HONEY P.O.V.
P:"Vi sembra il modo di comportarsi in una scuola?" Dice la preside.
"Siete delle studentesse modello ed è per questo motivo che dovreste dare il buon esempio" dice sospirando.
Io:"Non sarebbe successo se questo induviduo non si fosse fatta gli affari suoi" dico indicando Ashley.
A:"Non so di cosa tu stia parlando" dice fancendo l'indifferente.
Io:"Sei fottutam-"
P:"Finitela immediatamente! Tra una settimana finisce la scuola e voi vi picchiate?" Sospira "Visto che manca una settimana, non vi metterò in punizione"
Io:"Va bene, grazie" dico sorridendo.
A:"Grazie mille"
P:"Che non succeda più" Ci ammonisce.
Annuisco ed esco fuori dalla presidenza.
J:"Allora? Che è successo? Che ti ha fatto?" Chiede Justin allarmato.
Io:"Nulla. Visto che siamo delle studentesse modello non ci ha fatto nulla" dico con fare ovvio.
J:"Perché l'hai picchiata?" Chiede andando verso la nostra classe.
Io:"Come perché? Per quello che ti ha fatto" faccio una pausa e lo guardo in modo seducente "tu sei solo mio" concludo dandogli un bacio a fior di labbra.
J:"Se continui così, ti scopo in questo corridoio" sussurra al mio orecchio.
Io:"Calma i tuoi ormoni, Bieber" dico ridacchiando.
J:"È colpa tua, Wilson"
Entriamo in classe e ci andiamo a sedere negli ultimi due banchi rimasti.
#sei ore dopo.
J:"Piccola, andiamo a casa?" Chiede pregandomi con gli occhi.
Io:"Chiediglielo a Rosie. Sta parlando troppo" mi sussurra.
R:"Perchè poi lui è venuto in cas-"
J:"Senti Rosie, capisco che tu sia felice e tutto quello che vuoi. Ma io sono stanco e voglio andarmene a casa con la mia ragazza" dice prendendomi per un braccio e dirigerci verso la macchina, senza far parlare Rosie.
Io:"Ma Justin" dico ridendo.
J:"Posso passare un po' di tempo con la mia ragazza?" Dice mettendo in moto la macchina.
Io arrosisco mentre abbasso lo sguarso per non farmi vedere ma sfortunatamento lo nota e ridacchia.
Dopo circa 10 minuti arriviamo a casa.
Preparo pranzo e ci sediamo a mangiare.
J:"La pasta più buona" dice facendomi l'occhiolino.
Io:"Ovvio, l'ho fatta io" dico facendogli l'occhiolino come ha fatto lui poco fa.
J:"Poco modesta eh!"
Io:"Ho preso dal migliore"
Justin non sapendo cosa dire, si limita a ridacchiare.
Finiamo di mangiare e mentre io sparecchio, lui si dirige in salotto per parlare al telefono.
Appena finisco vado di là anch'io e lo vedo con la mascella serrata mentre parla al telefono.
J:"Okay, ci vediamo dopo" dice spegnendo la chiamata.
Io:"Che è successo?" Chiedo.
J:"Ryan e i ragazzi devono venire quì perché dobbiamo parlare di affari" dice in modo vago.
STAI LEGGENDO
The walk of love (Justin Bieber)
De TodoDue migliori amici. Lei: Honey Wilson. Una ragazza dolce, simpatica e solare. Lui: Justin Bieber. Un ragazzo dolce, bello che fa parte di una gang e con un passato alle spalle da dimenticare. I due protagonisti scopriranno di provare dei sentimenti...