Carlos Pov:Io e Beatrice ci siamo salutati e appena metto piede fuori dall'edificio corro subito nella motorhome di Charles sperando di trovarlo.
"Muoviti Charles,apri"dico sbattendo alla sua porta.
Nel giro di 5 minuti apre la porta,mi saluta e mi fa cenno di entrare.
"Si può sapere che diavolo ti è preso?così ti farai cacciare!"gli urlo in faccia
"Carlos potresti farti i cazzi tuoi o devi sempre venire a rompere i coglioni urlandomi in faccia?"ricambia anch'egli urlando
"Tu non capisci.."
ride amaramente e da un pugno sul tavolo.
"Io capisco eccome Carlos"
"No Charles,tu non capisci,che cosa ti prende,perché passo dopo passo peggiori?e non ti sto dicendo questo riguardo al lavoro,ma anche alla vita privata,perché il motivo e la causa di questo tuo comportamento sarà sicuramente quello e ne sono certo."gli dico mettendogli entrambe le mani sulle sue spalle.
"Lo so che sei una testa di cazzo e non vuoi dirmi niente,però per favore,alza il culo e ritorna a divertirti mentre guidi,perché sembra che vorresti andartene da qui"aggiungo.Charles pov:
"Io e Charlotte non ci sentiamo più ,e non ho solamente lei in testa.."
Eh già,la causa del mio comportamento non è solamente Charlotte.
"È anche Beatrice,ma con lei non ci è stato mai niente di... insomma, speciale..."aggiungo torturandomi le mani.
Carlos sorride e poi torna serio.
"Beh, sicuramente non ti sarà entrata così a caso in testa,forse ti sei.-"
"Innamorato?Oddio, assolutamente no!"gli parlo sopra facendo uscire le prime cose che penso stesse per dirmi.
"Nonono,non innamorato vi conoscete poco e niente,però forse una cotta?"
"Nemmeno Carlos, è solo una collega e scherziamo,e poi non potrei mica mettermi con una che fa parte del mio stesso team,sarebbe una cosa da matti"
"Metti da parte il team,e da quando ti è entrata in testa?"
"Beh,diciamo che quella volta quando successe tutto quel disastro al party, è stata gentile anche se le rispondevo amaramente"
"Io penso che tu ti sia preso una cotta"dice facendo sorriso malizioso
"Andiamo spagnolo,pensa un po' alla tua fidanzata che non hai"
"Ma stai zitto Lord Perceval"
Ci schiaffeggiamo come due bambini e ridacchiamo.
"Beh, ammettiamolo,se mi sono preso veramente una cotta per lei sarà sicuramente passeggera"
"Mhmh,da buon gentiluomo,ti dico che le persone che dicono questa cosa per la prima volta finiscono di innamorarsi proprio di quella persona"
"Voi spagnoli vi fate certi film mentali.."
STAI LEGGENDO
Vitesse//C.L16
Fanfic".. Aspetta,come si dice in francese velocità?" "Vitesse,beauté." sᴛᴀʀᴛ:06/03/2023 🥇 in #charlottesinè 16/06/2023 🥇in #lewishamilton 26/07/2023 🥈in #maxverstappen 2/09/2023 🥉in #formula1 16/11/2023