Dopo la caduta dell'altro giorno,ieri sono rimasta in stanza 24h su 24.
Anche se mi hanno dato 3 giorni di riposo per l'accaduto,ho deciso di rimettermi subito e di riprendere a lavorare,anche perché il mio corpo ha bisogno di muoversi,e se rimango troppo sul letto rischio di non muovermi più.
Purtroppo la ferita si nota ancora,e per sfortuna,ho dovuto indossare dei ciclisti corti e una maglia rossa della scuderia a maniche corte perché fa troppo caldo.
Nel frattempo che cammino per il paddock,incontro una persona che pensavo potessi incontrare,ma non a quest'ora:
(Conversazione in Inglese)"Ciao Beatrice!Che ci fai a quest'ora?"mi chiama Hamilton,pilota della Mercedes.
"Buongiorno Lewis,le vorrei chiedere la stessa cosa.
Sono arrivata ora perché in questi giorni ho avuto dei problemi e non ho potuto lavorare,perciò ho deciso di svegliarmi il prima possibile e tornare a completare il mio lavoro"
"Oh capisco,penso che sia per il ginocchio giusto?lo vedo abbastanza gonfio"
"Si...ero un po' arrabbiata e camminavo senza vedere dove stessi andando e sono andata a sbattere sul muro"
"Mi dispiace"dice guardandomi a malincuore,ma subito rispondo con un sorriso per rassicurarlo.
"Comunque tranquilla,dammi del tu,se mi dai del lei mi sento vecchio"annuisco e ridiamo.
"Allora ci si becca la prossima volta?"dice grattandosi la nuca
"Certo,e spero che accada molte volte!"
Ridiamo e poi ci salutiamo.Entro dentro lo studio e mi posiziono sul mio posto di lavoro.
Sono esattamente le 5,quindi non dovrebbe esserci nessuno.
Mi preparo per l'ultima gara e spero che quello che sto progettando ci faccia arrivare almeno sul podio,o magari sulla pole position.
Mentre mi concentro,sento una porta aprirsi.
Giro velocemente la testa e trovo Charles appoggiato con la sua tuta che mi guarda a braccia conserte.
"Che cosa ti è successo?"mi chiede
"Oh niente,solo una caduta"
"Sicura?"
"Beh si, cioè,stavo pensando a delle cose e per sbaglio sono andata a sbattere...tu che ci fai qui?"
"Inizialmente dovevo venire qui per fare delle simulazioni,poi avevo bussato alla porta della tua stanza per venire con me e magari vedere se c'erano delle cose che non riuscivo a fare benissimo ma non c'eri,poi ho incontrato Lewis,abbiamo chiaccherato un po' e mi aveva detto che ti trovavi qui,mi aveva raccontato dell'accaduto, perciò sono venuto qui"
"Ah,no io sto benissimo!non è successo nulla tranquillo,sono maldestra,ormai è di abitudine andare a sbattere da qualche parte"
dico ridendo.
"Va bene,allora io vado al simulatore,poi magari mi raggiungi?"
"Certo,finisco di sistemare queste cose e vengo da te".[----------------------------------------------------]
"Non ci siamo"dico per la 5 volta.
Sono alle simulazioni con Charles ed è bravissimo in tutto,ma alcune curve non riesce a gestirle.
"E sentiamo come dovrei fare?"dice sbuffando alzando le mani in aria
"Guarda e impara."mi posiziono e gli faccio vedere come deve eseguire le curve di questa pista.
"Allora,hai capito o no?"chiedo alzando un sopracciglio.
"Charles Leclerc,sveglia!"dico schioccando le dita vicino ai suoi occhi per farlo risorgere.
"Si scusami,sisi ho capito tutto"dice in fretta.
Lo guardo un po' confusa,ma poi inizio ad avere una grande fame,visto che ho saltato colazione.
"Charles ci vediamo tra poco,io vado un attimo al bar,ho molta fame,tu desideri qualcosa?"
"No grazie,sono apposto"annuisco e mi dirigo verso il bar del paddock.[----------------------------------------------------]
"Ma guarda un po' chi si rivede"sento una voce avvicinarsi.
"Ciao francesino,grazie per avermi fatto saltare in aria"saluto il pilota dell'Alpine.
"Allora,che si dice?"
"Forse dovrei essere io a chiedetelo"dico,e lui capisce subito di che cosa sto parlando.
"Il tuo incantesimo ha funzionato!"dice ridendo,dove poi mi aggiungo e rimaniamo così per 4 abbondanti minuti.
"Basta ho bisogno di respirare"dice Pierre usando le sue mani come ventaglio.
"Idem,pago e usciamo fuori".
Pago,saluto il cameriere e camminiamo un po' nelle vicinanze del bar.
E mentre parliamo,ricevo una telefonata da Mattia.
"Un secondo"mimo con le labbra.
"Pronto?"
"Ciao Beatrice,sono Mattia,come stai,ti sei ripresa?"
"Grazie mille per la domanda, comunque molto meglio rispetto prima."
"Charles ha detto che sei andata a sistemare i lavori molto presto"
"Ehm sisi"dico un po' confusa.
Parlo per un po' con Mattia e chiudo la telefonata.
"Com'è possibile che riferisce tutto a tutti in un secondo?"dico incredula
"Ha il turbo sia nel guidare sia nell'aprire bocca"dice Pierre scoppiando a ridere.
"Va bene va bene,ma dimmi un po' ,come va con quella ragazza?"domando.
Pierre si sta sentendo da un po' di giorni con una ragazza, è mora e per come me la descrive sembra essere una brava persona.
"Ti giuro, è così bella,solare,vorrei stare attaccato con lei tutti i giorni!"dice esclamando
"Va bene Gasly,ma ferma gli ormoni,c'è l'ultimo Gp perciò cerca di dare il massimo anche te"dico dandogli una pacca sul braccio.
"Grazie mille ingegnera"dice picchiettandomi il naso
"E smettilaaa"dico,odio quando mi toccano lì,mi sento bassa.
"Ma dai,era un gesto carino"risponde facendo gli occhi dolci
"Peccato che tu sia a conoscenza del fatto che odio essere toccata proprio lì"dico facendo una smorfia.
"E sentiamo Charles Leclerc potrebbe farlo?"
Appena sento il suo nome apro gli occhi e lo fulmino.
"Quante volte ti devo dire che siamo solo ed esclusivamente c o l l e g h i??"dico esasperata.
"Blablabla sei noiosa con queste giustificazioni banali,sai già come iniziano le storie d'amore visto che il sabato sera te la passi a vederti cose romantiche come 50 sfumature di rosso, grigio,nero e arcobaleno".
"Okok,per oggi la discussione finisce qui,anche perché devo tornare dal monegasco per continuare le simulazioni"
"Va bene,poi salutami il principe rosso da parte mia!"
"Oh mio dio,che disperato"dico mettendomi una mano sulla testa mentre cammino per ritornare allo studio.Spazio Autrice:
Ciao ragazzi,vi ringrazio infinitamente per le 1,17K di letture!!Non avrei mai pensato di arrivare questa cifra,e vi ringrazio con tutto il mio cuore anche se publico poco e niente.
tra poco ho gli esami perciò sono veramente inattiva,negli ultimi giorni ho provato a fare qualche modifica.
Un abbraccio virtuale!!🫂🫂❤️
STAI LEGGENDO
Vitesse//C.L16
Fanfiction".. Aspetta,come si dice in francese velocità?" "Vitesse,beauté." sᴛᴀʀᴛ:06/03/2023 🥇 in #charlottesinè 16/06/2023 🥇in #lewishamilton 26/07/2023 🥈in #maxverstappen 2/09/2023 🥉in #formula1 16/11/2023