18.Solo uno sbaglio

330 11 0
                                    

Appena apro gli occhi,capisco di non essere nella mia stanza.
Il muro è color cobalto e le mattonelle sono fatte di marmo.
Sbadiglio,e controvoglia,decido di alzarmi,ma vedo al centro del letto un piccolo bigliettino:

<<Tutto quello che è successo è stato uno sbaglio,perdonami,ne parleremo dopo la Gara.
Ti voglio bene,Charles.>>

Una lacrima spunta sul mio viso,ma la caccio subito,cercando di respirare ma con scarsi risultati.
Quindi tutto quello che è accaduto stanotte non aveva senso?mi ha solamente usata?

Charles' Pov:

<<Tutto quello che è successo è stato uno sbaglio,perdonami,ne parleremo dopo la Gara.
Ti voglio bene,Charles.>>

Lascio il bigliettino al centro del letto.
Mi dirigo da lei e inizio ad accarezzare le sue folte chiome: è bellissima,non ha nessun difetto.
Il problema è che appena vedrà questo messaggio al 90% non avremo più un rapporto come quello di prima.
Ci tenevo e ci tengo a lei,e non voglio che stia male per questo strano accaduto,voglio solo farle capire che è stato solo uno sbaglio baciarci questa notte e che la colpa è mia,dato che sono stato io colui che ha preso l'iniziativa.
L'orologio suona e segnano le 8:00, perciò,le lascio un dolce bacio sulla fronte,e già preparato,apro la porta e, guardandola per l'ultima volta,beata mentre dorme,chiudo la porta.

[----------------------------------------------------]

"Buondì Lord Perceval!Cómo estás?"esclama lo spagnolo numero 55.

"Bonjour Carlos,sto bene grazie,tu invece?"

"Io benissimo,tu invece non me la racconti giusta"dice squadrandomi dal basso verso l'alto.

"Cosa?Sto male?Ho messo la tuta al contrario?"chiedo iniziando a preoccuparmi.

"No Charles, è il tuo carattere.Hai gli occhi spenti e sembri strano.È successo qualcosa?"

"Ho baciato Beatrice,ma è stato solo uno sbaglio.Dopo ne discuteremo,sono già fidanzato e non voglio tradire Charlotte."dico seriamente,senza fermarmi.

"Charles,ascoltami...Ormai la tua relazione è diventata tossica,tu e Charlotte non riuscite nemmeno a guardarvi in faccia.
Io ho visto come guardi lei e come guardi Beatrice,e il tuo sguardo si illumina quando vedi quest'ultima.
Forse stai iniziando a provare interesse verso di lei,ma perché evitarlo?"

Il mio respiro inizia ad essere affannoso,fin quando non ci chiamano per avvisarci che tra 5 minuti inizia la gara.

"Per favore Carlos,per ora non voglio parlarne"

Capisce come mi sento e per incoraggiarmi mi da una pacca sulla spalla.

"Dai bello,adesso pensiamo alla gara"
Sorridiamo e andiamo verso il box del nostro team.
Come al solito,Vasseur fa il suo discorso di incoraggiamento,e non mi accorgo che finisce solo quando tutti iniziano ad applaudire,visto che ero perso negli occhi color ambra della ragazza di fronte a me,che osservava il team principal cercando di evitarmi.
Quando ci dirigiamo alle macchine,i nostri volti si incontrano.
Le mimo "scusami" con le labbra ed entro nell'automobile.

Vitesse//C.L16Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora