Ultimo capitolo.
JUSTIN P.O.V.
Sento uno sparo e poi il buio.
"Sono morto?" Penso tra me.
Apro gli occhi lentamente e mi trovo Honey con la pistola puntata contro il corpo senza vita di Luke.
Honey ha ucciso Luke per salvarmi.
Mi alzo un po' dolorante dal pavimento e corro verso Honey.
Io:"Piccola" dico abbracciandola mentre lei rimane a fissare il corpo di Luke priva di emozioni.
Prima che potessi dire qualcosa, Ryan allarmato, entra nella stanza.
R:"Andiamo a casa, ragazzi" dice vedendoci.
Io annuisco e prendo in braccio Honey.
Entriamo in macchina e ci mettiamo nel sedili posteriori assieme a Marcus e Alfredo.
#qualche giorno dopo.
HONEY P.O.V.
Sono passati ormai tre giorni da quando ho ucciso Luke e mi sento sempre come quel giorno.
Mi sto chiudendo sempre più in me stessa, non parlo più e Justin è sempre più triste.
Con lui le cose non stanno migliorando per niente anzi, stanno peggiornando.
J:"Piccola, ti prego parlami" dice Justin esasperato, facendomi distogliere dai miei pensieri.
Io non parlo e abbasso lo sguardo.
J:"I-io non n-ne posso più" dice alzandosi dal letto.
Lo guardo mentre si tira le punte dei capelli dalla frustrazione.
Sta male ed io non sto facendo nulla.
Lui in questi giorni mi ha aiutata per quanto io gliel'abbia permesso mentre io per lui non faccio niente.
Una lacrima gli scorre sul viso, seguita da molte altre.
Lo guardo senza fare niente.
Lui mi guarda per qualche secondo e se ne va dalla stanza sbattendo la porta.
Sento provenire delle urla dal piano di sotto e scoppio a piangere.
Non riesco né a parlare né a mangiare niente. Ho ucciso una persona e anche se mi ha fatto del male, non riuscirò mai a non starci male.
Mi addormento lentamente sperando di dormire un po'.
**Sono dietro a Luke mentre cerco di mantenere la calma.
Justin sta picchiando Luke mentre quest'ultimo cerca di schivare i colpi.
Tutto ad un tratto Justin, finisce a terra e Luke sorride trionfante.
L:"Bieber, è arrivata la tua fine" dice Luke caricando la sua pistola.
Appena vedo che Luke tira fuori la pistola, mi alzo lentamente e prendo la pistola.
Guardo Justin per poi caricare la pistola e sparare a Luke.**
Mi alzo di colpo urlando.
Sono nella mia stanza ed è stato solo lo stesso sogno che mi tormenta da quel giorno.
Mi guardo attorno e vedo che non c'è nessuna traccia di Justin.
io:"Justin.." sussurro piano.
Comincio ad agitarmi e mi alzo dal letto.
Scendo velocemente al piano di sotto senza preoccuparmi del mio orribile aspetto.
Io:"Dov'è Justin?!" Urlo ai ragazzi che erano seduti sul divano mentre qualcuno cercava di non piangere.
Nessuno che parla.
Io:"Che sta succedendo?!" Urlo ancora una volta.
R:"Justin è andato via Honey" sussurra Ryan trattenendo le lacrime.
Io:"Cosa?! No, non è vero" dico correndo al piano di sopra.
Apro la stanza e guardo negli armadi.
Nessuna traccia dei suoi vestiti.
Cado a terra piangendo.
Io:"N-non può essere.." sussurro.
M:"Honey, Justin mi ha detto di consegnarti questa appena lui se ne fosse andato" dice Marcus dandomi una busta.
Alzo lo sguardo e prendo velocemente la busta.
La apro e dentro ci trovo una lettera.
Mi siedo sul bordo del letto e comincio a leggerla.
"Hei piccola mia,
Quando leggerai questa lettera, io sarò già su un aereo lontano da te. Probabilmente avrai urlato ai ragazzi di dirti dove fossi, ma non ho detto nulla neanche a loro, quindi non prendertela con loro. Forse sono solo un codardo perchè scappo dai problemi quando invece dovrei affrontarli e stare accanto a te. Me ne vado perchè ti ho causato troppo dolore. Siamo troppo diversi per stare assieme, tu una studentessa modello mentre io il criminale più temuto di Stratford. Non dubitare mai del mio amore nei tuoi confronti okay? Io ti amerò per sempre. Ti ringrazio per tutto, piccola. Mi hai fatto star bene in questo anno ma forse doveva finire così. Il destino ha deciso così. Ho infranto la promessa che ti avevo fatto quando eravamo piccoli, ovvero quella di sposarti. Sappi che il mio cuore appartiene solo a te, amore mio. Sarà dura, lo so, ma un giorno per te diventerò solo un lontano ricordo ed è giusto così. Non pensare che io ti abbia già dimenticato perchè non riesco neanche a scrivere dalle lacrime che sto versando. Forse non eravamo destinati a stare assieme, il destino non si sceglie, decide lui. Mi manchi già, così tanto. Forse adesso è meglio che vada. Sorridi sempre, piccola mia.Ti amo.
Sempre tuo,
Justin."#SPAZIO AUTRICE.
La storia è finita.
Grazie mille a tutti per le 22k visualizzazioni
Grazie mille per aver seguito questa storia.
Credo di fare il sequel, voi che dite?
Commentate e votate!Grazie mille a tutti!
Alla prossima, baci.❤
STAI LEGGENDO
The walk of love (Justin Bieber)
DiversosDue migliori amici. Lei: Honey Wilson. Una ragazza dolce, simpatica e solare. Lui: Justin Bieber. Un ragazzo dolce, bello che fa parte di una gang e con un passato alle spalle da dimenticare. I due protagonisti scopriranno di provare dei sentimenti...