Capitolo 6

1.9K 104 9
                                    

*il giorno sucessivo*

HONEY P.O.V

Sono appena arrivata a scuola e sono già stufa. È una cosa normale?.

La prima persona che mi viene in mente è Luke. Il motivo? Non lo so ahaha.

Ad un certo punto, qualcuno mi copre gli occhi.

X:"Chi sono piccola?" Dice ridacchiando.

Io:"Luke!" Dico girandomi e abbracciandolo.

L:"Come stai?" Dice dandomi un bacio sulla guancia.

Io:"Tutto bene e tu?" Dico mentre ci avviamo dal mio armadietto.

L:"Bene bene. Oggi allora alle 16 eh!" Dice sorridendomi.

Un sorriso da Dio.

Io:"Certo!"

Mentre stavamo parlando arriva Justin.

J:"Hey Honey" dice sorridendomi.

Io:"Hei Justin! Ti volevo presentare Luke, un mio amico"

J:"Hemmings ancora tu?" Dice arrabbiato.

L:"Oh Bieber, da quanto tempo!" Dice sorridendo.

Che cazzo succede qui?!.

JUSTIN P.O.V

Ancora quel coglione? Non può essere ritornato a Stratford. Non può. L'ultima volta che l'ho visto è stato a Los Angeles. Stavano attaccando una delle nostre case di riserva perchè io avevo ucciso uno dei componenti della sua gang: Matt. Da quel momento la sua gang si è sciolta perchè Matt era il capo e quindi senza di lui, non sapevano cosa fare. Questo è quello che ci hanno riferito delle altre gang. E adesso lui è qui? E cosa vuole da Honey? Non deve toccarla neanche con un dito. Lei è mia, solo mia.

Io:"Honey, stanne fuori, per favore." Dico guardandola male.

H:"Fanculo Justin" dice mentre prende Luke e se ne va.

Forse ho esagerato, ma deve starne fuori e lo dico per il suo bene. Non voglio che sia in pericolo per colpa mia.

Le chiederò scusa nell'ora di Chimica  tanto siamo assieme e quel coglione di Luke non c'è.

Mentre entro nella classe di Chimica, la vedo che disegna dei cuori. Le ragazze..

Mi siedo vicino a lei, la saluto ma lei non ricambia, anzi mi guarda male.

Io:"Piccola, senti mi dispiace ma lo sto facendo per il tuo bene, davvero. Quando sarà il momento, ti dirò tutto quello che vuoi sapere. Lo prometto" dico quasi supplicandola. Non è da me fare così, ma per avere il suo perdono farei di tutto.

H:"Va bene Justin. Ti perdono, ma questa è l'ultima volta!" Dice abbracciandomi.

Io:"Grazie piccola. Non ti deluderò, è una promessa." Dico felice mentre ricambio l'abbraccio.

Aw piccola mia.

Un colpo di tosse ci fa staccare da quel meraviglioso abbraccio.

X:"Buongiorno ragazzi" dice il professore entrando in classe.

Noi ci alziamo in piedi in segno di rispetto.

Che poi, io non riesco a capire tutto questo rispetto. Noi dobbiamo dargli del 'lei', alzarci in piedi e bla bla bla. Ma loro che fanno? Niente! Non ci portano così tanto rispetto come dovrebbero, secondo me. Ma vabbe.

Eccomi a sopportare 2 ore di chimica consecutive..Yee..

****************

Finalmente la pausa pranzo. Non ce la facevo più a stare dentro alla classe con quella di chimica che per ogni cosa si metteva ad urlare. Ho la testa che mi sta scoppiando ma grazie a Dio, con me c'era Honey, la mia bellissima migliore amica.

Io:"Honey, andiamo a mangiare?" Dico sorridendole.

H:"Certo, devo solo cercare Luke" dice cercandolo con lo sguardo.

Se sono geloso? Certo che si! Lei è mia e di nessun altro. Tanto meno di Luke.

Io:"Oh si certo. Senti io vado ciao" sbotto in modo freddo e me ne vado.

H:"Justin, ma che ti prende?" Dice prendendomi per un braccio.

Io:"Niente, vai dal tuo Luke" dico togliendomi dalla sua presa e andandomene.

#SPAZIO AUTRICE.

Heeii, ciao a tutti!

Ecco a voi il capitolo 6❤

Justin le dirà tutto oppure no? Honey scoprirà tutta la verità da sola oppure con l'aiuto di qualcuno? Lo scoprirete solo leggendo!❤

Scusate eventuali errori ma sono con il cellulare.

COMMENTATE E VOTATE❤

Alla prossima, bacii❤

The walk of love (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora