you're sexy when you're jealous

1.9K 45 3
                                    

Quella sera andai a letto arrabbiata.
Provavo una gelosia molto più forte di quella che avevo provato in passato anche quando stavo con Rafe, e passai un sacco di tempo a rigirarmi nel letto cercando di farmela passare, e cercando di capire perché provavo tutta quella gelosia.
Nel frattempo era arrivato JJ, che con nonchalance si era messo sotto le coperte e con una decina di minuti si era già addormentato tranquillamente accanto a me.

Non riuscivo più a sostenere quella situazione, JJ vicino a me nel letto, e allo stesso tempo il pensiero degli sguardi che lanciava a Jade, del modo in cui l'aveva salutata e tutto il resto.
Presi il telefono, una sigaretta, e uscii fuori sull'amaca.
Erano quasi le 3 di notte, e non riuscivo a dormire.
Mi misi ad osservare il cielo: ho sempre amato farlo, mi aiuta a concentrarmi sui miei pensieri, e delle volte mi fermo a contemplarlo facendomi domande su esso.
Com'è possibile che noi siamo così grandi ma allo stesso tempo minuscoli?

I miei pensieri vennero fermati da un rumore improvviso.
Alzai la testa di scatto e vidi proprio lui.
JJ.
Stava facendo praticamente una lotta con una lattina di birra che gli si era impigliata tra i piedi mentre camminava.

"che fai a quest'ora?" mi chiese.
Non gli risposi, rimisi di nuovo la testa sull'amaca e tornai alla mia attenta osservazione del cielo.
Ci fu un minuto di silenzio, poi JJ venne più avanti e si mise seduto sull'amaca costringendo anche me a sedermi per evitare di cadere entrambi.
Ci guardammo negli occhi per dei secondi che parevano ore, fino a quando il ragazzo ruppe il silenzio.
"mi stai ignorando? sei per caso gelosa?"
alzai gli occhi al cielo.
Si, ero fottutamente gelosa, di un ragazzo che non era nemmeno mio.
"Si, ti sto ignorando."
"Non hai risposto all'altra domanda" disse poi avvicinandosi pericolosamente a me.
Non risposi. Ero ipnotizzata, dai suoi movimenti, dal suo modo di parlare, dal suo viso, da lui.
"Sai, questa sera ho molto gradito l'obbligo che mi hanno fatto fare" continuò il suo discorso, stavolta leccandosi le labbra.
Feci il grave errore di far passare il mio sguardo dai suoi occhi alle sue labbra.
Deglutii, ero spaventata ma allo stesso tempo eccitata da tutto ciò che stava succedendo.
JJ è una tentazione, e nulla può distoglierti da questa tentazione.

Il biondo fiondò le sue labbra sulle mie, e io, dopo qualche secondo di incertezza, ricambiai il bacio agganciando le mie mani sul suo collo.
Lui invece mise le mani sui miei fianchi, rabbrividii al contatto delle sue mani fredde con la mia pelle.
Con un movimento rapido mi strinse i fianchi e mi portò a cavalcioni su di lui.
Il bacio si fece più appassionato. Chiese picchiettando sulle mie labbra il permesso di poter aggiungere la lingua, e io consentii schiudendo le labbra.
Io avevo le mani nei suoi capelli, le sue dai miei fianchi passarono al mio sedere fino alle mie cosce, su cui fece una leggera pressione che mi fece gemere.
Si staccò da me e mi guardò negli occhi.
Poi fece un sorrisetto e disse: "La prossima volta non ignorarmi Liv, sai, sei ancora più sexy quando sei gelosa" mi fece l'occhiolino, mi fece scendere da lui ed entrò.

Non ci posso credere, mi ero appena fatta baciare da JJ, potevo scegliere di essere felice per via di ciò che era successo, oppure incazzata dal momento che quasi sicuramente per lui non significava nulla.
Domani sarebbe rimasto tutto com'era prima, e, che ne sai, magari sarebbe tornato a flirtare con la cugina di Pope.

Non volevo andare a dormire, soprattutto se si trattava di farlo affianco a JJ che pochi minuti fa stavo baciando.
Decisi di rimanere lì sull'amaca, immersa tra i miei pensieri, e proprio lì mi addormentai.

S.A.
CIAO RAGAZZI!
scusate se sono due giorni che non pubblico ma non ho avuto il tempo di scrivere.
Per farmi perdonare ho sganciato questa bomba, cosa succederà adesso tra Olivia e JJ?
fatemi sapere sempre con un commento se vi sta piacendo la storia!❤️

𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora