don't do it again ok?

1.7K 39 4
                                    

Era ormai mattina, e quando io e JJ tornammo allo chateau nessuno aveva voglia di fare domande, eravamo tutti troppo stanchi, quindi l'opzione migliore era andare tutti a farsi qualche ora di sonno.
Anche Pope e kie rimasero, io ero a letto con Kie, John b con JJ e Pope da solo, poverino.
Ero sul letto per provare a dormire e arrivò anche Kie che dopo essersi sdraiata disse: "non te la scampi così, ti ho vista tornare con JJ, dopo mi racconti tutto".
Io sorrisi ancora con gli occhi chiusi per cercare di addormentarmi.
Ci riuscii facilmente perché ero stanchissima, anche Kie si addormentò subito insieme a me, almeno così pensavo.

Mi svegliai sentendo qualcosa che mi stringeva i fianchi, girai poco la testa e vidi JJ dormire affianco a me.
Io ero girata su un fianco, anche lui lo era nella mia stessa direzione e con un braccio mi stringeva forte verso il suo petto.
Vidi Kiara sull'uscio della porta che sogghignava e le mimai con la bocca "Stronza ".
Mi rispose mandandomi un bacio con la mano e se ne andò.
Rimasi lì, tra le braccia del biondo e decisi di godermi il momento.

Più tardi sentii JJ svegliarsi, mise il naso nell'incavo del mio collo, come se volesse sentire il mio profumo.
"Ciao" disse assonnato.
"ciao" risposi io sorridendo.
Mi girai e ci trovammo faccia a faccia.
Mi lasciò un leggero bacio a stampo e poi mi spostó una ciocca di capelli da davanti la faccia.
"che ci fai qui?" chiesi
"Kiara mi ha detto che voleva stare con John b, credo che fosse solo una scusa per farmi dormire con te e confermare le sue teorie complottistiche su di noi, che sono vere in realtà".
Avrei voluto fargli tante di quelle domande, ma non mi sembrava il momento, avremmo parlato di questo più tardi.

Mi misi seduta al lato del letto e infilai le scarpe per andare dove stavano tutti, la stessa cosa fece JJ.
"Sei pronto a sopravvivere a tutte le domande che ci stanno per fare?" chiesi io
"Prontissimo" rispose lui.

Appena misi piede nella stanza John b mi travolse abbracciandomi fortissimo.
Da quando ero tornava dopo tutto quello che era successo l'avevo visto di sfuggita.
Ricambiai l'abbraccio e lui mi lasciò un bacio sulla testa.
"Non fare mai più cose del genere ok?" mi disse quasi arrabbiato.
"Certo papà" dissi ridendo, anche se mi faceva davvero piacere sentire quelle parole.
Anche se avevamo la stessa età John b era quasi come un fratello maggiore per me, so che mi proteggerebbe ad ogni costo, e so che ciò che è successo in moto l'ha davvero spaventato.

Arrivó anche JJ che nel frattempo era andato un attimo al bagno.
"Ciao belli come va" chiese sedendosi sul divano.
Tutti lo guardarono straniti, aveva un'aria particolarmente felice, chissà perché.
Mi misi a ridere e vidi i miei amici spostare lo sguardo da me a JJ per un paio di volte.

"Volete dirci cos'è successo tra di voi o facciamo come se non vi avessimo visto tornare dal bosco mano nella mano?" Disse poi Kiara.
"Che devono dire, sti cretini sono 10 anni che si piacciono, se questa non è la volta buona che si sono mettono insieme io mi butto dalla finestra" Disse Pope tutto ad un fisto, sembrava che voleva dire questa cosa da 20 minuti.
Io alzai le mani in aria e mi sedetti sul divano vicino a JJ.
I nostri tre amici ci stavano guardando come se volessero una conferma ufficiale di ciò che stava succedendo tra me e il ragazzo, e io non volevo dirlo, avrei voluto lasciarli in sospeso; ma al contrario JJ fremeva dalla voglia di dirlo infatti giró la mia testa verso di lui e mi baciò.

"NON CI CREDO CE L'AVETE FATTA JOHN B DAMMI 5 EURO" urlò Kiara.
Mi girai verso John b che sembrava incazzato.
Camminò verso di noi poi di rivolse a JJ.
"Amico possiamo parlare un secondo?"
Gli disse.
JJ si alzò ed uscirono entrambi.

S.A.
Ciao a tutti!
Scusate davvero se non ho pubblicato questi giorni ma sono impegnatissima con la scuola e riesco a scrivere poco, prometto che recupererò.
Ringrazio ancora tutte le persone che leggono, commentano e votano la storia, vi voglio bene❤️

𝐼 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑑𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢. / jj MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora