if he hurts you..

1.9K 39 5
                                    

"Sono davvero contento del fatto che sei tornata con noi sai?" iniziò John b.
"Con la scomparsa di mio padre e tu che te ne eri andata, JJ non era più lo stesso. Era sempre molto triste, e suo padre in quel periodo gli stava tanto addosso." sorrisi appena nominò il biondo. "Adesso che sei tornata tu ha ripreso la luce che aveva perso, è più felice, ha sempre tenuto tantissimo a te Liv."
Non sapevo cosa dire, era ovvio che solo John b aveva notato il cambiamento di JJ con il mio arrivo, per lui era un libro aperto, si conoscevano da tantissimi anni, ed io solo con le parole del ragazzo davanti a me mi accorsi davvero di quanto mi fosse mancato JJ.
Evidentemente John b notò la mia espressione, perché mi chiese "provi qualcosa per JJ vero?".
Era impressionante come faceva a capire tutto riguardo a tutti.
Alzai lo sguardo verso di lui. "Si. Non credo mi sia mai passata la cotta per JJ" dissi scoppiando a ridere.
"COSA? TI PIACEVA ANCHE PRIMA?" disse ridendo anche lui. Io annuii continuando a ridere per via della sua reazione. "Sai-" iniziò John b, ma poi si bloccò, come se voleva dire qualcosa ma poi si rese conto che era meglio di no. Non riuscii a capire cosa però.
Cambiò argomento dicendo "Sono cresciuto con JJ, e credo di essere la persona che lo conosce di più. È una testa calda Olivia, e se magari prima o poi riuscirai a intraprendere una relazione con lui.." lo guardai stranita "io e Kiara già stiamo collaborando e riusciremo a farvi mettere insieme perché siete perfetti, ma non è quello il punto. Il punto è che io sono qui per te, come un fratello, e se mai JJ dovesse farti stare male, perché potrebbe farlo, io sarò pronto a difenderti e a starti vicino anche a costo di fare un torto al mio migliore amico." concluse.
Mi alzai immediatamente e lo abbracciai. Era tutto ciò che potevo fare, non servivano parole, e non sarebbero state abbastanza per ringraziarlo per ciò che aveva fatto. Proprio come aveva detto, è come un fratello per me, e lo stava dimostrando in questo momento.
Finimmo di fumare la sigaretta e andammo entrambi a dormire.
"buonanotte John b"
"buonanotte Liv".


S.A.
ciao ragazzi! so che questo capitolo è un po' corto ma non preoccupatevi perché tra un po' ne pubblicherò un'altro.
Un po' di letture le sto ricevendo, e ringrazio tutti quelli che leggono, non vergognatevi di commentare le scene che vi piacciono!
un abbraccio a tuttii

𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora