CONSIGLIO : secondo voi nella storia deve accadere il trasferimento di paulo alla roma (💔) o continuerà a stare nella juventus? commentate grazieee!"Questo hotel è una meraviglia! Non posso credere che abbiano pagato tutto loro!" dice Benedetta continuando a guardarsi attorno nella hall dell'hotel "Effettivamente non mi sarei mai aspettata che ci facessero alloggiare al Ritz! È uno degli hotel più lussuosi di Parigi!" le risponde Alice prima di sorseggiare il suo thè caldo dalle rinomate tazze sicuramente costosissime. Siamo state invitate tutte e tre a Parigi per la fashion week da Balmain, anche se io ho anche altre sfilate da seguire ed ho praticamente tutta la settimana piena, anche loro hanno deciso di rimanere qui con me per farmi compagnia. Sono due settimane che in realtà partecipiamo di continuo a sfilate, eventi mondani eccetera insieme, proprio fino a ieri eravamo anche a quella di Milano. "Che bello essere mogli dei calciatori eh!" scherzo io, beh in parte era vero. Non penso saremmo mai state invitate se non fossimo legate a una figura pubblica come quella dei nostri mariti/fidanzati.
Anche se ad essere onesta sono un paio di anni che non manco mai tra le file delle sfilate, quando abitavo a New York anche venivo spesso invitata. Ma assolutamente questa è la primissima volta che mi fanno stare gratuitamente in un hotel di questo tipo. Anzi mi sembrava assurdo che addirittura mi pagavano per fare delle storie e postarle su instagram taggando i rispettevi brand "Unica cosa, spero che ci scelgano dei vestiti decenti almeno!" dice Benedetta "Se non sbaglio ti propongo varie scelte, o al massimo puoi rifiutarti di indossarli basta che indossi qualcosa del brand a cui andrai" le spiega Alice "Beh comunque io vi saluto, ho bisogno di una doccia calda, mi sono congelata già solo nel tratto auto - entrata dell'hotel" mi alzo, prendo la mia borsa e il mio telefono e vado verso l'ascensore per raggiungere la mia stanza. Mentre aspetto che l'acqua sì riscaldi e la vasca con vista torre effeil sì riempie ne approfitto per chiamare Paulo e sentire anche i miei.
Prima di tutti chiamo mio marito, non ci vediamo da una settimana e non ci vedremo ancora fino alla prossima, mi manca e voglio un suo abbraccio."Che spettacolo! È tutto cosi...perfetto" è la reazione di tutte e tre non appena mettiamo piede nel salone per la sfilata di Balmain. Ero troppo meravigliata per poter dire qualsiasi cosa, ma sapevo solo che sarebve stata una serata strepitosa. Quasi quasi ci salirei io su quella passerella di vetro che passa tra i tavoli. Era una sfilata particolare perché mentre le modelle sfilavano si sarebbe tenuta la cena in dei tavoli rotondi posizionati appositamente per farci passare le passerelle attorno. Stupendo "Speriamo sia lo stesso anche per il cibo che muoio di fame!" dico io prendendo il mio posto dopo aver letto il mio nome quando una ragazza molto carina ci ha accompagnate "Eppure abbiamo mangiato poco meno di due ora fa niente meno che mc donald's" vero, avevo un attacco di fame assurda e non ho resistito. Avevo precisamente voglia di schifezze, e un hamburger con delle patatine fritte ci stava benissimo, così ho convinto le altre ad ordinare a domicilio in hotel.
Ma avevo ancora fame, anzi molta più di prima.
Fortuna che stavo indossando un vestito non molto attillato e soprattutto di raso, che nascondeva abbastanza il rigonfiamento sulla mia pancia.Ho dovuto farlo.
"Beh sono in preciclo!" invento la prima cazzata plausibile, non so perché non voglia dire la verità, dopoditutto Alice è una delle mie più care amiche.
Solo che non avevo ancora realizzato e non mi sentivo pronta a dirlo ad altre persone "Penso di aver appena visto le Kardashian" dice Benedetta euforica, ci giriamo ed effettivamente era così. Kim e Kylie erano appena entrata nel salone sotto le luci dei mille flash. Pur essendo una bellezza artificiale, dovevo riconoscere che fossero molto belle "E li c'è Chiara invece, la conosco, venite ve la presento!" dico io alle mie amiche indicando la Ferragni con suo marito e le sue sorelle sedute giuste qualche tavolo più distante da noi "Alessia! Ma ciao!" mi vede subito non appena arrivo avanti a lei e sì alza per salutarmi con un caloroso abbraccio "Come stai? Non ci vediamo da tanto!""Lo so! Mi sembra di averti vista di sfuggita alla sfilata di Alberta Ferretti ma non ho fatto in tempo a salutarti. Dovremmo riorganizzare una cena il prima possibile" annuisco trovandomi completamente d'accordo con lei.
Quest'estate io e Paulo siamo andati a Milano per degli impegni e ci siamo incontrati con loro due per una cena la sera "Esatto, tuo marito mi deve una rivincita a fifa!" dice Fedez alzandosi anche lui per salutarmi "Lo so lo so, ti pare che se ne dimentichi?" lo saluto con due baci sulla guancia e poi presento loro le due ragazze dietro di me. "Fino a quando starete a Parigi?""Fine settimana" rispondo io
"È perfetto! Uno di questi giorni possiamo andare fuori per un pranzo che ne dite?" propone lei e tutte noi appoggiamo la sua proposta, mi piacerebbe proprio. Sono delle persone stupende, nonostante la sua fama Chiara era la persona più umile che avessi mai conosciuto. Sempre così amichevole, solare, gentile, era davvero una persona d'oro "Come stanno Leo e Vittoria? Vedo sempre i video su instagram mi piacerebbe un sacco -" vengo interrotta da Fedez che guarda dietro di me con gli occhi che gli brillano "No vabbè ma quello è Neymar! Voglio un suo autografo." spalanco subito gli occhi e mi giro lentamente come tutti noi, ebbene sì è proprio lui che fa ingresso sorridendo alle fotocamere e salutando con la mano. Deglutisco, sperando che non mi veda. Non posso permetterlo, non saprei neanche come comportarmi, non lo vedo da quella vacanza a Miami e sono passati quasi due anni. E non lo sento dalla sera prima del mio matrimonio.
"Amore ma aspetta è appena arrivato!" gli dice Chiara cercando di trattenerlo, nel frattempo io mi volto di nuovo, non penso mi riconosca anche di spalle.
Guardo Alice con la coda dell'occhio per farle capire il mil imbarazzo in questo momento. Avevo effettivamente paura di venire a Parigi proprio per questo, l'ultima volta che ci sono venuta era quando 'eravamo tornati insieme' dopodiché per praticamente tre anni ho evitato di venire, e anche Paulo ha fatto lo stesso. Ci sarebbe piaciuto venire per un weekend romantico, ma entrambi sapevamo chi ci fosse. Non oso immaginare la reazione di mio marito quando saprà che siamo nello stesso evento. Quando gli ho detto che sarei venuta a Parigi era proprio spaventato per questo, ma l'ho riassicurato dicendogli che sarebbe stato impossibile incontrarlo in giro per Parigi, per farlo bisognava andare allo stadio, nei locali esclusivi che frequenta, ma non pensavo di ritrovarmelo ad una sfilata di moda.
STAI LEGGENDO
sei bella come un gol al novantesimo (2) Paulo Dybala
Roman d'amourAlessia Allegri, cognome importante, infatti è la figlia del mister Allegri, allenatore della Juventus. Dopo aver vissuto in America per un anno torna a Torino dalla sua famiglia, ha 21 anni ed è una ragazza semplice, simpatica, divertente, avventur...