08:33
Situazione di oggi:voglio uccidermi.
Tra qualche settimana gareggeremo a Spielberg e invece di godermi le poche settimane che mi avanzano prima di mettermi come una pazza a studiare e inventare mille strategie ci hanno convocato immediatamente per una riunione.
"Beatrice sveglia!Stai ascoltando quello che sto dicendo?"esclama improvvisamente un ingegnere che stava spiegando la sua fenomenale strategia che potrebbe mandarci alle P20/P19.
"Se devo essere sincera non sono proprio d'accordo,in questa curva con queste gomme i nostri piloti rischiano di andare fuori pista e arriveremo ultimi come al solito,se magari provaste ad ascoltare le mie strategie forse capireste come inventare per bene queste dannate cose"dico sbuffando.
Mi sento l'oca nera tra tante oche bianche,non mi ascoltano quasi mai.
"Esatto Beatrice,ascoltiamo la tua e vediamo chi è che ha la strategia migliore"propone Frédéric.
Finalmente dopo due ore e mezzo di proposte che fanno venire ribrezzo posso parlare!
Spiego con quale gomma iniziare il Gp e quante soste dovrebbero fare i piloti al Pit Stop.
Molti rimangono sorpresi dalla mia bravura e concordano con quello che ho detto,compreso il vecchietto razzista che ha alzato gli occhi per annuire.
"Perfetto,la tua strategia verrà applicata al Gp di Spielberg.Grazie a tutti per essere venuti"conclude Frédéric salutandoci.
Appena esco dalla Sede saltello felice come una bambina.La mia strategia verrà utilizzata per il prossimo Gran Premio!!
-------------------------------------------------------
2 Luglio,Spielberg
-20 minuti e la gara inizierà.
"Bea"sento quella voce sottile che mi fa impazzire che mi chiama alle mie spalle.
"Charles,dimmi"dico voltandomi verso il monegasco.
A lavoro dobbiamo fingere di essere solo amici e mantenere un tono freddo,cosa che lui odia perché non riesce a trattenersi,infatti sbuffa o fa smorfie.
"Potresti spiegarmi meglio la strategia prima di entrare in azione?"chiede sorridendomi sentendomi il suo sguardo ma anche quello del nostro capo verso me.
"Si, certo"annuisco e mi porta nella motorhome.
Appena entriamo nella stanza attacca le sue labbra alle mie e chiude la porta senza girarsi,mantendo la sua mano sul mio fianco.
"Ei ma tu volevi che ti spiegassi la strategia,non studiare le mie labbra!"esclamo ridendo.
"Sai che esiste una tecnica che se baci una persona ti ricordi perfettamente tutte le stesse cose?Si chiama tecnica di Leclerc!"
Scoppio a ridere e lui continua a darmi dei piccoli baci sul viso.
"Dai Lord,tra meno di 10 minuti devi stare su quella pista".
Sbuffa e appoggia la sua fronte sulla mia.
"Per forza?".
Annuisco e fa un finto broncio che mi fa sorridere.
"Pájaros del amor uscite che tra pochissimo dobbiamo partire,sicuramente avrai spiegato benissimo la strategia!"esclama Carlos che bussa velocemente alla porta.
Scoppiamo a ridere e apriamo la porta trovandoci lo spagnolo con le braccia conserte.
"Io vi direi di darvi una bella sistematina prima di uscire da qui,vi siete guardati allo specchio?".
Neghiamo entrambi col capo e facciamo quello che ha detto Carlos.
Charles ha un po' di rossetto sulle sue labbra ed entrambi abbiamo i capelli scompigliati.
Ci guardiamo e in men che non si dica ci sistemiamo.
"Non voglio sapere cosa avete fatto lì dentro"dice il numero 55 guardando prima me poi Charles e viceversa per altre 3 volte.
"Era ansioso Carlos!A voi piloti prima delle gare bisogna darvi qualche goccia di calmante!"dico ridendo.
"Ma dai penso che a Charles gliene hai dato anche abbastanza,non si mantiene in piedi!".
Riguardo alla situazione tra me e Charles,beh,non siamo ancora una coppia, è frequentazione e lo sa solamente Carlos e nessun'altro pilota.
Non sappiamo ancora gestirci bene come relazione,io ho per la testa un sacco di paranoie e lui pieno di lavoro dalla mattina alla sera,le uniche volte che possiamo vederci sono solamente qui ma fingendo di avere solo un rapporto "fraterno".
Ovviamente è la sua passione,e sono felice se oggi guida in Formula uno e soprattutto nel suo team preferito,come stessa cosa per me,che,in poco tempo,sono riuscita a lavorare nel mondo che amo e amavo da quand'ero bambina.
Devo ringraziare la formula uno,la Ferrari,Monza,la sede e tutto se io e Charles ci siamo conosciuti,il problema è:E se tutto questo pian piano diventerà qualcosa che odio?
"Bea,stai bene?"chiede il numero 16 che si trova al mio fianco,notando che ero distratta nei miei pensieri.
"Sisi certo,solo un po'...ansiosa.Insomma,oggi useranno la mia strategia,un po' nervosa"dico cercando di sforzare un sorriso che risulta finto.
Lui capisce e mi dà una pacca sulla spalla,anche se dal suo sguardo capisco che mi avrebbe voluta aiutare di più.
"In pista ragazzi,su!" urla Frédéric.
"Sono sicura che andrai alla grande"gli dico prima di salutarlo.
"Sicuramente grazie a te"dice e si avvia alla macchina.
Nel frattempo penso alla frase che aveva pronunciato Carlos prima e sorrido;
Pájaros del amor.Spazio Autrice
Ciao a tutti! Scusatemi per questa lunghissima assenza ma in questo periodo sono successe molte cose e non ho avuto il tempo di aggiornare e pubblicare i nuovi capitoli.
Cercherò di recuperare il prima possibile tutti i Gp prima della chiusura di questa stagione.
A presto ❤️
STAI LEGGENDO
Vitesse//C.L16
Fanfiction".. Aspetta,come si dice in francese velocità?" "Vitesse,beauté." sᴛᴀʀᴛ:06/03/2023 🥇 in #charlottesinè 16/06/2023 🥇in #lewishamilton 26/07/2023 🥈in #maxverstappen 2/09/2023 🥉in #formula1 16/11/2023