special announcement!

1.8K 34 5
                                    

"Oliviaaaaaaaaaaa" sentii la voce di Kiara che provava a svegliarmi.
"Non mi rompere kie" dissi girandomi sul lato, brutto errore visto che mi ero scordata di essere su un'amaca e caddi immediatamente a terra.
Kiara si mise a ridere ed io iniziai a lamentarmi del fatto che mi ero fatta male al sedere.
"Alzati" disse poi kie porgendomi le mani per farmi alzare da per terra.
Mi ricomposi e chiesi "dove sono tutti gli altri?"
"JJ e John b sono andati non so dove insieme a Pope e Jade, io onestamente non avevo voglia di andare con loro, e c'eri tu qui da sola quindi volevo farti compagnia"
"ah ok" dissi sorridente, poi ripensai a quello che la mia amica aveva appena detto.
JJ era con Jade?
Sgranai gli occhi e Kiara mi chiese subito cos'era successo.
Presi un bel respiro e le dissi "devo raccontarti un po' di cose".

Le raccontai tutto ciò che era successo con JJ, del fatto che ero convinta che per lui non significasse nulla e che ciò era stato dimostrato oggi dal momento che in ora era con Jade e sicuramente la stava mangiando con gli occhi oppure direttamente mangiando.
Dicendo tutto quello che mi passava per la mente a Kiara mi sentivo più libera, come se mi fossi tolta un peso, ed ero felice di averlo fatto con lei perché mi capiva a pieno.

"Sai com'è fatto JJ Liv, sono certa che anche lui prova qualcosa per te, e sono certa che tutto ciò che sta facendo con Jade è solo per farti ingelosire, insomma domani se ne va, cosa dovrebbe importargliene??"
Aveva ragione da una parte, ma dall'altra non riuscivo a crederle, una parte di me era ancorata a Rafe, a ciò che era successo con lui, e onestamente, non riesco a credere che io piaccia veramente a qualcuno, nel senso che non voglia solo scoparmi e basta.

Passai il resto del tempo a parlare con Kie, quando tornarono i ragazzi.
La prima cosa che vidi fu Jade che aveva il braccio attorno alla spalla di JJ e sorrideva, lui sembrava un po' contrariato alla cosa ma allo stesso tempo era tranquillissimo.
Kiara mi mise una mano sulla spalla, forse perché dalla mia espressione si potevano capire tutte le brutte cose che stavo pensando in quel momento.

"Ragazze, annuncio speciale!" disse Pope a me e Kiara appena arrivarono tutti sul portico dove eravamo sedute noi.
"I genitori di Jade hanno degli impegni lavorativi, quindi lei starà con noi fino alla fine dell'estate, praticamente per un mese!"
Spalancai gli occhi con stupore e guardai subito Kiara spaventata, che mi fece una faccia scocciata.
"Non posso crederci, che bella notizia!" dissi cercando di essere il più credibile possibile facendo un falsissimo sorriso.
Ricordate quando ho detto che sembrava una persona molto carina di cui non bisognava preoccuparsi? ecco mi sbagliavo.

Passammo il pomeriggio a chiacchierare tutti insieme e cercai di non notare tutto ciò che succedeva tra Jade e JJ perché mi urtava alquanto.

"Stasera c'è una festa in spiaggia, vi va di andarci??" disse ad un tratto JJ.
Non avevo voglia di andarci, ma dopo che tutti dissero di si, fui costretta a dire di sì anche io.
Andarono tutti a prepararsi nelle loro case e io rimasi con John b allo chateau.

"ei John b, non è che potresti accompagnarmi a casa mia? i miei non ci sono e ne posso approfittare per prendere dei vestiti da portare qui, ormai non ho più intenzione di tornare lì." chiesi al ragazzo.
"Certo Liv non preoccuparti, andiamo".
Salimmo sul Twinkie e i primi minuti furono di silenzio tombale, poi John b lo ruppe.
"Vedo come guardi Jade e JJ, sarai mica gelosa?"
oh non gli scappava niente a questo ragazzo.
"Onesta? si. Sono gelosa, tanto, e non dovrei nemmeno esserlo perché non è il mio ragazzo.
Ma vedere che lui ci prova con lei dopo che ci siamo baciati è doloroso, perché capisco che quel bacio per lui non significava nulla."
Avevo tralasciato il fatto che dopo quell'obbligo io e JJ ci siamo baciati un'altra volta, quindi dissi anche quello, e dopo averlo fatto John b fece quasi un incidente.
"COSA? TI HA BACIATA LUI? TI RENDI CONTO?"
"Onestamente no, ripeto, non è significato sicuramente nulla per lui, e se non mi convinco di questa cosa, appena lo vedrò con Jade o chiunque altra starò male il doppio"
Sappiamo tutti che ci starò male comunque. anche il triplo o il quadruplo.

Arrivammo a casa mia, entrai velocemente e presi tutto ciò che mi serviva, in realtà mio padre era in casa, e non mi andava di parlargli, quindi appena lo vidi scappai e mi fiondai nel twinkie urlando a John b di partire.
Mentre lui partiva mi misi a ridere, mi faceva ridere la faccia impanicata del moro che non capiva cosa stesse succedendo, e mio padre che si era fermato sulla porta e stava urlando. Come se lo sentissi.

Allo chateau erano già arrivati Kie, Pope Jade e JJ, quindi io e John b ci sbrigammo a prepararci.
Misi un vestitino viola e mi truccai leggermente, misi le scarpe ed uscii fuori dove mi aspettavano tutti, ovviamente John b aveva finito prima di me.
"wow Liv, sei una strafregna" mi disse John b quando uscii.
Scoppiai a ridere e riuscii a notare uno sguardo quasi contrariato da parte di JJ verso il suo migliore amico.

La spiaggia era vicina, quindi ci incamminammo tutti insieme, diretti alla festa.

S.A.
ciao ragazzi! scusate se pubblico sempre la sera, ma non riesco a scrivere prima, questo week end mi organizzo bene così che possa pubblicare a un orario decente.
questo capitolo è molto lungo ma non succede nulla di importante, apoarte il fatto della permanenza di Jade, spiega solo le dinamiche dal punto di vista di Olivia.
Al contrario di questo , nel prossimo ci sarà un casino ma non dico nulla.

A domanii❤️

𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora