Capitolo 11

1.5K 90 2
                                    

JUSTIN P.O.V.

Sto continuando a vedere quella coppia che si sta baciando da ormai 2 minuti e noto una certa somiglianza con Honey e Luke.

Mi avvicino un po' di più per vedere se la mia teoria è vera o no.

COSA?!

Honey sta baciando Luke? O meglio, Luke sta baciando la mia Honey?

Cosa faccio adesso?! Di sicuro non vado a scuola. Non voglio rivederli mentre si baciano.

Mentre mi dirigo verso la mia macchina, incontro di nuovo Rosie, la migliore amica di Honey.

R:"Hei Justin! Da quanto tempo eh!" Dice scherzando.

Però oggi, purtroppo, non sono in vena di scherzare.

Io:"Sisi come vuoi" Dico in modo freddo.

R:"Che succede Justin?"

Prima che potessi rispondere, mi interrope di nuovo.

Ce la può fare a stare zitta un volta ogni tanto?.

R:"Uh, Justin ma lo sai che Honey si è messa con quel figone di Luke? Dio stanno co-" viene interrotta da me questa volta.

Io:"Non me ne frega niente se stanno assieme sai? Oggi è la giornata 'Tutti contro Justin'? No, perché se è così, dimmelo che mi faccio due risate. Prima Honey e Luke che si baciano, adesso te che mi ricordi che loro due stanno assieme. Vaffanculo Rosie." Dico andandomene, lasciandola lì con la bocca aperta.

Salgo in macchina e mi dirigo verso una metà sconosciuta.

Perché ha scelto Luke? Perché si è fidanzata con Luke? Perché invece di scegliere lui, non ha scelto me? Mi sembra ovvio, sono solo il suo migliore amico e basta. Aveva ragione Ryan, mi sono innamorato di Honey. Mi sono innamorato della mia migliore amica.

Ma per mia sfortuna, è un amore non ricambiato. L'amore fa schifo. Quando ti innamori sei fottuto perché la parte più debole di una persona, a volte, è semplicemente, un'altra persona. In questo caso, il mio punto debole è Honey e non è una cosa buona.

Luke, di certo, non si è messo con Honey perché gli piace. Si è messo con lei perché avrà qualche piano da attuare nei confronti della mia gang. Giuro che se prova solo a toccarla con un dito, lo ammazzo.

Senza rendermene conto, sono arrivato vicino ad un lago.

Mi ricordo di quel lago. Ci venivo sempre con Honey e le nostre madri i fine settimana.

Scendo dalla macchina e mi incammino verso la riva.

Quella magnifica riva in cui dissi a mia madre che un giorno avrei sposato Honey.

#FLASHBACK

Io e Honey siamo seduti sulla riva a giocare con le costruzioni mentre le nostri madri si raccontano di come è andata la loro settimana.

Mentre Honey è intenta a fare un grattacielo tutto rosa, io prendo una specie di spago che ho trovato vicino al pranzo che avevamo consumato prima. Mi metto a lavorarlo un po' fino a formare una specie di anello.

Mi avvicino a Honey, le prendo la mano e la porto dalle nostre madri.

Io:"Mamma, un giorno sposerò questa bellissima bambina, è una promessa. Io la amo!" dico mettendole l'anello al dito.

H:"Ed io sarò felice di diventare tua moglie perché ti amo anch'io" dice abbracciandomi.

#FINE FLASHBACK.

Anche se è una femmina, da bambina, giocava con le costruzioni assieme a me, solo per rendermi felice.

Avevo solo 8 anni per capire cosa voleva dire amare veramente una persona. Non sapevo che cosa voleva dire vederla tra le braccia di un altro e non poter fare niente per farla stare nelle mie braccia e vederla felice ma con me. Non sapevo cosa voleva dire essere geloso. Non sapevo nulla sull'amore e credo proprio di non saperlo tutt'ora.

Ed eccomi quà, sulla riva di un lago e le lacrime che mi rigano il viso. Chi se lo sarebbe mai aspettato, il temuto Justin Bieber, capo della gang più famosa della città, sulla riva di un lago a piangere per una ragazza. Ma purtroppo è così. Non ci posso fare niente.

HONEY P.O.V.

Sono passate già tre ore dall'inizio delle lezioni ed io non ho ancora visto Luke, Rosie e Justin.

E quest'ultimo deve sapere del mio fidanzamento. Speriamo che la prenda bene. In fondo, è il mio migliore amico e vuole solo il mio bene.

"Si, ma proprio in fondo eh!"

"Sempre in mezzo sei"

È appena suonata la campanella di fine lezioni e inizio intervallo. Non capisco perchè l'intervallo duri solo 15 minuti. Non puoi mica ingozzarti per mangiare la merenda cavolo.

Appena esco dalla classe, vengo strattonata per un braccio e finisco nel bagno delle ragazze.

Io:"Oh ma che cazzo ti prende?" Dico alzando lo sguardo per vedere chi è quel minchi- Rosie?!

R:"Ciao anche a te Honey, come stai? Tutto bene anch'io grazie per avermelo chiesto" dice in modo sarcastico.

Io:"Te e il tuo sarcasmo, mi stupite ogni giorno che passa, sai?" Dico sorridendo.

R:"Ah ah ah, molto divertente Wilson. Ti devo parlare" dice mentre si aggiusta i capelli allo specchio. Sta sempre a guardarsi allo specchio o sbaglio? Vabbe.

Io:"Scusa ma hai visto Justin? Gli devo dare la notizia"

R:"Emmh.. È proprio di questo che ti voglio parlare Honey" dice guardandomi in modo serio. Okay, che sta succedendo qui? Che è successo a Justin?

Io:"Qual è il problema?" Dico seria.

R:"Il problema è Justin"

#SPAZIO AUTRICE

Ecco il capitolo 11, spero vi piaccia❤

Scusate se aggiorno ogni morte di papa (?) ma in questi giorni non riesco a scrivere. Penso di avere il blocco della scrittrice, lol.

Oh oh.. Justin ha capito di essere innamorato veramente di Honey. E adesso? Lo scoprirete solo leggendo!

Oddio, siamo arrivati a 1,16k.. Io vi amo, aw❤

Commentate e votate❤

Alla prossima, baci❤

The walk of love (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora