𝐂𝐚𝐫𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐢𝐞𝐫𝐨,
𝐬𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐓𝐡𝐞𝐫𝐲,
𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢𝐞𝐫𝐨
𝐦𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐢.
𝐏𝐞𝐫𝐨̀ 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚:
𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐢,
𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐧𝐞 𝐩𝐚𝐠𝐡𝐞𝐫𝐚̀ 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐳𝐞,
𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐩𝐫𝐚̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐡𝐢 𝐞̀,
𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐠𝐠𝐨𝐧𝐨,
𝐞 𝐬𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐯𝐞𝐫𝐫𝐚̀ 𝐚 𝐠𝐚𝐥𝐥𝐚,
𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐯𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐚̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐢 𝐞̀ 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨
𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨.𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐚 𝐓𝐡𝐞𝐫𝐲
And when I felt like
I was an old cardigan
Under someone's bed
You put me on and said
I was your favorite
~Taylor Swift, Cardigan☆
Ci sono eventi che ti traumatizzano a vita. Ci sono situazioni che ti traumatizzano.
Ma soprattutto ci sono pensieri. Quelli si che sono davvero traumatizzanti.
Anzi, quelli ti distruggono, soprattutto quando sei lì a guardarti allo specchio e vedi te stessa con i tuoi stessi occhi.
Ed è per questo che odio vedermi allo specchio.
Ma a volte è necessario. Come quando devo andare a scuola e ho bisogno di sapere in che condizioni esco. In quei momenti lì cerco di spegnere il cervello per più tempo possibile.
Ascoltando Cardigan di Taylor Swift, continuo a passarmi la spazzola tra i capelli notando le mie terribili occhiaie causate dal jet lag.
Se le vedesse mia madre...
Decido di coprirle con un po' di correttore, giusto per non dover sentire mia madre e poi applico un po' di mascara perché, come dice sempre la mia cara mamma: 'gli occhi fanno tutto'
Facile per lei con il suo sguardo da stronza.
Dopo più di 11 ore di volo da Parigi a San Francisco, più 4 ore di macchina per raggiungere Thery, il jet lag e 3 ore e mezza di sonno, sono completamente distrutta e con delle occhiate che toccano terra.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄𝐎𝐕𝐄𝐑
Teen Fiction𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐢 𝐟𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐚𝐝𝐞 𝐚 𝐩𝐞𝐳𝐳𝐢? 𝐒𝐢 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐. _________________________ 𝚄𝚗𝚊 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚗𝚍𝚊 𝚗𝚊𝚛𝚛𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚎𝚛𝚊 𝚍𝚒 𝚜𝚎𝚝𝚝𝚎𝚖𝚋𝚛𝚎, 5 𝚏𝚊𝚖𝚒𝚐...