We're going to die!!

1.2K 26 0
                                    

Quando mi svegliai la mattina ero molto frastornata, John b e Sarah hanno fatto rumore tutta la notte.
JJ non c'era vicino a me, e delle voci mi fecero capire che erano tutti già in piedi.

Andai in cucina e trovai tutti seduti al tavolo enorme di legno a fare colazione.
Buttai uno sguardo fuori dalle finestre che illuminavano tutta la casa e il panorama innevato era stupendo.

"Buongiorno Liv, stavamo parlando di quanto sono stati rumorosi John b e Sarah stanotte, tu che pensi?" mi chiese kie parlando velocemente.
"Io penso che- " alzai lo sguardo sui due e notai il collo di Sarah pieno di segni, si ok anche io ne avevo ma lei ne aveva molto di più.
"SANTO CIELO JOHN B MA TE LA SEI MANGIATA" esclamai.
JJ si mise a ridere.
"Beh vedo che nemmeno il tuo di fidanzato si è risparmiato" ribatté Sarah ridendo e  indicando il mio di collo.

"Scusate ma noi siamo gli unici che hanno effettivamente dormito?" disse Pope e vidi kie alzare gli occhi al cielo.
"Pope era il tuo momento ma perché non capisci niente, guarda questa povera ragazza che sta in astinenza e tu non la accontenti" disse JJ spostando il suo sguardo su Kiara.

Continuammo a fare colazione, io ero vicino a JJ che mi aveva preparato un cappuccino con la panna come piace a me.
"per te" disse lui, e io spostai la mano per afferrare la tazza.
"Eh no prima voglio un ringraziamento"
Gli diedi un bacio e poi presi finalmente la mia tazza calda.
"Ma non mi accontento così però"
"Accontentati"

Ero nella soffitta perché mi ricordavo della presenza di alcuni slittini, e mi ricordavo bene perché ne trovai tre.
Salii sopra e andai a cercare i miei amici che erano sul divano a parlare.
"Ragazzi in soffitta ho degli slittini, che ne dite di andare a divertirci sulla neve?" dissi euforica.
Ovviamente tutti accettarono, per Pope JJ e John b era tutto nuovo e dal viso si notava la loro curiosità.
Riuscii a trovare delle tute da sci che i miei avevano lì da tantissimi anni infatti erano all'incirca della nostra taglia.

Le diedi ai miei amici ed andammo tutti a cambiarci.

"mi sa che ti sta un po' grande" mi disse JJ ridendo.
"Senti non rompere mica sono uscita a comprarla su misura" risposi sorridendo sarcasticamente.
"Guarda a me calza perfettamente perché sono bellissimo"
"Non riesco a capire il collegamento"
"Lo so che sei gelosa della mia bellezza non preoccuparti"
"oh sì non sai quanto sono gelosa, vorrei proprio essere te"
continuammo a bisticciare in questo modo fino a che sentimmo Kie urlare dall'altra stanza.
"AVETE FATTOO?"
"ARRIVIAMOO"
finii di mettere le scarpe e uscii dalla stanza insieme a JJ.

Eravamo fuori e avevo convinto tutti i miei amici a fare un pezzo a piedi (ovviamente in salita) così che sarebbe stato più divertente scendere con gli slittini.
"Liv ti odio" disse Sarah con il fiatone
"potevi dirci che dovevamo fare tutta questa strada poi con la neve è faticoso il doppio" continuò John b.
"Mamma mia quanto rompete sono 30 metri a piedi non vi fa mica male camminare" dissi io.

"Eccoci qua" esclamai fiera, davanti a oi c'era una discesa ottima per gli slittini.
"su ogni slittino ci vanno due persone, come ci dividiamo?" disse Pope
"facciamo a coppie" disse JJ guardandomi.
"va bene allora io vado davanti" dissi mettendomi sullo slittino seguita dalle mie due migliori amiche sugli altri due slittini.
Eravamo tutti in posizione.
"Pronti?" disse John b.
"Via!" urlò kie e ci trovammo tutti e sei a scendere mentre ridevamo e urlavamo.

Stavo morendo dalle risate, Pope urlava "Adesso muoriamo!" avevo JJ stretto a me così tanto che tra poco non respiravo più e nel frattempo John b e Sarah erano caduti e ridevano in mezzo alla neve.

La discesa finii e ci trovammo tutti sdraiati a morire dalle risate tranne Pope che sembrava traumatizzato.
"PREFERISCO SURFARE IO QUESTA COSA NON LA FACCIO PIÙ" urlò ad un tratto provocando ancora di più le nostre risate.

Continuammo a fare su e giù per un po' di tempo e alla fine ci trovammo a fare la lotta con le palle di neve, fino a che si fece sera e fummo costretti a rientrare per via del freddo.

Entrati in casa, mi occupai di accendere il camino mente tutti gli altri scapparono a farsi una doccia calda, che feci anche io una volta acceso il fuoco.

S.A.
ciao ragazzi come va? si lo so è tantissimo che non pubblico ma quest'anno ho gli esami e sto già iniziando a prepararli, per non parlare delle innumerevoli verifiche e interrogazioni. Non ho avuto il tempo materiale di scrivere, ma ora c'è il ponte e probabilmente scriverò altre parti, oggi se riesco ne pubblico due.
Vi ringrazio perché abbiamo quasi raggiunto le 2K letture e per me è un immenso traguardo, vi voglio bene ❤️

𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora