Mi svegliai la mattina dopo sentendo uno strano peso.
Solo quando aprii gli occhi mi resi conto di avere JJ con una gamba e un braccio sopra di me. Dormiva beatamente, quindi per non svegliarlo lo spostai lentamente e mi alzai.
Andai nella stanza principale per fare colazione quando vidi Kiara fuori che guardava il telefono.
"buongiorno bellezza" dissi mentre uscivo ancora assonnata con il caffè in mano. Kiara mi saluto a sua volta e io mi sedei sull'amaca che si trovava praticamente di fronte a lei.
"Stanotte hai dormito con JJ?" se ne uscì a una certa con fare ovvio. La guardai con una faccia stranita e lei continuó "in realtà ho chiesto io a John B di fartici dormire assieme" poi ammiccò.
Rimasi a bocca aperta e quando iniziai a parlare per insultarla e dire tutto ciò che mi passava per la mente, mi bloccò dicendo: "pensi che non mi ricordi della tua cotta stratosferica per jj Liv? si vede da un miglio che ti piace ancora"
Eh sì, era proprio così, ho sempre avuto una cotta per JJ e Kiara era l'unica a saperlo. Quando l'ho rivisto è come se tutto ciò che provavo e che si era spento da tempo si fosse riacceso all'improvviso, e non potevo farci niente, non potevo fermare questo sentimento.
"ok si, hai ragione, ma questo non deve saperlo nessuno chiaro?" risposi alla mia amica sgridandola. Lei in risposta alzò le mani in alto come segno di resa.
Sono fortunata ad avere un'amica come lei, non so come fa, ma riesce a capire ciò che penso ancora prima che io lo pensi, è sempre riuscita a capirmi a fondo, anche con un solo sguardo.
Sorrisi a Kiara, e mi alzai per andare ad abbracciarla, per mostrarle la gratitudine che provavo per essere qui con me, per non avermi allontanata dopo ciò che è successo, per essere ancora la mia migliore amica.
Non c'era bisogno che glielo dicessi, riusciamo a capirci senza dire nemmeno una parola.
Sciolsi l'abbraccio quando mi resi conto che JJ si era svegliato e stava girovagando per la cucina.
Letteralmente una visione paradisiaca, aveva i capelli spettinati, non aveva la maglia e potevo vedere benissimo il suo fisico perfetto.
mamma mia cosa farei a quel ragazzo.
Mi risedetti sull'amaca e nello stesso momento lui uscì stiracchiandosi.
"Sai, potrei quasi dire che mi era mancato vederti dopo essermi svegliato" mi disse.
Lanciai uno sguardo velocissimo a Kiara che in quel momento stava alternando lo sguardo da me a JJ con la bocca spalancata.
JJ notò la faccia di Kiara e aggiunse "che c'è kie? non dovresti stupirti, lo sappiamo tutti che Olivia è bellissima, insomma guarda che culo che ha"
"solo a quello pensi tu?" rispose Kiara mentre io gli facevo il dito medio a cui lui rispose facendomi l'occhiolino.SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi! lo so che è tardi ma alla fine ho deciso di mettere due capitoli oggi.
Questa parte è più incentrata sul rapporto tra Olivia e Kiara, ma una dose giornaliera di JJ non manca mai.
so che la storia ora può sembrare noiosa, ma dai prossimi capitoli si fa molto più divertente.
non dimenticatevi di commentare e di votare la storia, un abbraccio ❤️
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj Maybank
FanfictionOlivia Wilson, una Kook con una vita apparentemente perfetta, rincontra i suoi vecchi amici. cosa succederà? ⚠️linguaggio esplicito, violenza e droghe