Capitolo 29.

1K 81 13
                                    

#cinque giorni dopo.

HONEY P.O.V.

Sono passati cinque giorna da quando i miei genitori sono partiti e mi mancano tantissimo. Mia madre mi chiama ogni due secondi per chiedermi come sto invece mio padre mi manda qualche messaggio al giorno ma mi va bene così.

Justin mi è stato accanto in questi giorni e lo sta facendo tutt'ora. Si è praticamente trasferito qui per non farmi stare da sola.

J:"Piccola, oggi andiamo al mare?" Dice guardandomi di sfuggita per poi tornare a guardare la tv di fronte a lui.

Io:"Ci sta! Il tuo costume?" Chiedo confusa.

J:"È di sopra nella valigia" dice ridacchiando.

Io:"Hai ragione. Che mongola" dico sbattendomi una mano sulla fronte.

Mi alzo dal divano per andare a prepararmi seguita da lui.

J:"Si è vero. Sei una mongola" ridacchia.

Io:"Cosa hai detto?" Dico ridendo.

J:"Sei la mia mongola preferita" dice dandomi un bacio sulle labbra prima di prendersi il costume e chiudersi in bagno.

Scuoto la testa mentre scelgo un costume decente.

Opto per un costume semplice nero.

Dopo neanche cinque minuti, Justin esce dal bagno solo con il costume.

È il Dio del sesso, questo ragazzo.

J:"Piccola, so di essere sexy ma quindi la bocca che ti potrebbero entrare le mosche" ridacchia "o qualcos'altro" conclude con un sorriso malizioso.

Io mi risveglio dalla tranche e sentedo le mie guance bruciare, mi chiudo in bagno.

**********

Siamo appena arrivati in spiaggia e Justin non fa altro che tirarmi per un braccio per farmi muovere.

Io:"Justin, fai piano!" Piagnucolo.

J:"Dai piccola, il mare è così bello" dice togliendosi la maglia e andando sulla riva.

Mi tolgo la maglia e successivamente i pantaloni per poi andare da Justin.

Senza farmi sentire, mi avvicino alle sue spalle e lo spingo facendolo finire in acqua.

J:"Honey!" Urla guardandomi sconvolto e allo stesso tempo divertito.

Io:"Dimmi tesoro!" Dico ingenuamente.

J:"Piccola, comincia a correre" dice prima di uscire dall'acqua e riccorrermi.

Comincio a correre per la riva del mare mentre lui mi è dietro. Fortunatamente non c'era molta gente visto che è quasi sera e quindi nessuno può vederci. Tutto attorno a noi, si è fermato. Ci siamo solo io, lui e il mare accanto a noi. Le nostre risate e le onde che infrangendosi sulla riva, creano un qualcosa di a dir poco stupendo.

Rallento la mia corsa per il poco fiato e vedo Justin che corre nella mia direzione.

Si butta addosso a me e insieme, finiamo a terra, io sopra di lui. Appoggio la testa al suo petto e lo sento vibrare a causa della sua risata che contagia anche me.

J:"Presa!" Sussurra al mio orecchio con voce roca. Mille brividi percorrono la mia schiena e Justin, sfortunatamente, se ne accorge.

J:"Amo l'effetto che ho su di te"

Io:"Sei tutto bagnato e sei freddo!" Dico cambiando discorso.

J:"Forse perchè qualcuno o meglio, qualcuna mi ha buttato in acqua?" Dice guardandomi ridendo mentre ci alziamo.

The walk of love (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora