È appena terminato il Gp di San Paolo,in Brasile e siamo arrivati al 3°posto con Carlos e al 4° con Charles.
"Carlos 3° position,Charles 4° position,congratulations guys" comunico ad entrambi le posizioni tramite la radio,poi ci rechiamo sotto il palco e aspettiamo che arrivi Carlos.
Al primo posto c'è George Russel e al secondo il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton,e infine il nostro pilota.
Applaudiamo e festeggiamo,e dopo un po' il paddock ritorna muto.
"Carlito 3° posto,felicidades!"esclamo appena lo vedo e corro ad abbracciarlo.
"Gracias nïna!allora te la ricordi qualcosa in spagnolo"mi dice mentre ci stringiamo.
Carlos ha provato ad insegnarmi un po' di spagnolo,e devo dire che non funziona solamente aggiungendo una s alla finale,a malapena mi ricordo 3 cose.
"Sarà una delle poche cose che mi ricordo"dico scherzando,poi riprendo:
"Sai dov'è Charles?"
"Nel box"mi spiega.
"Grazie mille Carlito, congratulazioni di nuovo"gli do un bacio sulla guancia e lo saluto,poi arrivo al box e stessa cosa del paddock,non c'è nessuno.
Silenzio tombale,finché parlo;
"Charles sei qui?"domando sperando di sentire la sua voce che mi dice di sì.
"Bea che ci fai qui?"arriva subito vedendomi un po' dispersa.
"Oh finalmente ti ho trovato.Volevo dirti che sei stato fenomenale anche se sei arrivato 4"
"Grazie mille"solo due parole,si vede che è deluso.
Il suo sguardo è pieno di malinconia.
"Charles,si vede che non sei soddisfatto,se vuoi sfogarti fallo pure,per me non ci sono problemi"lo rassicuro mettendogli una mano sulla spalla,anche se dopo nemmeno un secondo me la toglie e me la stringe.
"Mi sento uno schifo Bea,ho provato a dare il massimo di me e sono arrivato 4°.
Sono felice per Carlos,ma adesso ho bisogno di stare un po' da solo, capisci?"
Annuisco e lo saluto,e dopo essere uscita dal box vedo una ragazza che sembra stia aspettando qualcuno ma non ne faccio caso,torno in hotel e vado a farmi una doccia.
STAI LEGGENDO
Vitesse//C.L16
Fanfic".. Aspetta,come si dice in francese velocità?" "Vitesse,beauté." sᴛᴀʀᴛ:06/03/2023 🥇 in #charlottesinè 16/06/2023 🥇in #lewishamilton 26/07/2023 🥈in #maxverstappen 2/09/2023 🥉in #formula1 16/11/2023