26.Nuovi eventi,ma infondo rimani sempre il mio fratellone

259 6 0
                                    

                        ⚠️⚠️⚠️ 
La storia tra Pierre e la ragazza dal nome "Giorgia" è frutto della mia immaginazione!
Buona lettura

"Scusami,non volevo darti della...",
"Della puttana?"dice ridacchiando.
"Charles tranquillo,capisco quello che provi adesso e forse è stato anche buono che tu ti sia sfogato"mi rassicura mettendo una mano sulla mia spalla.
La ringrazio sorridendole,e poi prendo parola:
"Bea,a proposito di quel bacio...","Tranquillo,ho dimenticato tutto,però ti devo dire che sei stato uno stronzo,la prossima volta se trovi qualche tipa miraccomando a non fare così eh!"ridiamo entrambi.
"Comunque,che ne dici se voltiamo pagina e diventiamo amici?"dio mio,sembro un bambino di 4 elementare che prova a dichiararsi alla propria cotta con scarsi risultati.
Lei rimane un po' scioccata,ma dopo qualche minuto annuisce e mi porge la mano,penso per dire "da oggi cambia tutto".
"Che così sia Lord Perceval!"

Beatrice's Pov:

"Bea,a proposito di quel bacio...","Tranquillo,ho dimenticato tutto... 
Mi sento una bugiarda.
E invece no,non l'ho dimenticato,però pensandoci devo smetterla di pensare a quel dannato bacio,l'ha detto anche lui che è stato solo uno sbaglio

... però ti devo dire che sei stato uno stronzo,la prossima volta se trovi qualche tipa miraccomando a non fare così eh!"

Infondo dovevo ammetterlo.

-------------------------------------------------------

È sabato sera,e indovinate chi non ha un cazzo da fare?
Probabilmente tutti quanti staranno in discoteca,invece io sto guardando le Winx,maggiorenne per dire...
Ho deciso di farmi una maschera e di ordinare il mc,infatti appena tolgo i pezzi restanti sul mio viso un campanello suona,e tutta euforica volo alla porta.
"Da quando fai il fattorino?"risposi trovandomi davanti Pierre con un sorriso a 32 denti.
"Ciao anche a te Bebe"disse abbracciandomi.
"Ah e comunque ho pagato già io il fantastico fattorino","Cosa?Tu sei pazzo!"esclamo portandomi una mano sulla fronte,questo ragazzo ti fa prendere un infarto ogni volta.
"Aspetta,devo darti i soldi!"dissi facendo avanti e indietro nelle stanze.
"Bebe tranquilla non-","Sh,sta zitto!Ecco qua i soldi","Dio mio,sembri una nonnina!"disse scoppiando a ridere.
"Ah-Ah-Ah-Ah, simpaticone...Dai muoviti,vieni sul divano!".

-------------------------------------------------------

"Alloraaa,come va la tua vita sentimentale?"mi chiese il francese mentre ruba un sorso di coca cola dalla mia lattina,vorrei urlargli "bastardo!" perchè sa quanto odio quando qualcuno compie quest'azione senza il mio consenso,ma decido di ignorare quello che ha appena fatto visto che non ho voglia di litigare.
Sembro egoista,ma giuro che non lo sono,o forse un po'.

"Niente di che,solo i soliti indiani dalle facce strambe che mi chiedono foto dei piedi tramite Instagram,probabilmente dovevo lavorare in quelle specie di cose dove fanno foto ai piedi,sai?","Beatrice siamo sicuri che li dentro ci fosse Coca Cola?"chiese Pierre guardandomi con aria interrogativa trattenendo una risata.
Io annuisco e poi mi stendo sul divano, appoggiando la testa sulle gambe di Gasly.
"Ei riccioli d'oro non mi starai mica scambiando per un cuscino!","Boh,può essere" inizio a ridere,contagiando in seguito anche lui.

"E con Charles?"mi chiese,ormai era ossessionato con quel nome.
"Niente,in un certo senso siamo amici","Non ti credo,stai arricciando il naso!"
Di solito quando racconto una menzogna mi parte automaticamente l'azione di arricciare il naso,e grazie a questa tecnica, purtroppo mi faccio beccare sempre.

"No!Non è vero!"dissi lanciandoli un cuscino che ho trovato per terra.
"Lotta di cuscini?"
"Lotta di cuscini!"

"Sentiamo,e tu come te la passi con questa Kika?"
Finalmente io e Pierre ci siamo fermati dopo ben 40 minuti di lotta e svolazzano piume dei cuscini ovunque.
"Lei è bellissima,ha 19 anni-","COSA?PIERRE STAI SCHERZANDO?"
Lo so che posso sembrare una scema,però lui tra poco ne compie 30 e lei è diventata da poco maggiorenne...
"Giuro su tutti i santi che ha iniziato lei a chiedermi di voler uscire"esclama portando le mani in alto.
"E va bene"sbuffo.
"Bebe stai tranquilla,non accadrà di nuovo".
Qualche anno fa Pierre frequentò una ragazza sempre di 18/19 anni e le cose non andarono granché,anzi,non voglio nemmeno ricordarmi quella scena.

Flashback

Sussultai quando sentii un bicchiere cadere a terra,e presa dal panico andai a vedere cosa fosse successo,ma vidi solamente un Pierre,come al solito ubriaco.

"Pierre dannazione!Hai visto cosa hai fatto?Pierre!?!"urlai cercando di farlo voltare dalla mia direzione,e visto che rimase fermo fui io a girarmi nella sua,e in quel momento mi pietrificai anch'io.
Giorgia,la sua cosiddetta "cotta " e quasi "la sua ragazza" era insieme ad uno sconosciuto e ballavano un lento.
Lui le palpava delicamente con entrambe le mani le sue curve e il suo sedere.
"Pierre dai andiamocene"dissi prendendo il francese dal polso,ma subito sfuggì dalla mia presa e inizio a camminare verso i 2 interessati.
"Sei una stronza Giorgia,vattene a fanculo...E tu miraccomando continua a palparle il culo così scomparirà!"urlò dando un calcio ai piedi di un tavolo

Fine Flashback

Andò a finire che Pierre rimase a dormire da me perché era pieno di lividi.

"Pierre lo sai che io voglio che tu sia felice...","Beatrice stai tranquilla, purtroppo esistono molte che assomigliano a Giorgia caratterialmente,ma io sento qualcosa di diverso in Kika e fidati che se l'avessi già capito adesso non sarei qui a parlarti di lei"mi rassicurò abbracciandomi e dandomi un bacio sui capelli.
"Per me sei come un fratellone,non voglio che nessuno ti faccia del male come ha fatto quella stronza".

Pierre è il mio miglior amico da quando ero una semplice ragazzina che odiava lo studio e l'amore.
Pierre c'è stato in qualsiasi momento,non gli ho ancora raccontato del bacio che è scattato tra me e Charles,è vero,ma ormai non ha più importanza dopo il patto che ho fatto con il monegasco.
Penso che anche lui abbia capito che infondo provo qualcosa per il numero 16,ma non ha voluto andare in fondo:ed è questa la parte che amo di Pierre.
Sa aspettare ed è sempre pronto,anche quando sta male lui.
E infondo so che senza Pierre un quarto della mia vita sarebbe una completa noia,come quei grafici che si usano negli esercizi di matematica.

Vitesse//C.L16Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora