ha visto te che andavi velocissima con la moto ed è partito subito per raggiungerti, ci ha detto che non voleva ti facessi male.
Gesù ti sei chiesta il motivo per cui fosse lì invece di ignorarlo e tornare qua? Era lì per te che per di più stavi anche per fare un incidente grave, se l'avessi fatto l'unica persona che ci sarebbe stata per te indovina un po' chi era? Non dare tutto per scontato e soprattutto non guardare solo la parte che vuoi tu delle cose"
Disse le ultime parole con un tono più serio, quasi per sgridarmi.
Ero a bocca aperta, e non riuscivo a rispondere. Sentivo solo un forte senso di colpa, per tutto, per non aver ascoltato JJ, per aver dubitato di lui, per essere stata quasi menefreghista nei suoi confronti e soprattutto per aver quasi fatto un incidente che nessuno dei miei amici avrebbe sopportato, soprattutto John b che aveva appena perso il padre e JJ, che ci teneva a me, più di quanto pensassi.
"Ho fatto una cazzata."
Ammisi soltanto.
"Grazie davvero kie, senza di te non so cosa avrei fatto, devo andare a parlare con JJ"
Continuai, e dopo che la mia amica annuii uscii velocemente dalla camera.
Da dentro vidi JJ fuori seduto con il suo cappello tra le mani che muoveva nervosamente la gamba su e giù. Fu un secondo e incastrò il suo sguardo nel mio, continuai a camminare e appena arrivati fuori dissi "J possiamo parlare per favore?"
Non disse nulla, si alzò solamente continuando a guardarmi, dai suoi occhi potevo notare che non tanto tempo fa aveva pianto.
Iniziai a camminare per andare verso il bosco vicino allo chateau e lui mi seguii.
Eravamo spalla a spalla, le nostre braccia ogni tanto si sfioravano.
Non avevo ancora iniziato a parlare, quando ancorai un piede a terra e mi fermai di scatto, volevo affrontare quella conversazione faccia a faccia.
Si fermò anche lui con una faccia confusa.
"JJ, mi dispiace tanto, davvero, mi dispiace per non averti ascoltato, se lo avessi fatto mi sarei risparmiata pianti inutili, è solo che ho sempre avuto problemi ad accettarmi, e Jade è così bella, non era difficile per me pensare che ti piacesse. Ho fatto così perché sono convinta di provare qualcosa per te, e so che magari per te sarà diver-"
Non finii la frase perché JJ mi strinse i fianchi e mi baciò.
Era un bacio reale quello, si vedeva che era diverso, non era un obbligo, o nemmeno un bacio dato per provocazione, era un bacio di due persone che provano qualcosa l'uno per l'altra.
Sorrisi sulle sue labbra, e quando si staccò sentii le mie guance arrossire.
Continuai a guardarlo negli occhi e lui guardava me.
"No Liv, non è diverso per me, qualche giorno fa mi sono reso conto di ciò che provo per te, e ti giuro che oggi sono stato malissimo per cio che è successo.
Nella mia testa gira ancora l'immagine di te e del tuo quasi incidente, probabilmente se ti fossi fatta qualcosa non me lo sarei mai perdonato, perché sarebbe stata solo colpa mia" disse lui.

Non so cosa mi passava per la testa esattamente in quel momento, ma so che mi fiondai tra le sue braccia e iniziai a baciarlo perché non desideravo altro, perché ho atteso questo momento per anni, e perché JJ è irresistibile, solo guardarlo ti fa sognare di farci qualunque cosa, e sentirlo dire che provava qualcosa per me, probabilmente accese in me una scintilla che non si accendeva da tanto tempo.

Continuando a baciarmi, mi prese prontamente le cosce e mi mise in braccio a lui.
Io agganciai le braccia al suo collo.
Aggiunse la lingua al bacio e solo con quello mi sentivo in paradiso, anche se sapevo che potrebbe fare molto peggio, si, le notizie passano.
Prese a baciarmi anche il collo, lasciando sicuramente dei segni, e io buttai la testa indietro per lasciarlo fare.
Mi stavo divertendo ma era passato tanto tempo da quando eravamo usciti, e dovevamo tornare allo chateau, per evitare che gli altri si preoccupassero.
Controvoglia mi staccai da JJ che al contrario era presissimo dalla situazione, e gli dissi che dovevamo andare.
Sbuffò, mi diede un ultimo bacio e mi fece scendere dalle sue braccia.
Camminando per tornare allo chateau, ogni tanto mi capitava di soffermarmi a guardare il viso del ragazzo, è bellissimo, e non mi stancherò mai di guardarlo.
Fu sempre camminando che ripensai a tutto ciò che era successo con una sola notte, e mi resi conto di essere veramente innamorata di JJ.




S.A.
CIAO RAGAZZI COME VA?
scusate se ieri non ho pubblicato, ma eccoci oggi con un nuovo capitolo.
Vi rendete conto?? si sono finalmente baciati di nuovo dopo tutta l'attesa e soprattutto Olivia ha ammesso di essere innamorata del nostro JJ.
Vorrei ringraziare nuovamente le persone che stanno leggendo la storia, sto ricevendo diversi voti e anche qualche commento, grazie a quelle persone perché grazie a voi non mi passa la voglia di continuare questa storia.
Vi voglio bene❤️




𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora