Charles Pov:
Oggi io e Carlos,insieme ai piloti degli altri team,gareggeremo a Miami.
Non so perché ma c'è qualcosa che mi fa dubitare,spero solo sia una brutta sensazione che man mano andrà via.
"Allora, pronto per la gara?"lo spagnolo mi dà una pacca sulla spalla, rispondedogli con il gesto "così e così".
"Mh capisco, comunque tra 3 minuti dobbiamo infilare i caschi e partire"mi informa.
Annuisco e l'avviso dicendogli che vado un attimo nello stanzino per potermi cambiare.Mentre indosso la tuta,finalmente mi arriva in mente il pensiero che mi fa dubitare durante questa giornata: dov'è Beatrice?
Non ci parliamo da quando decisi di baciarla,e l'ammetto,sono un coglione,non dovevo lasciarla quando potevo benissimo chiarirci.
Spero solo che stia bene.-------------------------------------------------------
Da 3° a 7°,mah,diciamo che può andare.
"Congratulazioni Charles,hai fatto un buon lavoro"dice Frederic guardandomi un po' confuso,come se dovesse dirmi qualcosa,ma faccio finta di niente,ringraziandolo e tornando agli stanzini per cambiarmi."Carlos,tu sai dove si trova Beatrice?Non l'ho vista proprio"gli chiedo curioso.
"In verità stavo per dirti la stessa cosa,pensavo aveste litigato da capo e...""Carlos non ci parliamo da forse più di 2 mesi,sono fidanzato con Charlotte e ormai con lei non ho più nessun tipo di rapporto,solo ed esclusivamente colleghi"dico tutto d'un fiato.
"Va bene,se lo dici tu...Però fidati di me, Charlotte sta nascondendo qualcosa,non l'hai notata strana?""Carlos!"inizio ad arrabbiarmi,non voglio sentire da nessuna bocca qualcosa sulla mia ragazza.
"Va bene,ma io ti ho avvertito!"dice lasciandomi da solo.
Beatrice's Pov:
Ho appena finito di guardare il Gp dalla tv e sto sparecchiando.
Mio padre è andato a lavoro e sono rimasta solamente con Speed che continua ad abbaiarmi per lanciargli la pallina.
"Va bene ho capito pazzo!Adesso ti lancio la pallina!"esclamo lanciando l'oggetto prezioso,e così via per qualche oretta.
"Basta Speed,sono stanchissima..."dico buttandomi all'indietro sul pavimento,facendomi male alla testa,visto che ho sbattuto al piede del tavolo (come al solito non sono io se non vado a sbattere da qualche parte).
Ad un certo punto sento suonare al campanello,e quando apro la porta rimango sorpresa.Charles Pov:
Busso alla porta dello studio di Vasseur, sicuramente ci sarà qualcosa sotto.
Charlotte e Beatrice non rispondono alle mie chiamate,Frederic mi guarda sempre preoccupato e la cosa che mi sorprende di più è che anche Carlos non sa niente."Charles? Prego,entra"dice Frederic,facendomi segno di sedermi.
"Frederic te li dico velocemente:Dove si trova Beatrice?"
Appena sente il suo nome si irrigidisce.
Lo sapevo.
"Charles...""No,adesso tu mi devi delle spiegazioni,che cosa le hai fatto?"
"Non le ho fatto niente."
"È allora perché non risponde ai miei messaggi!?Perché non la vedo d'avantieri?"urlo alzandomi dalla sedia.
"Charles se n'è andata."
"Che cosa?Non ho sentito bene!"
"L'ho sospesa per 2 settimane,adesso si trova a casa di suo padre".
"Stai scherzando..."
"No Charles,lei ha accettato e quando vorrà tornerà,ma se non lo farà entro 2 settimane non farà più parte del team"
Non lo può fare.
È la miglior ingegnera che abbiamo qui dentro e senza di lei adesso mi troverei forse al 14° posto facendo pena anche a Gesù."Devo trovarla."
STAI LEGGENDO
Vitesse//C.L16
Fanfiction".. Aspetta,come si dice in francese velocità?" "Vitesse,beauté." sᴛᴀʀᴛ:06/03/2023 🥇 in #charlottesinè 16/06/2023 🥇in #lewishamilton 26/07/2023 🥈in #maxverstappen 2/09/2023 🥉in #formula1 16/11/2023