please, Liv

1.7K 42 1
                                    

JJ's pov
"ho finito il mio drink" disse Jade con la sua solita vocina che urta il sistema nervoso.
"anche io" disse poi John b.
Olivia si offrì per andare a prendere qualcos'altro da bere, era strana stasera, ma non capivo cosa le prendeva.
Si alzò e si allontanò verso il bancone.
Passarono svariati minuti e tutti iniziammo a preoccuparci per lei, non tornava.

Io, Kie Pope e John B ci alzammo per andarla a cercare, in realtà solo gli ultimi tre si alzarono, perché io venni fermato da Jade che doveva dirmi una cosa.
Annuii controvoglia alla ragazza e dissi ai miei amici che nel frattempo potevano iniziare ad andare.
Eravamo io e Jade da soli, e questa cosa mi spaventava.
Jade stava per iniziare a parlare, poi vidi che sgranò gli occhi quando vide qualcosa in lontananza.
Feci per girarmi per capire cosa aveva visto ma non ci riuscii, dal momento che mi prese la testa e mi baciò.
Mi staccai immediatamente da lei e quando mi girai la vidi.
Olivia.
La vidi scappare in lacrime e senza pensarci due volte mi alzai cercando di raggiungerla, lasciando Jade da sola, che andasse al diavolo.
Quando arrivai all'entrata della spiaggia era già scappata, e invece di continuare a seguirla tornai indietro a cercare i miei amici per avvisarli di ciò che era successo.
Trovai Pope e Kie, e da un'altra parte anche John b.
Gli raccontai tutto, impanicato e con le lacrime agli occhi, ero preoccupato per Liv, era da sola e non volevo che le succedesse nulla.
Soprattutto non volevo pensasse che il mio interesse era per Jade. Sicuramente già lo pensava, ecco perché prima era strana, ora si collegava tutto.

Pope non riusciva a credere che la cugina avesse potuto fare una cosa del genere, ci disse di andare a cercare Liv, e disse che lui avrebbe portato Jade a casa sua, per evitarle di causare altri guai.

Iniziai a correre più che potevo per arrivare il prima possibile allo chateau, ma non servii perché vidi Jade in moto che si allontanava.
Andava molto veloce e questo mi fece spaventare ancora di più.
Mi raggiunsero anche gli altri che avevano il fiatone e si fermarono un attimo per respirare.
Io presi la moto e senza spiegargli niente partii a tutta velocità. Dovevo spiegare ad Olivia cosa era successo davvero.

Liv's pov
Non riuscivo a smettere di piangere.
Andavo molto veloce, ma non riuscivo a vedere l'esatta velocità per colpa delle lacrime che mi offuscavano la vista.

Fu un secondo.
Vidi un camion di fronte a me e capii di essere nella corsia sbagliata.
Provai a girare il più possibile per tornare nella mia.
La paura si impossessò di me.
Sentii due o tre volte il suono del clacson da parte del camion che se ne andò subito.
Io frenai e mi resi conto di non essermi fatta nulla.
Ero ferma in mezzo alla strada sulla mia moto, respiravo a fatica,ed avevo appena rischiato un grave incidente.
Come se non bastasse mi trovai dietro l'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento. JJ.
Lo vidi scendere velocemente dalla moto preoccupato, probabilmente aveva visto cos'era successo.
Scese così di fretta che buttò il casco a terra e non mise il cavalletto alla moto.
"Mio dio Liv stai bene?!" chiese venerdì verso di me.
scesi dalla moto e indietreggiai poco.
"Vattene, torna da Jade" dissi io.
Stavo mostrando di essere gelosa ma non mi importava.
"Credimi se ti dico che mi ha baciato lei contro la mia volontà"
"non ti credo."
"perfavore Liv"
Non risposi.
Il ragazzo si avvicinò a me, eravamo a qualche centimetro di distanza.
Stava per dire qualcosa ma non ci riuscivo, non volevo ascoltarlo, sapevo che mi avrebbe ferito ancora di più.
Mi girai, salii sulla mia moto e tornai allo chateau.
Quando entrai sorpassai tutti che mi riempirono di domande a cui non risposi.
Mi chiusi nella mia stanza e mi misi sul letto, volevo riposarmi.
Non riuscivo a chiudere occhio, probabilmente nemmeno gli altri perché da quando era tornato JJ li sentivo parlare ma non riuscivo a capire cosa dicevano.

Avevo gli occhi chiusi e sentii bussare alla porta.
"Ei Liv, sono Kie, posso entrare per favore?"

S.A.
Ciao a tutti!
eccoci con un nuovo capitolo, siamo nel cuore della storia, e io mi sto affezionando a JJ e Liv.
Vi ho lasciato con il dubbio di cosa succederà dopo, Liv caccerà Kiara o la farà entrare?
Voglio ringraziare tutti quelli che stanno leggendo la storia, sono a quasi 270 letture, che anche se per qualcuno possono essere poche, per me sono tante, quindi di nuovo grazie.
Ricordatevi di votare la storia e di commentare!

𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora