21.Mai più

275 8 0
                                    

Spazio Autrice
Ho ricaricato il capitolo perché c'è stato un errore!
I prossimi capitoli arriveranno in questi giorni.


Qualche mese dopo...

Le cose sono tornate alla normalità,io e Charles ci parliamo solamente per lavoro o eventuali problemi,Carlos è ormai un fratellone e in quest'ultimo periodo mi stavo frequentando di nuovo con Lando.
Adesso mi trovo con quest'ultimo ad un bar.
"Pronto per domani?"gli chiedo sorseggiando il mio drink analcolico,giusto per rimanere sobria.
"Si dai"dice un po' insicuro.
Ad un certo punto un gruppo di ragazzi entra all'interno del luogo e iniziano a chiedere autografi a Norris,e decidiamo di andarcene poiché la notizia che io e il pilota della Mclaren ci trovavamo insieme ad un bar si era diffusa su internet.
"Adesso dobbiamo cambiare da capo luogo,ci hanno beccati anche qui!"dico sbuffando.
"Non si arrendono, è la 4 volta che cambiamo locale..."
"Vabbè... comunque è stato bello,ci vediamo domani alla gara!"lo saluto ma velocemente afferra il mio polso facendomi voltare verso di lui.
"Bea non puoi andartene a casa da sola a quest'ora,non sai chi puoi incontrare."mi avvisa preoccupato.
"Okok principe azzurro,facciamo come vuoi tu".
Dolcemente apre lo sportello della macchina e mi fa cenno di entrare,e dopo essere arrivati a casa mia mi ferma.
"Beatrice,io dovrei dirti una cosa"mi giro,quando chiama una persona con il nome intero so che è serio.
"Dimmi"
"È difficile dirtelo,ma tu mi..."
"Mi?"
"...Tu mi piaci.Mi piaci perché ogni volta che sei felice lo sono anch'io,quando ci incontriamo mi perdo sempre nei tuoi occhi.
Ci conosciamo da 6 mesi,e volevo dirtelo,forse avrò fatto una cazzata,ma non riuscivo più a tenermelo nascosto."dice tutto d'un fiato.
Lo guardo confusa,non so cosa fare,dire,se andarmene da qui il prima possibile,se baciarlo,se dirgli che non è il momento giusto.
Lando è un ragazzo bellissimo, è la persona più gentile che ho conosciuto in vita mia ma c'è qualcosa che mi blocca.
"Lando,ascoltami.
Ti dico subito di non pentirti per quello che hai detto,perché sono felice di cosa pensi su di me e che effetto ti faccio,ma"
"Ma tu non provi le stesse cose"mi blocca e afferma proprio ciò che stavo per dirgli,guardando in basso.
"E sai chi non te lo permette?te lo dico io, Charles"aggiunge guardandomi negli occhi, sottolineando il nome del pilota,che le mie orecchie non sentivano da tempo.
"Charles non c'entra assolutamente. È felicemente fidanzato con Charlotte e parliamo solamente a lavoro,perché non dovrei fare certe azioni per colpa sua?lui non fa parte della mia vita!"esclamo alzando leggermente il tono della voce
"Beatrice io l'ho visto come lo guardi e si intuisce che infondo provi qualcosa per lui!"
"Finiamola con questa discussione infantile.
Non provo le tue stesse emozioni Lando,mi capisci?e mi dispiace ma ti considero come la mia spalla destra su cui posso sfogarmi,confidarmi e tutto,e sicuramente,se avessi provato qualcosa per Charles te l'avrei già detto perché io mi fido di te!"urlo uscendo dalla macchina,sbattendo lo sportello.
Ci saranno una decina di paparazzi che hanno visto questa litigata,ma non me ne frega.
Prendo le chiavi dell'appartamento ed entro chiudendomi la porta alle  spalle.
Questa discussione non riaccadrà mai più,ma soprattutto la mia bocca non dovrà nominare mai più quel maledetto nome.
Charles.

Vitesse//C.L16Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora