HONEY P.O.V.
Io:"Rosie, sono stanca. Andiamo a casa?" Chiedo sedendomi su una panchina del centro commerciale.
R:"Ma siamo appena entrate" dice entrando in un negozio seguita da me e Bob.
Io:"Veramente è da due ore che giriamo nel centro commerciale" dico sbuffando.
R:"Come passa veloce il tempo no? Honey, forza, provati questi" dice passandomi un vestito corto nero con lo scollo a cuore.
Sbuffo per poi entrare nel camerino. Non mi è mai piaciuto fare shopping.
Sono passati 5 giorni da quando Justin è partito e non fa altro che chiamarmi o mandarmi messaggi.
Se tutto va bene, mi ha detto, che torna la prossima settimana. Non vedo l'ora di vederlo.
R:"Honey, sei pronta?" Dice impaziente.
Io:"Si, arrivo" dico uscendo dal camerino.
Rosie mi squadra per qualche minuto per poi dirmi:"Quel vestito è tuo, deciso baby!"
Intanto Bob sta zitto e si guarda intorno.
Povero Bob. A me non piace lo shopping, figuriamoci a lui..
H:"Adesso andiamo?" Chiedo esausta.
R:"Va bene!" Dice andando verso l'uscita.
*******
Io:"Rosie, Bob, popcorn?" Chiedo urlando dalla cucina.
Appena sento urlare "Va bene" da tutti e due, comincio a fare i popcorn.
In meno di dieci minuti, siamo tutti e tre seduti sul divano a guardarci la tv mangiando i popcorn.
B:"Sono troppo buoni" dice sputacchiando qualche popcorn.
R:"Bob, sei un maiale!" Dice guardandolo disgustata.
Io mi limito a ridacchiare guardandoli.
Bob in questi giorni si è rivelato un ragazzo davvero simpatico. Ho sempre pensato che i bodyguard fossero seri e antipatici ma mi sbagliavo. Lui, è tutto il contrario, ci puoi scherzare, ti da consigli e ti tira su di morale quando sei triste. È un vero amico per me e adesso anche per Rosie.
Il mio telefono comincia a suonare. Mi alzo dal divano, vado a prenderlo e sulla schermata compare: Justin.
*Pronto?*
*Piccola, tutto bene?* dice con voce preoccupata.
*Certo, perchè?*
*Nulla, non preoccuparti. Chiuditi in casa e stai sempre vicino a Bob okay?*
*Si, tranquillo. Mi dici che succede?*
*Nulla di cui tu debba preoccuparti. Adesso vado, ti chiamo dopo okay?*
*Va bene, a dopo*
*Ti amo, piccola*
*Ti amo anch'io*
E stacco la chiamata.
#JUSTIN P.O.V.
R:"Come sta la tua ragazza, Bieber?" Chiede ridacchiando Rob, il fratello di Luke Hemmings.
Io:"Non te ne deve fregare nulla" ringhio.
M:"Calma Bieber" dice Michael facendo due passi avanti così da essere accanto a Luke.
R:"Justin, calmati. Fa così solo per vederti incazzato" sussurra al mio orecchio, Ryan.
Prendo un respiro per poi parlare.
STAI LEGGENDO
The walk of love (Justin Bieber)
RandomDue migliori amici. Lei: Honey Wilson. Una ragazza dolce, simpatica e solare. Lui: Justin Bieber. Un ragazzo dolce, bello che fa parte di una gang e con un passato alle spalle da dimenticare. I due protagonisti scopriranno di provare dei sentimenti...