Passarono diversi giorni, tra me e JJ andava bene, anche se nessuno aveva ancora avuto il coraggio di chiedere cosa eravamo veramente.
John b l'ho visto poco, dice di essere occupato con il lavoro, lui lavora per i Cameron, credo che però ci sia qualcosa sotto, non ha mai lavorato così tanto.
Kiara e Pope invece, avevano parlato ed erano ufficialmente una coppia, erano carinissimi.Erano diverse settimane ormai che non parlavo con i miei genitori, e visto che quella mattina allo chateau non c'era nessuno oltre me, decisi di approfittarne per andare da loro e chiudere definitivamente.
Presi la moto e il casco e mi diressi verso casa.
Appena arrivai, mi cadde l'occhio sulla casa dei Cameron, che era accanto alla mia, e vidi john b insieme a Sarah, la sorella di Rafe.
La conosco abbastanza bene, sta antipatica a molti, ma è una brava persona ed un'ottima amica.
Ecco svelato il motivo per cui John b in questi giorni era molto occupato con il "lavoro". Sicuramente dopo ci parlerò per chiedergli spiegazioni anche se ho già capito tutto.Presi un bel respiro ed entrai in casa.
I miei genitori si fondarono su di me e mi abbracciarono, se non li conoscessi potrei quasi dire che sono degli ottimi genitori a cui interessa tantissimo della loro unica figlia.
"Ti sembra normale scappare per tutti questi giorni? non farlo più" disse mia madre mentre mi abbracciava ancora.
Io non stavo ricambiando il suo abbraccio e appena disse quella frase la spinsi poco per farla staccare da me.
"In realtà sono venuta per dirvi che non mi interessa più di voi, non mi interessa della vostra reputazione, non mi interessa dei vostri soldi, non mi interessa più di nulla.
Come a voi non è mai interessato come stessi io, non vi è mai interessato di sapere il mio stato di salute anche quando stavo più male di quanto lo fossi mai stata, non vi è mai interessato cosa penso o cosa non penso, non vi sono mai interessata io.
Continuate a litigare e a fingere di essere una coppia perfetta agli occhiali degli altri, continuate a fare quello che vi pare, ma fatelo senza di me, perché non ho più intenzione di tornare in questa casa."
Detto questo non lasciai nemmeno ribattere i miei genitori perché uscii e tornai allo chateau.Quando arrivai sentivo degli strani rumori.
"John b? sei tu??" dissi.
Non sentivo più nessuno quando qualcuno mi afferrò le spalle da dietro.
Urlai per la paura e quando mi girai vidi John b ridere come un pazzo.
"MA SEI SCEMO O SEI RINCOGLIONITO BRUTTO IDIOTA" Dissi con la mano sul petto ancora spaventata.
"Mi sei mancata anche tu"
"Senti bello io e te dobbiamo parlare" dissi io con un sorrisetto complice.
Vidi la faccia di John b incupirsi.
"Ti stai vedendo con Sarah vero?? raccontami tutto"
"non è vero ma cosa te lo fa pensare? io? con Sarah Cameron? tu stai fusa ma che ti passa per la testa" sputò velocemente.
Scoppiai a ridere, era tutto rosso e imbarazzato.
"John b oggi sono stata dai miei, ti ho visto"
"perché sei stata dai tuoi?"
"non cambiare argomento, rispondi alla domanda, che c'è tra te e Sarah?"
"ok va bene, tanto è impossibile scappare dall' tue grinfie ormai.
Diciamo che ci stiamo frequentando, non siamo ancora una coppia ufficiale ma quasi."
Mi avvicinai al mio amico e lo abbracciai, ero felicissima per lui, se lo meritava."Senti, se vuoi puoi portarla qui, Sarah intendo, può entrare nel nostro gruppo"
"ma a Kiara non va a genio, lo sappiamo tutti"
"non preoccuparti di Kiara, a lei ci penso io"
"Grazie Liv, sei la migliore, davvero."
Sorrisi, quanto amo rendere felici le persone a cui voglio bene.S.A.
Ciao ragazzi!
ecco una nuova parte, dalla prossima vorrei dedicare più tempo alla quasi relazione di Olivia e JJ.
Volevo avvisarvi che la storia non è quasi finita come potrebbe sembrare, manca ancora molto, diciamo che siamo a metà.
Scusate ancora se ormai pubblico ogni due giorni ma ho tantissime cose da fare s non riesco a scrivere.
Vi voglio bene❤️
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj Maybank
FanfictionOlivia Wilson, una Kook con una vita apparentemente perfetta, rincontra i suoi vecchi amici. cosa succederà? ⚠️linguaggio esplicito, violenza e droghe