"P4 Charles and P5 Carlos".
Diciamo che la gara di oggi non è stata un granché,ma almeno siamo nella top 10.
"Non toccatemi,fatemi andare nella mia motorhome!"sento qualcuno non troppo lontano,quella voce appartiene al monegasco.
Probabilmente è arrabbiato,in questi giorni si è sempre allenato e ha passato giornate intere davanti al simulatore.
"È arrabbiato,vero?"chiedo allo spagnolo che mi viene incontro ed annuisce,sbuffo e alzo gli occhi al cielo ma ci giriamo di scatto quando sentiamo qualcosa cadere a terra.
Corriamo verso Charles che inizia a scaraventare tutto quanto;
"Charles non adesso,vuoi mandare a puttane la tua reputazione?Ti ricordo che siamo in diretta e tutti ci possono sentire,per favore tieni i tuoi nervi dentro di te,fai le interviste e poi fai quello che ti pare ma non ora,ok?"gli dico mettendogli le mani sul viso per potermi guardare,lui annuisce e se ne va.-------------------------------------------------------
"Giornata storta?"sento chiedermi da qualcuno dietro di me.
"Abbastanza... Comunque congratulazioni per il terzo posto"dico sorridendo ad Hamilton."Grazie mille Portoghesina"dice ridendo."Lew ti prego basta usare quel nomignolo"replico guardandolo con gli occhi di un serial killer."Hey,non è mica colpa mia se hai origini Portoghesi!"esclama alzando le mani in aria e scoppiamo a ridere.Diciamo che ho delle origini Portoghesi,ma al 90% sono pura italiana."Va bene Inglese,io devo andare,alla prossima!"ci abbracciamo ed entrambi torniamo nel proprio box,e onestamente preferivo non tornarci,perchè trovo la figura di Charlotte appena entro nel box.
Sbarro gli occhi quando noto che ha i fogli delle mie strategie in mano.
"Charlotte,dammi subito quei fogli,ora."
"Sennò cosa fai?Sei una stronza,sei la causa della rottura tra me e Charles,di tutti i gran premi andati male"continua e sento avere un nodo alla gola.
In questo momento vorrei solo prenderla per capelli e tirarle mille schiaffi per farla stare zitta,ma forse ha ragione,alcune cose sono andate male per colpa mia.
Distratta dai miei pensieri non mi accorgo nemmeno che l'ex del monegasco mi tira uno schiaffo sulla guancia,davanti a 8 miliardi di persone,ora si che sono fottuta.
"Beatrice!"sento Carlos correre verso di me,mentre la mora gira i tacchi e se ne va via,facendo finta che tutto quello che è accaduto sia stata solo un immaginazione.
"Ti sei fatta male?Cosa ti ha fatto quella stronza?"mi chiede lo spagnolo preoccupato.
"Tranquillo Carlos sto bene,il problema è che mi ha tirato uno schiaffo in diretta,l'hanno visto tutti,mi capisci?Cristo,mi sto giocando di nuovo il posto"dico mettendomi le mani sulla faccia cercando di non scoppiare a piangere.
"Non succederà Bea"dice un'altra voce che riconoscerei da tutte le parti.
-------------------------------------------------------
"L'Ingegnera Beatrice Sole riceve uno schiaffo dalla fidanzata del famoso pilota Charles Leclerc!Sarà tradimento?"
L'ennesima notizia che trovo su Google,sto per lanciare il pc.
Cristo Santo,ma perchè d'avanti a tutti!?
Qualcuno bussa alla porta,ma ignoro l'azione e rimango sul mio letto.
Dopo ricevo una notifica dal mio telefono e decido di vedere chi diavolo mi sta rompendo le palle.
"Se non vuoi aprire la porta è ok,ma almeno vai a vedere cosa ho detto,spero tu possa ringraziarmi in qualsiasi modo".
Faccio quello che mi ha detto e noto anche la sua storia,così clicco per vedere cosa ha detto;
"Parlo io dato che Beatrice non c'entra assolutamente con tutto quello che è accaduto.Io e Charlotte ci siamo lasciati da un bel pò di settimane ma non per colpa di Bea.Con quest'ultima ho un bellissimo rapporto ma non siamo fidanzati,detto questo vi chiedo cortesemente di dimenticare questo scandalo,grazie."
Rimango incredula da quello che ha detto,ma visto che sono stata io a prendere lo schiaffo decido di scrivere comunque qualcosa sulle mie storie.
"Ciao a tutti e ringrazio coloro che si sono preoccupati per me,sto benissimo e come ha detto Charles,cercate di scordarvi di questo brutto evento!"
Ripensando a ciò,mi ricordo di una cosa.
"Sta tranquilla,le tue bellissime strategie sono al sicuro con me,quando vuoi sono in stanza"
Tiro un sospiro di sollievo.
STAI LEGGENDO
Vitesse//C.L16
Fanfiction".. Aspetta,come si dice in francese velocità?" "Vitesse,beauté." sᴛᴀʀᴛ:06/03/2023 🥇 in #charlottesinè 16/06/2023 🥇in #lewishamilton 26/07/2023 🥈in #maxverstappen 2/09/2023 🥉in #formula1 16/11/2023